ZEUS CHAPTER

IL FUOCO ED I GHIACCI ETERNI

 Parte precedente

3° Parte

BGM: Fight! Sanctuary!

Parte successiva

"E' così, non ho remore nell'ammetterlo ! Io…"

"Basta così, non ascolterò oltre ! Visto che ti dichiari una nemica, come tale ti tratterò, preparati Polvere di Diamanti !" ed una pioggia di cristalli ghiacciati si scatena contro la Dea. Ancora una volta però, i cristalli evaporano prima di raggiungere il bersaglio. "E sia ! Cavaliere, in centinaia di anni, rare sono state le volte in cui ho deciso di combattere, ma visto che insisti nei tuoi propositi, ora conoscerai la mia forza" afferma Estia, e subito dopo si lancia verso il nemico sollevando la mano per colpirlo.

Cristal però scarta verso destra, allontanandosi con un paio di capriole all'indietro, poi salta verso l'alto e, dandosi la spinta dalla parete con le gambe, si porta verticalmente sopra ad Estia ed al tempo stesso brucia il suo cosmo "Vediamo se riuscirai a difenderti ancora ! Aurora del Nord!" urla lanciando ancora una volta il suo colpo, la cui temperatura stavolta è pericolosamente vicina allo zero assoluto.

La Polvere di Diamanti circonda Estia, come a formare un cono intorno a lei, e per qualche attimo la figura della divinità scompare fra i cristalli di ghiaccio. In quei brevi secondi, Cristal avverte il sapore della vittoria, ma improvvisamente dal corpo di Estia parte una violenta corrente di aria calda, che spazza via i cristalli e travolge lo stesso cavaliere del cigno, lanciandolo contro le pareti del tempio ad una velocità elevatissima. "Se non riesco a fermarmi finirò sfracellato !" pensa l'eroe, e contemporaneamente le ali della sua armatura divina si dispiegano in un disperato tentativo, destinato a fallire.

Con una violenza incredibile, Cristal si schianta contro la parete, la forza dell'urto è tale da far tremare l'intero tempio, il dolore enorme.