ZEUS CHAPTER

DUELLO ALLA VELOCITA' DELLA LUCE

 Parte precedente

1° Parte

BGM: /

Parte successiva

Dopo poche decine di metri, i cavalieri vedono chiaramente davanti a loro l'ingresso del primo tempio, custodito dal Dio Ermes. Arrivati a pochi passi dall'entrata, i ragazzi si fermano simultaneamente, avvertendo un'immensa energia cosmica. Improvvisamente, la catena di Andromeda si tende verso l'entrata, indicando un punto impreciso nell'oscurità all'interno del tempio.

"Lo sentite anche voi ? Chiunque sviluppi un cosmo del genere deve avere una potenza immensa…" dice Andromeda ai compagni, mentre si sforza di trattenere la sua catena.

"Cosa pensi di fare, Pegasus ? se attacchiamo frontalmente un nemico così potente, potremmo essere facilmente sconfitti !"

"Hai ragione amico, ma cos'altro potremmo fare, certo non restare qui ! Non ci resta che sfidare ancora una volta il destino, siete con me, cavalieri ?" afferma Pegasus in tono pacato, poi, senza neanche attendere la risposta dei compagni, entra di slancio nel tempio. Voltandosi leggermente, il ragazzo vede con la coda dell'occhio Sirio, Cristal ed Andromeda dietro di lui, ma ciò non lo stupisce minimamente, dopo così tante battaglie combattute insieme, è ben conscio di poter sempre contare sul loro aiuto.