LUXOR
(EPSILON FENRIR)
Coming Soon(er or later)
APPENDICE: LA FAMIGLIA DI LUXOR
La famiglia di Luxor è di nobile rango, discendente da un prestigioso casato, e sembra abbastanza ricca. I membri vivono in una grossa villa a due piani, il cui simbolo è il lupo, ed infatti il padre è stato cavaliere della stella Epsilon in passato ed ha indossato l'armatura del lupo. Insieme a loro vi sono almeno quattro servitori/soldati, che però fuggono dopo la disavventura nella foresta. La famiglia possiede cavalli, gioielli e vestiti eleganti. Ora vediamo nel dettaglio:
Il padre di Luxor. Il suo nome è sconosciuto, ma si sa che è stato cavaliere di Asgard in passato, ed ha indossato l'armatura del lupo.E' un uomo coraggioso, pronto a rischiare la vita per coloro che ama, ed un abile cavallerizzo. È abbastanza forte da spezzare un tronco d'albero a mani nude, ma non sembra possedere, o saper più usare, il cosmo e gli altri poteri di un cavaliere, visto che non riesce ad abbattere l'orso da solo. Tiene a bada per qualche minuto l'animale, ma viene dilaniato e ucciso dai suoi dopo aver cercato di salvare la moglie. Era colui che governava il casato dei Luxor e gestiva la villa, visto che entrambe le cose vanno in rovina dopo la sua morte. Ha gli occhi azzurri ed i capelli violetti, ed indossa abiti pesanti ma eleganti ed un mantello.
La madre di Luxor. Il suo nome è Idri, ed è la moglie del padre del bambino. E' una donna dolce e affettuosa, gentile e sorridente nei confronti del figlio. Sa andare a cavallo anche a buona velocità, ma non è capace di combattere o difendersi e resta terrorizzata all'arrivo dell'orso. Viene uccisa dall'animale dopo che la sua apparizione ha fatto imbizzarrire il cavallo su cui si trovava. Ha gli occhi verdi ed i capelli biondi, e indossa un elegante abito rosso con il mantello, un cerchietto per capelli ed i paraorecchi verdi, per proteggersi dal freddo. È la prima a morire quando l'orso attacca.
I quattro servitori della famiglia di Luxor. Sembrano una specie di scorta di accompagnamento, sanno andare a cavallo ed indossano abiti verdolini simili tra loro, forse un'uniforme. Hanno l'aspetto amichevole, ma la loro fedeltà al padrone è inferiore al terrore dell'orso, e pur essendo in quattro fuggono via terrorizzati appena lo vedono, lasciando indietro Luxor, Idri e il marito. Viene dato a intendere che in seguito abbiano abbandonato anche il palazzo di Luxor, che poi cade in rovina. Non si sa che fine abbiano fatto e non ricompaiono più nella serie.
Profilo di Shiryu ©