ZEUS CHAPTER
VIAGGIO AD ASGARD
4° Parte BGM: The Constellations Guide Us |
"La vostra intuizione era giusta, solo un essere soprannaturale può riparare le armature, ma Efesto non era il solo ad avere un tale potere. Dovete raggiungere Asgard e trovare il nano Etri. Ora come ora era lui la nostra unica speranza !"
"Ad Asgard…" Sussurrò Cristal con un filo di voce
"Chi è il nano Etri ?" Chiese Pegasus sentendo la speranza rinascere dentro di lui.
"Pegasus, credo di aver capito cosa intenda Mur. Quella dei nani è stata una delle prime stirpi ad apparire sulla terra, una stirpe antica quanto quella degli Dei e sin dall'antichità si stabilirono ad Asgard, nascosti nelle caverne più profonde. Essi temono la luce del sole, che può trasformarli in pietra, ma sono fabbri abilissimi !" spiegò Sirio al compagno, ricordando quando il maestro gli parlò di queste strane creature.
"E' così cavalieri. Etri è il nano che forgiò le armi degli Dei di Asgard. Armi come Mjomnir, il martello di Thor, o la spada Balmunk, della quale voi stessi vi siete serviti in passato !" concluse Mur
"Dunque dobbiamo tornare ad Asgard, trovare questo Etri e convincerlo a riparare le nostre armature ! E' così, grande Mur ?" chiese Pegasus con una ritrovata sicurezza, ed il custode della prima casa annuì.