Generali Oscuri

Vize dell’Aragosta Nera

Età: 32 (apparentemente)

Data di Nascita: 3 Settembre

Sesso: M

Nazionalità: Isola di Mu

Altezza: 1.81 cm

Peso: 70 kg

Impronta: Luce Nera

Tecniche Segrete:

Tenaglia Oscura: Un tridente con due punte che si chiudono come una chela sul nemico, questa è l’arma di Vize, ispirata dalla Lancia dei Mari che un tempo appartenne al secondo Generale dell’Oceano Indiano

Sigillo dell’Oblio: Il cosmo di Vize può espandersi come una grande tela nera che si richiude sul nemico, paralizzandone i movimenti ed intrappolandolo in uno stato comatoso mentre si alimenta del suo cosmo, anche per l’eternità.

Luce Nera: Un’onda d’energia luminosa capace di perforare le armature più deboli e le carni stesse di un avversario, questo è l’unico attacco diretto di cui è padrone Vize dell’Aragosta Nera.

Seguace di Erebo fin dall’inizio del piano della divinità, Vize è l’unico superstite dell’antichissimo popolo di Mur, imprigionatosi in uno stato di veglia il giorno in cui l’isola affondò per aiutare Erebo ed ottenere da questi la propria vendetta. Il comandante dei Generali Oscuri è un guerriero dai potenti colpi e dalle variegate tecniche, conoscitore di molti avvenimenti del passato, che anela solo ad una cosa: la vendetta sui seguaci delle divinità per lui colpevoli della scomparsa della sua gente, Odino, Nettuno ed Atena.

 

Zahn di Black Tiger Shark

Età: 24

Data di Nascita: 13 Agosto

Sesso: M

Nazionalità: Germania

Altezza: 1.81 cm

Peso: 76 kg

Impronta: Vento

Tecniche Segrete:

Zanne vorticanti: Un attacco d’aria vorticante capace di segnare il suolo e le vestigia per la potenza della rotazione di tali lame d’aria

Pinna Dorsale: Lasciando vorticare l’aria attorno al braccio, Zahn può scagliare un affondo di pressione e lame di vento contro il proprio bersaglio con incredibile violenza offensiva

Globe of Jaws: Un vortice di lame d’aria concentrare che, grazie all’altissima velocità di rotazione, può perforare persino le vestigia dei cavalieri d’alto rango, inoltre, data la potenza inclusa in quel piccolo tornado, può esplodere anche intorno al guerriero che lo domina, attaccandone gli avversari

Colui che custodisce le vestigia che furono del secondo Generale del Nord Pacifico è un allievo di Raizen. Zahn fu dal suo stesso maestro rifiutato e ferito e proprio per tale motivo ha sviluppato un immenso odio verso il Runouni, così da ossessionarsi da tale vendetta e dalla voglia di uccidere Raizen, prima, e Kain, che sconfisse il suo maestro, dopo.

Abile nello scontro corpo a corpo, farà di questa sua dote la prima arma da usare contro gli avversari.

 

Blat del Pesce Sega Oscuro

Età: 27

Data di Nascita: 15 Gennaio

Sesso: M

Nazionalità: Austria

Altezza: 1.82 cm

Peso: 75 kg

Impronta: Fuoco

Tecniche Segrete:

Elicoide di Fuoco: Movendo la maestosa alabarda circondata dal fuoco, il Generale Oscuro può creare una spirale fiammeggiante che appare come un’illusione ottica generata dalla lama seghettata, assalendo il nemico di sorpreso

Denti di Fuoco: Un fendente dalla potenza devastante che si espande attraverso il suolo, investendo con inaspettata forza ed alte fiamme il bersaglio, mentre crea ampi solchi nel suolo fra i due combattenti

Onda fiammeggiante: Un colpo pari per violenza ad una gigantesca onda d’energia, un assalto dalla violenza tanto devastante da poter incendiare intere città, se utilizzato in centri abitati

Allievo di Vize dell’Aragosta Nera, Blat non è animato da alcuno spirito di vendetta, bensì è la voglia di combattere e la gioia che lo alimenta come un fuoco nella battaglia a spingerlo a servire Erebo, infatti, i suoi principi saranno scossi dall’avversaria che affronterà presso le rovine dell’Isola di Mur.

Il suo simbolo è quello del secondo Generale del Nord Atlantico nella storia dei mariners.

 

Schon della Manta Nera

Età: 20

Data di Nascita: 13 Febbraio

Sesso: F

Nazionalità: Russia

Altezza: 1.86 cm

Peso: 67 kg

Impronta: Gelo

Tecniche Segrete:

Antartic Blizzard: Una corrente gelida, portatrice di gelidi assalti, molto simile a quella che scorre nelle vaste e desolate lande dell’Antartico, luoghi ben noti a Schon

Calotta Polare: Un’ondata d’energia gelida che congela tutto ciò che circonda Schon, rendendo l’ambiente molto simile a quello che si può osservare nelle sconfinate terre dell’Antartico

Great White Ray: Un attacco molto simile all’Aurora Borealis dei Generali dell’Artico; un colpo mediante il quale Schon riesce a sviluppare una corrente d’energia fredda circondata da una bianca luce che prende la forma di una maestosa Manta Bianca.

Discepola di Jacov dell’Acquario Nero, di cui fu anche la donna amata; Schon non accettò l’abbandono del maestro, che la lasciò quando rifiutò Ate, proprio per evitarle una vita di odio e guerre, così, iniziando ad addestrarsi da sola nelle vaste terre dell’Antartide, la guerriera riuscì a sviluppare un cosmo proprio di un Generale dei Mari sacro a Nettuno, quello che sarebbe dovuto essere il suo destino, anziché servire Erebo con le vestigia che corrispondevano a quelle di un passato Generale dell’Antartico.

