ZEUS CHAPTER

IL SEGRETO DI EXCALIBUR

 Parte precedente

10°Parte

BGM: Ikki's Theme

Parte successiva

"Simili trucchi li lascio ad altri ! Ho una missione da compiere e non mi tirerò indietro !" dichiara in tono di sfida il cavaliere, cercando di ignorare il dolore delle ferite

"Una missione ?! salvare gli uomini, intendi ?"

"L'hai detto ! noi cavalieri non permetteremo mai che l'umanità scompaia, a costo della nostra stessa vita !"

"Tu sei folle a rischiare la vita per gli altri ! Lascia che ti insegni qualcosa: al mondo siamo soli, nemmeno uno degli uomini che ora proteggi correrebbe in tuo aiuto se ne avessi bisogno ! Voi esseri umani parlate tanto di affetto ed amicizia, ma sono solo sciocchezze !"

"L'affetto e l'amicizia delle sciocchezze ?! come puoi dire questo ? senza questi valori la vita non avrebbe senso ed il mondo sarebbe un luogo sterile e triste !"

"Nessuno prova veramente un affetto sincero verso un proprio simile ! I vincoli nascono solo per convenienza ! Quando sono nato, i miei genitori Zeus ed Era mi hanno gettato giù dall'Olimpo a causa del mio aspetto deforme, ed anni dopo hanno deciso di riaccogliermi tra loro solo per la mia abilità come fabbro ! Mia moglie Afrodite mi ha sposato solo perché potessi forgiarle doni e gioielli, ma sono certo che in tanti secoli non mi ha mai amato, neanche un giorno !"

"Come puoi dire una cosa del genere ? l'esperienza che hai avuto da bambino è stata terribile, ma non giustifica il tuo disprezzo ! Anche noi cavalieri abbiamo avuto un'infanzia difficile, ma non per questo abbiamo smesso di avere fiducia negli altri, al contrario ci siamo lasciati unire dal vincolo dell'amicizia ! Dici che Afrodite ti ha sposato solo per interesse, ma se così fosse ti avrebbe abbandonato subito dopo aver ottenuto i suoi gioielli ! Perché invece è stata al tuo fianco per tutti questi secoli ? Spiegamelo se puoi !"

"Stai zitto ! Farneticar di ciance non ti salverà !" grida rabbiosamente la divinità e subito dopo si lancia contro il nemico sferrando un destro.