ZEUS CHAPTER
IL SEGRETO DI EXCALIBUR
5°Parte BGM: / |
Il Dio comunque lo ignora, concentrandosi su Andromeda, che è ancora a terra. Efesto stacca il martello che teneva attaccato alla cintura e lo solleva in aria, per poi abbatterlo sul nemico inerme. A pochi millimetri dal bersaglio però, il guerriero si ferma, e dopo aver osservato con attenzione l'avversario, afferma "Esci di qui !"
"Che…che cosa ?"
"Ho riconosciuto il tuo volto ! Tu sei stato l'ultima reincarnazione di Hades, l'unico uomo in tanti millenni che è riuscito a ribellarsi alla sua volontà. Mio zio non mi perdonerebbe se lo privassi del piacere di distruggerti, quindi ti concedo di proseguire fino al prossimo tempio !"
"Do…dovrei andarmene e lasciare Sirio alla tua mercé ?! non lo farò mai !" dice Andromeda rimettendosi faticosamente in piedi
"Non preoccuparti per me, Andromeda ! Ricorda cosa avevamo deciso poco fa !" gli grida Dragone, ancora a terra per il colpo subito.
"Ma Sirio…"
"Sconfiggerò Efesto, non hai fiducia in me ? tu prosegui, la salvezza di Atena e dell'umanità adesso e nelle tue mani !"
"Ti ringrazio amico, ma fa attenzione !" afferma rassegnato il cavaliere, per poi correre verso l'uscita del tempio, seguito dagli sguardi di Dragone ed Efesto. I due guardano il ragazzo sparire nelle tenebre del tunnel.