Riesig dello Springhual Nero

Età: 30

Data di Nascita: 30 Aprile

Sesso: M

Nazionalità: Norvegia

Altezza: 2.56 cm

Peso: 230 kg

Impronta: Pietra

Tecniche Segrete:

Maglio Distruttore: Delle corazzature di pietra ricoprono le braccia di Riesig, rendendole simili a maestosi martelli che tutto distruggono, persino le difese di un cavaliere d’argento

Black Landslip: Due fendenti d’energia che, frantumando il terreno, scatenando una frana di lapilli contro il bersaglio dei fendenti stessi, colpendolo così con due attacchi consecutivi

Rock Beast: Il cosmo di Riesig richiama sul terreno di lotta una bestia di pietra che, nascendo dal terreno stesso, si scaglia con furia indescrivibile contro il proprio bersaglio, pronto ad investirlo con violenza.

Il corrispettivo del Generale dell’Artico della seconda generazione di Mariners, Riesig è un guerriero che non dà valore all’armatura che indossa, proprio perché per molti anni nessuno gli concedette l’investitura; infuriato da ciò, il fine della vita del gigante fu quello di distruggere l’orgoglio di tutti coloro che indossavano delle sacre vestigia, tanto da ricevere il titolo di Distruttore d’armature.

Grun del Dinichtys Oscuro

Età: 29

Data di Nascita: 12 Luglio

Sesso: M

Nazionalità: Asgard

Altezza: 1.64 cm

Peso: 73 kg

Impronta: Corallo

Tecniche Segrete:

Simulacro di Corallo: Colpo molto simile alla Teca viola d’Ametista del casato dei Megrez, una bara di corallo che intrappola al suo interno i nemici, rubandogli lentamente il respiro fino a portarli da uno stato di sonno ad una inevitabile morte.

Lancia Corallina: Impugnando il flauto del Dinichtys, Grun può creare attorno allo stesso uno strato di corallo che prende la forma di una lunga lancia, un’arma la cui resistenza e durezza è molto legata anche alla volontà del suo padrone

Requiem di Corallo: Dopo aver ferito il corpo di un nemico, se questi è vicino a del corallo, Grun, mediante una cupa melodia di requiem suonata con il Flauto del Dinichtys, può guidare il bianco minerale dentro le ferite nemiche, così da tramutarlo in una statua di corallo.

Figlio di una famiglia cadetta del casato dei Megrez, Grun nacque ad Asgard ma fu costretto ad abbandonare la terra natia perché esiliato dal casato principale assieme alla famiglia, proprio questo fatto spinse la sua famiglia a vivere nel desiderio di vendetta verso la casata principale. Fu questo il motore che spinse Grun ad addestrarsi ed apprendere l’uso del corallo, minerale che sa utilizzare in battaglia al pari dell’ametista dei Megrez. Il suo corrispettivo è il Generale del Sud Atlantico.

Ruck della Medusa Oscura

Età: 29

Data di Nascita: 22 Ottobre

Sesso: M

Nazionalità: Svezia

Altezza: 1.78 cm

Peso: 70 kg

Impronta: Fulmine

Tecniche Segrete:

Saette minori: Un unico colpo di frusta di Ruck può produrre delle rapide e piccole scariche elettriche che, disperdendosi lungo il terreno, raggiungono con precisione il nemico

Grande Tempesta: Il movimento delle fruste della Medusa Nera, cariche di corrente elettrica, può sviluppare un’immensa cupola di fulmini, ottima come barriera assieme offensiva e difensiva, capace di colpire chiunque si avvicini troppo a Ruck.

Elettroshock: Senza più le fruste come catalizzatore delle scariche elettriche, è lo stesso corpo di Ruck che conduce l’energia cosmica elettrica, con effetti particolarmente distruttivi sullo stesso guerriero, il cui corpo e le vestigia non possono reggere a pieno ad un attacco tanto potente da ustionare sia chi lo subisce sia chi lo usa.

Corrispettivo del Generale del Sud Pacifico, Ruck è per molti aspetti simile agli stessi nemici che vuole eliminare: infatti è la devozione ad Erebo, che gli diede modo di sviluppare il proprio cosmo, a spingerlo a combattere anche oltre i limiti dell’umana resistenza, tanto da rischiare la vita più e più volte.

Erebo

Provenienza: Grecia

Divinità – dell’Oscurità

Impronta: Tenebra

Tecniche Segrete:

Funi delle Tenebre: Le dita stesse di Erebo possono diventare delle lance allungabili, dirette con inesorabile precisione contro il nemico da diverso direzioni

Abbraccio dell’Oscurità: Una versione più potente del Sigillo dell’Oblio di Vize, con questo colpo Erebo imprigiona nelle tenebre il proprio avversario, ma non sono solo le tenebre al di fuori di lui la trappola, bensì anche quelle che la divinità trasmette alla propria preda, assieme al proprio odio

Lame Nere: Delle vere e proprie lame d’oscurità, una versione più potente delle Funi delle Tenebre, con un maggiore effetto distruttivo, ma un minore raggio d’azione da cui colpire i propri avversari

Avvento Nero: L’ultima tecnica offensiva di Erebo, una muraglia di muro oscuro d’energia dalla capacità devastante che cala come una tenebra eterna sul proprio bersaglio

Divinità dell’Oscurità relegata all’esilio eterno nelle profondità degli Abissi, Erebo è un essere carico d’odio che anela solo al proprio dominio sulle terre emerse ed a vendicarsi di quelle stesse divinità olimpiche che lo confinarono in fondo all’Oceano Pacifico.