ZEUS CHAPTER

PROLOGO (6)

 Parte precedente

6° Parte

BGM: Saints of Hope Forever!

Parte successiva

"Avete ascoltato le mie condizioni, cosa decidete ? Dragone ?

"Combatterò !"

"Cigno ?"

"Combatterò !"

"Phoenix ?"

"Combatterò !"

"Andromeda ?"

"Combatterò !"

"E tu, Atena ?"

"Conosci già la mia risposta, combatterò !"

"E sia ! Ora tornerete sulla terra, fra un anno esatto la battaglia avrà inizio ! Così ho deciso !"

"Anche io combatterò al vostro fianco, amici. Anche se il mio corpo è perduto, il mio spirito vi sosterrà sempre, non importa quale punizione possa rischiare !"

Le parole di Pegasus colpiscono tutti per il loro tono coraggioso, ma non li stupiscono. E' ormai molto tempo che i cavalieri si conoscono e sanno bene che ciascuno di loro è pronto a tutto pur di difendere la giustizia. Stavolta invece fu Zeus a sorridere, prima di affermare

"Non sarà necessario, Pegasus. Hai preso la tua decisione ed ora lotterai al loro fianco, non solo con il tuo spirito ma anche con il tuo cosmo ! Atena, il tuo spirito di sacrificio mi ha stupito, non credevo che fossi pronta a rischiare persino la tua natura divina per gli uomini, e per questo ti premierò riportando in vita tutti i cavalieri a te fedeli che sono scomparsi in questa battaglia ! Le loro anime non hanno ancora raggiunto la quiete eterna !"

"Puoi davvero farlo ?" chiese Lady Isabel, sentendo l'emozione farle tremare la voce.

"Io sono il padre degli Dei, e posso fare e disfare a mio piacimento ! "

E' questa la risposta del Dio, testimonianza del suo infinito potere, mentre apre il palmo della mano ed in un lampo di luce accanto ai cavalieri apparvero Pegasus, Mur, Toro, Ioria, Virgo, Libra, Scorpio e Kanon, privi di ferite e con indosso le loro armature, completamente riparate, eccetto quella di Pegasus.

Lacrime di commozione velano gli occhi di Isabel, Sirio, Cristal, Andromeda e Phoenix, che corrono a riabbracciare i compagni creduti scomparsi per sempre. Atena si volge verso Zeus per esprimergli la sua gratitudine, ma il Dio risponde soltanto

"Non ringraziarmi, misero dono ti ho fatto. Fra un anno tu sarai sconfitta e tutti gli uomini, loro compresi, scompariranno per sempre !"

Prima che Atena potesse rispondere qualcosa, Zeus alza il braccio ed in un lampo di luce tutti si ritrovano alle stanze di Atena, in cima al Grande Tempio.