ZEUS CHAPTER

PROLOGO (2)

 Parte precedente

2° Parte

BGM: Opening: Legend of the North

Parte successiva

"Che cosa sta succedendo ?" chiede Cristal mentre la luce lo circonda, " A chi appartiene questo cosmo enorme ? " ma prima che qualcuno possa rispondere Lady Isabel si alza in piedi di scatto e con voce tremante afferma "E…esiste solo un essere nell'universo dotato di un cosmo così grande, quasi infinito, lucente più del sole ed al tempo stesso così caldo e rassicurante…"

"Lei lo conosce, Milady ?"

"A chi appartiene ?"

"Colui che possiede questo cosmo è mio padre, il Dio dal quale tutti gli Dei discendono, il sommo Zeus !"

In quel momento una forma dai contorni indistinti appare davanti a Lady Isabel ed i cavalieri, e quasi contemporaneamente una voce profonda e sicura afferma: "Mi hai dunque riconosciuto, figlia mia, nonostante siano passati secoli dal nostro ultimo incontro !"

"Ma allora…"

"E' davvero Zeus che ci sta parlando… "

"Il padre di tutti gli Dei…"

"L'essere più potente mai esistito è ora di fronte a noi…"

I cavalieri sono sgomenti di fronte a questa improvvisa ed inaspettata apparizione, increduli all'idea che il padre degli Dei stia parlando con loro.

"Devo farti i miei complimenti Atena, tu ed i tuoi cavalieri avete combattuto con coraggio e lealtà ed avete meritato la vittoria. Il piano di dominio di mio fratello Ades è sventato ed ora un nuovo aldilà risorgerà dalle ceneri del precedente. Un luogo dove solo coloro che sono stati realmente malvagi saranno puniti, mentre tutti gli altri potranno godere della quiete eterna."

A queste parole un sorriso di serenità si disegna sui volti di Lady Isabel e dei cavalieri.

"E' giunto il tempo che tu, Atena, torni a sedere accanto a me, sull'Olimpo, mentre tutti voi cavalieri raggiungerete il paradiso dove riposano gli eroi.