ZEUS CHAPTER
L'OMBRA DI HADES
9°Parte BGM: Ultimate Research of Cosmo |
Andromeda era a terra, inerme e sanguinante. Le Onde del Tuono lo avevano colpito senza pietà, mentre lui, privo dell'armatura, non aveva potuto difendersi in maniera efficace. Ancora non poteva credere che le catene e l'armatura l'avessero abbandonato a quel modo. Hades era una Divinità potente, questo lo sapeva, ma non gli aveva mai visto usare poteri di questo tipo. "Non mi resta che un modo per distruggerlo… usare il mio colpo più forte aumentandone la potenza fino ai limiti massimi. Annienterò Hades con la Nebulosa di Andromeda !" pensò rialzandosi. Per un attimo ebbe la sensazione che qualcuno lo chiamasse, ma la voce gli giunse flebile e lontana, quindi concluse che doveva essere stato uno scherzo della sua immaginazione. Rimessosi in piedi, iniziò ad espandere il suo cosmo e fronteggiò Hades, che dal canto suo lo guardava in silenzio e non tradiva la minima emozione.
Questa sicurezza ebbe l'effetto di irritare il cavaliere, aumentando ancora di più la sua rabbia, al punto che decise di usare subito la Nebulosa alla massima potenza, anziché farla aumentare gradatamente come aveva sempre fatto in passato. In un istante, il terribile potere della Nebulosa iniziò a vorticare attorno a lui, ed Andromeda ebbe appena il tempo di gridare "Per te è finita ! Nebulosa di Andromeda !" che la tempesta si abbatté con tutta la sua violenza sul Dio degli Inferi, il quale non ebbe neppure il tempo di abbozzare un tentativo di difesa.
"Ci sono riuscito, finalmente !" pensò Andromeda vedendo Hades scomparire sotto il vento generato dalla Nebulosa, e questo lo fece sorridere. "Andromeda ! Non crederai di avermi sconfitto con una tecnica così insignificante !" dichiarò in quel momento una voce proveniente dall'interno della Nebulosa, e lo stupefatto Andromeda vide l'energia del suo colpo diradarsi all'improvviso, mentre Hades avanzava verso di lui, completamente incolume.
A questa visione, Andromeda sentì venirgli meno le forze e crollò in ginocchio con gli occhi sbarrati "Anche la Nebulosa è stata inutile… che ne sarà di me ?" si chiese mentre la speranza lo abbandonava. Intuendo i suoi pensieri, Hades si fermò "Hai capito, finalmente, non puoi nulla contro di me! Ed ora porrò fine alle tue sofferenze, con il tuo stesso colpo! Nebulosa di Andromeda !" gridò, e l'impeto della tempesta investì in pieno il cavaliere.