ZEUS CHAPTER
SCALATA ALL'OLIMPO
1° Parte BGM: Submarine Temple |
All'interno della colonna di luce, lady Isabel ed i cavalieri non avvertono nessun cambiamento. Le pareti della colonna sono troppe luminose per permettere di vedere l'esterno, e così per diversi minuti non succede niente. Alla fine, dopo un'attesa snervante, la luce si attenua, fino a svanire completamente. Guardandosi intorno, i cavalieri si rendono conto di non essere più nel palazzo dei tornei, ma in un luogo diverso, immacolato. Dinanzi a loro si staglia un'immensa montagna, quasi completamente circondata da una foschia simile a nebbia ma troppo fitta per essere naturale. Solo la cima è chiaramente visibile e su di essa è chiaramente visibile un tempio enorme, bianco come la neve. Nel vedere la costruzione, Isabel ha un sussulto, e subito i cavalieri si girano verso di lei.
"Tutto bene, milady ?" chiede Pegasus, cercando di non far trasparire la preoccupazione dalla sua voce.
"Si…sto bene. La vista di questi luoghi ha risvegliato in me i ricordi di Atena, ricordi che risalgono a quando vivevo qui insieme a mio padre ed a tutti gli altri Dei !"
"Viveva qui…ma allora questo luogo è…"
"Si ! Vi trovate sul monte Olimpo, la sacra dimora delle divinità !" A parlare era stata una voce profonda, che i cavalieri riconoscono immediatamente come quella del sommo Zeus.