Dominatori dei Venti

Oritia della Tramontana

Età: 18 anni

Data di Nascita: 9 Gennaio

Sesso: F

Nazionalità: Svezia

Altezza: 1.62cm

Peso: 58kg

Impronta: Correnti di Pioggia

Tecniche segrete:

Aparctias: Condensando la potenza delle correnti fredde nelle mani, Oritia può creare delle nubi temporalesche che, impattando fra loro, scatenano una gelida pioggia contro il bersaglio.

Tramontana Scura: La potenza distruttiva della Tramontana nella sua forma massima, un’ondata di energia fredda e pioggia che viene scagliata senza sosta contro il bersaglio, finché di questi non resta più niente.

Giovane fanciulla proveniente dalla Svezia, Oritia è stata scelta da Okypede per sostituire Kia della Tramontana, precedente Dominatrice morta di vecchiaia.

La ragazza ha seguito l’altra seguace di Eolo sognando una vita di libertà che mai aveva potuto assaporare nella sua terra natia.

Molto legata ad Okypede ed al suo sogno di libertà, Oritia affronterà da sola Nesso del Centauro nero, avendo ragione di lui, prima di essere malvagiamente sfruttata da Viktor dell’Altare Nero che, però, riuscirà a sconfiggere, prima di cadere, grazie anche all’aiuto di Gwen del Corvo.

Coriolis del Maestrale

Età: 35 anni

Data di Nascita: 16 Maggio

Sesso: M

Nazionalità: Germania

Altezza: 2.01 cm

Peso: 92kg

Impronta: Correnti Taglienti

Tecniche segrete:

Tridente dei Venti: Concentrando le correnti di vento che lo circondano nella propria arma, Coriolis riesce a dirigerla in un trio di vortici contro i propri bersagli.

Mistral: Domando il vento nella propria arma, Coriolis può liberarlo nei modi meno attesi possibili, attraverso il suolo, o in un singolo gigantesco fendente, o con altri attacchi ben meno ad ampio raggio, ma non per questo imprecisi.

Un tempo, in cerca di libertà, Coriolis si era unito ai Bersekers di Ares, per poi divenire uno dei Dominatori dei Venti, grazie all’aiuto di Austro, l’allora comandante, e di Luis, il suo primo discepolo.

Determinato e coraggioso, Coriolis è un vero guerriero, forte e pronto alla battaglia, grazie anche al suo passato fra i seguaci di Ares, nonché l’unico fra i Dominatori di Ares ad avere un’arma: il Tridente dei Venti.

Combatterà contro il nero guerriero della Lucertola, discepolo di Luis del Sagittario, prima di partecipare alla battaglia contro Favonio e l’Ariete oscuro e lo scontro finale con Persefone, la Greca, in cui morirà, dando il colpo finale all’avversaria.

Aliseo del Ponente

Età: 22 anni

Data di Nascita: 13 Marzo

Sesso: M

Nazionalità: Portogallo

Altezza: 1.78cm

Peso: 75kg

Impronta: Correnti d’energia

Tecniche segrete:

Destrieri del Vento: Condensando il vento attorno a se, Aliseo può rilasciarlo sotto forma di due portentosi cavalli, i figli del vento Zefiro, i due destrieri di Achille, secondo il mito.

Brezza di Zefiro: Un’ondata di correnti di vento, possenti e melodiose, che si liberano dal vento di Ponente, scatenando la potenza di Aliseo contro qualsiasi suo avversario.

Il successore di Luis alla difesa dell’Ingresso Occidentale, Aliseo è un giovane di origini iberiche con la passione per i cavalli, una passione superata solo dal desiderio di libertà, che veder correre tali animali risveglia in lui, e dalla devozione verso Okypede, ai suoi occhi bellissima ed invincibile.

Combatterà senza sosta, il giovane guerriero, per difendere le sale di Ponente da Luxa della Gru Nera, prima, e da Icaros della Musca Oscura dopo, aiutato in questa battaglia dalla sacerdotessa dell’Altare.

