ZEUS CHAPTER

L'OMBRA DI HADES

 Parte precedente

2°Parte

BGM: /

Parte successiva

Non molto indietro, Sirio e Pegasus cercavano di affrettarsi sulla scalinata, nonostante il dolore per i colpi subiti iniziasse a farsi sentire. Fortunatamente, le armature divine avevano resistito bene, impedendo che i ragazzi subissero danni seri, ma ciononostante Sirio era ancora dolorante per il colpo ricevuto al petto da Efesto. Cercando di ignorare il dolore, il ragazzo aveva raccontato a Pegasus di come Andromeda avesse insistito per andare avanti, in modo da raggiungere per primo il tempio di Hades. Pegasus lo aveva ascoltato in silenzio, ma al nome della divinità del regno degli inferi si era incupito "Affrettiamoci… non mi piace l'idea che Andromeda sia li da solo !" affermò con tono preoccupato.

"Sono d'accordo ! In teoria non dovrebbero esserci pericoli, abbiamo sconfitto Hades nell'Elisio, e la sua anima dovrebbe essere imprigionata nel Tartaro, quindi ora il tempio dovrebbe essere incustodito. Eppure non sono tranquillo !" commentò Sirio, senza distogliere lo sguardo dai gradini

"Nemmeno io ! Hades è una divinità, chi può sapere quali trucchi può avere ancora in serbo. Coraggio !" incitò Pegasus, sforzandosi di correre ancora più velocemente.