POESIE - PRIMA SERIE

PENSANDO A TE

Pensando a te

giovane cavaliere

dalla candida anima

io mi perdo nel ricordo degli occhi tuoi,dolci luminosi cristalli che sembran esser brillanti diamanti dal puro luccichìo che splendon come le acque d'un cristallino ruscello di montagna puro ed incontaminato dove la mia anima sì specchia semplicemente come essa è;pura senza macchia alcuna mentre io mi disseto a quella fonte.

Eccomi passeggiare tra l'erba che par danzare al lento,soave suono della delicata brezza che or s'è alzata, dolce armonioso canto che il cuor inebria e dona luce ad un'anima in pena.

Il mio dolce pensiero d'amore vola a te,mio Sole che splendi lassù luminoso nel terso cielo che dona vita alla mia vita.

 

DIO DESTINO

Destino Tu che tutto decidi regalami uno dei suoi sorrisi che per una volta...una volta soltanto possa esser per me solo.

Regalami ancor un pò di vita perché io possa rivederla ancora.

Regalami ancora un pò di luce perché io possa riveder i suoi occhi una volta ancora...una volta soltanto.

Regalami,te ne prego, la forza di starle accanto ancora perché io possa esser sempre la sua ombra così come lei è la mia Luce. Destino non uccidere ogni mia speranza.

 

DAMMI LA MANO

Dammi la mano dolce dea dall'animo fiero. Dammi la mano nei momenti in cui tutto è buio,dove la Notte oscura la tua vita,uccide ogni speranza.

Stringi la mia mano mentre cammini insicura,alza lo sguardo,guarda al tuo fianco... Sono sempre quì e ovunque andiamo il Mondo Oscuro rimane dietro noi. Dimentichiamo.

 

LA LUCE DELLA SPERANZA

Se lungo il cammino della nostra vita ci ritroveremo a camminare per un oscuro sentiero: fermiamoci un solo istante ma senza aver paura,guardiamoci attorno, tra le Oscure Tenebre scorgeremo verso l'orizzonte una luce:seguiamola senza aver timore...quella è la Luce della Speranza: corriamo verso di lei e troveremo mani che ci trascineranno fuori dall'Oscurità del Dolore.

 

RITORNO AL PASSATO

Eccomi son tornato

ho mantenuto il patto che con voi avevo fatto, recondita memoria d'un tempo ormai lontano a cui la mia vita apparteneva. Riesco a veder di nuovo la luce che m'è mancata.

Eccomi son tornato; Costellazioni,Galassie, Pianeti,il Custode dell'Ordine Cosmico è tornato a voi s'inchina con rispetto e con onore,con gioia e con devozione.

Sole,Stelle e Luna, eccomi a voi. Magia del Creato d'un tempo sì lontano il cuor mio è or di luce adorno.

Cielo infinito cosparso di sogni or a Te son tornato,fammi dimenticare il dolore ma non farmi dimenticare chi io fui, non farmi dimenticare ciò che io sognai, non farmi dimenticare ciò che per me sulla Terra fu Amore.