S’aggiungerà poi ai guerrieri che affrontano Medonte del Leone Nero, riuscendo a vincere anche questo nemico con l’aiuto dei diversi compagni presenti, prima di arrivare nella Sala Centrale del Tempio e dare battaglia, con Okypede stessa e Noto del Libeccio al suo predecessore: Luis del Sagittario Oscuro.

Proprio alla fine di quella battaglia, Aliseo si sacrificherà per salvare l’amata Comandante del Grecale da un attacco dei Pesci Oscuri.

Noto del Libeccio

Età: 29 anni

Data di Nascita: 29 Settembre

Sesso: M

Nazionalità: Italia

Altezza: 1.81cm

Peso: 72kg

Impronta: Correnti Calde

Tecniche segrete:

Garbin: Riunendo in delle spirali di vento fiammeggiante il proprio controllo dell’aria, Noto più liberarle per distruggere e bruciare il nemico.

Stau: Il vento di fuoco dominato da Noto può comporre un gigantesco globo da pilotare contro i nemici con l’unico obbiettivo di distruggere e bruciare tutto lungo il suo cammino.

Figlio del precedente comandante delle schiere di Eolo, Austro di Ostro, Noto ha sempre cercato di vivere in piena libertà, come il culto di Eolo insegna, ma la morte del padre lo ha diviso fra il suo desiderio di euforica allegria ed il desiderio di vendetta che lo invadeva.

I sensi di colpa per la morte del padre hanno preso forma nella mente di Noto durante lo scontro con Medonte del Leone d’Oro Nero, prima, e poi si sono manifestati nella volontà di vendetta contro Luis del Sagittario Oscuro, fino a mutare in determinazione nella battaglia finale contro Persefone, la Greca.

Noto è uno dei tre Dominatori a sopravvivere all’Invasione del Tempio di Eolo.

Ekman dell’Ostro

Età: 23 anni

Data di Nascita: 18 Ottobre

Sesso: M

Nazionalità: Egitto

Altezza: 1.78cm

Peso: 65kg

Impronta: Correnti Umide

Tecniche segrete:

Furia Anticiclonica: Ekman è capace di condensare le correnti di vento scatenando un vero e proprio ciclone attorno a se, capace di investire con violenza qualsiasi cosa si trovi lungo il suo percorso.

Hamsin: Il vento che si favonizza, scatenando una corrente calda ascensionale, questo è ciò che nelle terre arabe viene detto Hamsin, questo il potere che anche Ekman sa controllare.

Un tempo era un semplice marinaio desideroso di libertà, Ekman è stato scelto da Noto per prendere il posto del defunto Austro, morto durante la ribellione di Luis e Gairan.

Di carattere deciso, Ekman è infinitamente riconoscente a Noto, che non solo lo ha introdotto nelle schiere di Eolo, ma è stato per lui come un fratello maggiore negli anni di addestramento.

Morirà nella sua unica battaglia contro Kurnak del Corvo Nero, che non riuscirà nemmeno a sconfiggere.

Lothar dello Scirocco

Età: 21 anni

Data di Nascita: 8 Luglio

Sesso: M

Nazionalità: Turchia

Altezza: 1.71cm

Peso: 62kg

Impronta: Correnti di Sabbia

Tecniche segrete:

Sabbie dello Scirocco: Le sabbie che il vento dello Scirocco trasportano, le stesse che Lothar comanda attraverso il proprio cosmo, liberandolo sia per la difesa, sia per l’attacco, colpendo e, allo stesso tempo, difendendosi al meglio.

Ghibli: La più potente tecnica di Lothar, un’ondata di sabbia devastante che colpisce come una perforante incudine, distruggendo tutto ciò che trova sul proprio passaggio.

Un giovane turco diventato Dominatore dei venti grazie a Favonio del Levante, che vede come proprio maestro.

Combatterà con coraggio e determinazione, preoccupato per le sorti dell’insegnante, con la guerriera oscura di Orione, prima, per poi affrontare Kurnak del Corvo Nero e, con sua grande sorpresa, dover dopo combattere con l’uomo che considera il proprio insegnante stesso, Favonio, il traditore delle schiere di Eolo.

Sopravvissuto allo scontro con l’insegnante ed a quello con Ariete nero, combatterà e sopravvivrà alla battaglia contro Persefone, l’ultima nel tempio dei Venti.

Favonio del Levante

Età: 33 anni

Data di Nascita: 7 Aprile

Sesso: M

Nazionalità: Polonia

Altezza: 1.91cm

Peso: 82kg

Impronta: Correnti Venefiche

Tecniche segrete:

Nebbie d’Oriente: Il vento che da Favonio si genera può prendere le forme di una sottile nebbia, che difende e nasconde il suo padrone, ma che, se entra in contatto con le proprie vittime, ne infetta le percezioni, rendendole inconsapevoli ed eterne schiave dei poteri illusori del Dominatore di Levante.

Apeolite: Liberando attorno a se le correnti del vento d’Oriente, Favonio può scatenare ondate d’aria ed acqua in ogni direzione, investendo qualsiasi ostacolo ed avversario gli si ponga dinanzi.

L’uomo che in segreto aveva tramato per rubare l’Otre dei Venti già quando Luis ed il defunto Gairan dello Scirocco erano stati accusati, Favonio è un discendente dei primi seguaci di Eolo e per questo sente di essere trattato in modo ben inferiore a come meriterebbe.

Dalle grandi capacità illusorie, e non da meno dialettiche, Favonio ha elevati poteri che, però, non mostra spesso in giro, preferendo far combattere altri al proprio posto, come Luis, Gairan, o i neri invasori.

Solo alla fine, infatti, il Dominatore di Levante dovrà affrontare Coriolis, Lothar e Damocle di Crux e solo a causa del cavaliere di Atena non riuscirà ad avere una facile vittoria, per quanto riuscirà a fuggire e divenire uno dei Ladri di Divinità.

Okypede del Grecale

Età: 29 anni

Data di Nascita: 14 Febbraio

Sesso: F

Nazionalità: Russia

Altezza: 1.70cm

Peso: 55kg

Impronta: Correnti Fredde

Tecniche segrete:

Bora: La fredda corrente di Nord-Est che tutto dilania lungo il suo cammino, seguendo gli ordini di Okypede che può modellarla a proprio piacimento anche secondo necessità offensive o difensive.

Aurora Artica: Un attacco frutto del duplice addestramento come Dominatrice dei Venti e, prima, come sacerdotessa di Atene, che permette ad Okypede di generare un tale fluire di fredde correnti d’aria da congelare persino i suoi nemici.

Un tempo sarebbe dovuta essere una sacerdotessa di Atena, la custode delle vestigia di Coppa, ma invece scelse la libertà di servire sotto Eolo, abbandonando, non senza alcun dubbio, il suo maestro, il cavaliere dell’Acquario, per seguire Austro dell’Ostro.

Dopo la morte del suo secondo maestro, per mano dell’uomo che amava, o almeno così credeva, Okypede divenne la nuova Comandante dei Dominatori di Eolo, tanto da guidarli durante l’invasione delle Ombre.

Affronterà il primo dei discepoli di Luis, Akab della Vela Nera, risparmiandolo per l’affetto che lo legava al passato Dominatore di Ponente, per poi combattere contro lo stesso, che sceglierà di sacrificarsi in nome del loro passato.

Alla fine Okypede combatterà, e sopravvivrà, contro la Ladra di Divinità rimasta al tempio, Persefone.

Faraoni d’Egitto

Anuqet di Heket

Età: 22 anni

Data di Nascita: 7 Luglio

Sesso: F

Nazionalità: Egitto

Altezza: 1.63cm

Peso: 45kg

Impronta: Correnti Energetiche

Tecniche segrete:

Furia del Nilo: Una corrente d’energia liberata dalla guerriera di Heket, un attacco che libera le fresche acque del fiume d’Egitto contro i suoi avversari.

Una dei Faraoni consacrati a Ra, Anuqet è rimasta fra le schiere del suo signore anche quando due dei compagni hanno tradito ed una è morta, fedele al Sovrano dell’Enneade.

Morirà contro l’Azteco per difendere la divinità a cui era fedele.

Shu di Khepri

Età: 35 anni

Data di Nascita: 27 Febbraio

Sesso: M

Nazionalità: Egitto

Altezza: 1.70cm

Peso: 75kg

Impronta: Energia Spirituale

Tecniche segrete:

Divoratori di Carne: Il cosmo di Shu può dominare e guidare decine di scarabei di giada, lanciandoli per aggredire e divorare i nemici, che mangeranno finché più niente resterà di loro.

Il comandante dei Faraoni di Ra di quella generazione, Shu è assolutamente fedele al dio Supremo d’Egitto e rispettato da tutti i suoi compagni, ma, malgrado ciò, non riuscirà a vincere nella battaglia, per difendere le divinità egizie, contro il Pellerossa fra gli Homines, rimanendo divorato dai suoi stessi scarabei.

Geb di Anukit

Età: 62 anni

Data di Nascita:3 Aprile

Sesso: M

Nazionalità: Egitto

Altezza: 1.52cm

Peso: 66kg

Impronta: Roccia

Tecniche segrete:

Pietre Nere: Il cosmo di Geb può sollevare massicci costrutti di roccia, utilizzandoli sia per difendersi dagli attacchi nemici, sia per colpire ed uccidere gli stessi.

Shabti: Creature di pietra che possono essere utilizzate da Geb per sostituirsi a se stesso ed i propri compagni in battaglia, o alla fine della stessa.

Il più anziano dei Faraoni di Ra, Geb ha assoluta fedeltà nelle loro divinità ed anche per questo continua a combattere anche malgrado l’età avanzata, combattendo contro il Giapponese fra gli Homines.

Troppo sicuro delle proprie capacità, l’anziano guerriero egiziano sarà ucciso da un singolo attacco dell’Homo armato di spada, o almeno tale sembrerà essere la sua fine, poiché, inaspettatamente, all’ultimo il guerriero egiziano riuscirà a sostituirsi con uno shabti, scappando, portando con se i propri compagni, probabilmente per salvare le loro vite.

Bah di Vepvet

Età: 28 anni

Data di Nascita: 9 Agosto

Sesso: M

Nazionalità: Egitto

Altezza: 1.74cm

Peso: 81kg

Impronta: Energia Spirituale

Tecniche segrete:

Via di Amenti: Richiamando con il proprio cosmo il varco verso la terra dei morti, Amenti, Bah può intrappolare nell’Oltretomba gli stessi.

Pugno della Piuma: Concentrando l’energia cosmica nel pugno, Bah può travolgere l’avversario, se riesce ad entrare in contatto con loro, strappandogli l’anima dal corpo.

Il discepolo di Anubi, guardiano del Varco verso il mondo dei morti fra i guerrieri Egizi, Bah è costretto ad affrontare colei che ritiene un’amica e compagnia d’addestramenti: Jia di Uptat.

Lo scontro sarà unidirezionale a sfavore di Bah che non riuscirà né a far rinsavire la perduta amica, né a sconfiggerla.

Areoi Polinesiani

Toru dello Squalo Bianco

Età: 29 anni

Data di Nascita: 9 Settembre

Sesso: M

Nazionalità: Nuova Zelanda

Divinità: Ukupanipo

Maestro: Afa dello Squalo Tigre

Altezza: 1.93cm

Peso: 90kg

Impronta: Energia Spirituale

Tecniche segrete:

Fauci dello Squalo Bianco: Un’ondata d’energia che parte dai pugni chiusi di Toru, un attacco dalla potenza devastante, che travolge tutto ciò che trova davanti a se, come il maestoso predatore marino, che dilania qualsiasi preda fra le proprie fauci.

Predatore dei Mari: Concentrando l’energia cosmica fra le proprie mani, Toru può generare un gigantesco Squalo bianco che andrà ad investire, prima con la violenza delle proprie fauci, poi con l’impetuosa maestosità del corpo, contro un bersaglio, travolgendolo con la potenza dell’attacco che si genererà.

Imperium Carcharodon: Concentrando l’energia cosmica in dei vortici lungo le braccia, Toru può sferrare due violenti attacchi che, per potenza, ricordano il morso di uno squalo, riuscendo a distruggere con quella stessa ferocia il corpo di qualsiasi loro avversario, senza difficoltà apparenti.

Questa tecnica nasce dal colpo supremo del maestro di Toru, Afa dello Squalo Tigre: Maremoto Divino.

Il Comandante dell’Avaiki sacro ad Ukupanipo ed uno dei pochi sopravvissuti all’invasione dell’Esercito d’Africa, Toru guiderà i compagni fino ad incontrare Oro dello Squalo Balena, in cerca di un aiuto per salvare le loro divinità e vendicarsi degli Homines.

Tawhiri della Torpedine

Età: 26 anni

Data di Nascita: 1 Febbraio

Sesso: M

Nazionalità: Isole Samoa

Divinità: Ukupanipo

Maestro: nessuno

Altezza: 1.80cm

Peso: 68kg

Impronta: Fulmine

Tecniche segrete:

Scariche della Torpedine: Concentrando l’energia elettrica nei pugni, Tawhiri è capace di generare dei velocissimi e potenti pugni simili a veri e propri fulmini sferici che volano contro il bersaglio tempestandolo e stordendolo per l’elettricità accumulata negli stessi.

Elettrogenesi: Rilasciando attorno a se il proprio cosmo elettrico, Tawhiri riesce a creare una barriera energetica simile a quelle che circondano le vere torpedini in mare, un’arma sia per difendere che per offendere, a seconda delle occasioni.

Torpedine Selvaggia: Concentrando l’energia cosmica fra le mani, Tawhiri può dare forma ad una vera e propria Torpedine d’energia elettrica, che riesce a scagliare senza difficoltà contro il nemico, dilaniandone le carni con la violenza dell’impatto e la scarica energetica ad essa congiunta.

Uno dei pochi Areoi sopravvissuti all’invasione del Nero Esercito d’Africa, Tawhiri seguirà Toru in cerca di aiuti per salvare Ukupanipo, la divinità cui è consacrato e legato oltre ogni dire, sentendosi, prima ancora che un uomo, un animale degli Oceani.

Arohirohi della Tartaruga Marina

Età: 29 anni

Data di Nascita: 11 Luglio

Sesso: F

Nazionalità: Isole Tubuai

Divinità: Ukupanipo

Maestro: Tiotio della Piovra

Altezza: 1.53cm

Peso: 47kg

Impronta: Energia Psichica

Tecniche segrete:

Pinna della Psiche: Una connessione mentale che Arohirohi ha appreso dalla sua maestra, la precedente comandante dell’Avaiki di Ukupanipo. La guerriera riesce a creare con più persone assieme, una connessione che, anche dopo l’esecuzione della tecnica, resterà silente nel subconscio della persona soggetta all’attacco.

Carapace dei Miraggi: Espandendo il cosmo attorno a se, Arohirohi può rendere reale qualsiasi immagine elaborata dalla sua mente, o che può richiamare dai ricordi delle vittime che entrano in contatto con l’energia della sua psiche; un’illusione totale da cui non è facile sfuggire.

Corrente del Pacifico: Attraverso il suo cosmo, che si manifesta come un oceano di luce ed energia, Arohirohi può raggiungere anche i nemici più distanti, manipolando l’energia che utilizza per colpirli anche dopo che l’oceano è stato, apparentemente, disfatto. Oltre ciò, mediante questa vasta corrente, la Tartaruga Marina può trasportare, non visti, persino i suoi compagni.

L’allieva di Tiotio della Piovra, Arohirohi è una delle poche persone ad essere sopravvissuta all’invasione dell’Esercito d’Africa e, assieme a Toru, una delle poche a conoscere dell’esistenza di un altro loro compagno che non aveva partecipato alla guerra appena conclusasi.

Per le sue capacità psichiche e per le abilità apprese dalla propria insegnante è la degna spalla dello Squalo Bianco, con cui guida i compagni in cerca di nuovi alleati.

Moko di Tiki

Età: 28 anni

Data di Nascita: 31 Ottobre

Sesso: M

Nazionalità: Hawaii

Divinità: Pili

Maestro: sconosciuto

Altezza: 1.77cm

Peso: 62kg

Impronta: Roccia

Tecniche segrete:

Risveglio del Moai: Attraverso le due maschere poste sulle spalliere, Moko rilascia il proprio cosmo che prende la forma di due giganteschi Moai, con cui colpisce con indicibile violenza i propri avversari.

Postura del Moai: Una barriera difensiva di solida roccia che si crea, evocata dalla maschera posta sul pettorale dell’armatura di Tiki, un Moai che protegge l’Areoi che lo ha evocato, così come tutti coloro che gli sono più vicini.

Volto del Moai: Espandendo il proprio cosmo lungo la dura roccia, Moko riesce a manifestare un gigantesco Moai su tutto il terreno, rilasciando poi dallo stesso un’ondata d’energia che raggiungerà, da tutte le direzioni in cui si trova la roccia, il bersaglio.

Comandante ed unico sopravvissuto dell’Avaiki di Pili alle Hawaii, Moko di Tiki si è unito ai sopravvissuti dell’Avaiki di Ukupanipo per cercare di salvare le divinità cui loro sono consacrati e, allo stesso tempo, avere giustizia per i compagni.

Durante il viaggio presso la casa segreta di Oro, rivelerà anche le proprie conoscenze nella riparazione delle armature.

Oro dello Squalo Balena

Età: 63 anni

Data di Nascita: 7 Agosto

Sesso: M

Nazionalità: Nuova Zelanda

Divinità: Ukupanipo

Maestro: sconosciuto

Altezza: 2.67cm

Peso: 182kg

Impronta: Energia Spirituale

Ultimo sopravvissuto, dopo la morte di Tiotio ed Afa, dei guerrieri che difesero l’Oceania dall’invasione dei seguaci della divinità giapponese del Fuoco, Oro ha deciso di abbandonare la via della violenza per cercare la pace su un’isola quasi abbandonata, se non per i pochi indigeni e per il nipote, figlio della sorella, che ha salvato da un naufragio in Africa.

Accetterà di seguire Toru dello Squalo Bianco e gli altri Areoi per dovere verso le proprie divinità e verso i molti compagni defunti.

Tuifi di Halipron

Età: 18 anni

Data di Nascita: 21 Giugno

Sesso: M

Nazionalità: Nuova Zelanda

Divinità: Ukupanipo

Maestro: Oro dello Squalo Balena

Altezza: 2.17cm

Peso: 99kg

Impronta: Energia Spirituale

Tecniche segrete:

Colosso degli Oceani: Una gigantesca entità di pura energia, generata dalle braccia di Tuifi, una tecnica tramandatagli da suo zio Oro, capace di devastare e distruggere qualsiasi cosa sul proprio cammino.

Il discepolo di Oro, nonché suo nipote, Tuifi è di padre europeo e madre polinesiana, ma perse i genitori da piccolo e, forse, sarebbe stato cresciuto per divenire un cavaliere di Atena, da Edward di Cefeo, se un naufragio non lo avesse riportato dallo zio, che lo rese, invece, un Areoi.

Seppur con iniziale riluttanza, anche il giovane guerriero della Piovra a 7 Tentacoli deciderà di aiutare gli altri seguaci di Ukupanipo nel salvare le divinità della Polinesia.

Ummanu di Accad

Aruru di Golem

Età: 22 anni

Data di Nascita: 2 Gennaio

Sesso: M

Altezza: 1.77cm

Peso: 89kg

Impronta: Roccia

Tecniche segrete:

Armata d’Argilla: Attraverso il proprio cosmo, Aruru può evocare decine di golem d’argilla, la cui capacità difensiva sarà tale da permettergli di andare avanti malgrado le ferite, solo se ridotti in pezzi potranno essere fermati. Se vicine al loro creatore, queste creature non potranno essere in alcun modo distrutte, grazie al legame fra il cosmo di Aruru ed ognuna di loro.

Braccio del Golem: Un potente attacco energetico che scaturisce dal braccio dell’Anunnaki, dirigendosi con inesorabile ferocia distruttiva contro il proprio bersaglio, con l’unica finalità di travolgerlo mortalmente.

Terremoto Creatore: La potenza del cosmo di Aruru può, attraverso questa tecnica, pervadere il terreno, producendo potenti scosse telluriche e scatenando sassi e lapilli contro chiunque si trovi al di sopra della dura roccia.

Uno dei pochi Ummanu a sopravvivere, Aruru è l’unico fra gli Anunnaki a conoscere come riparare le armature, per questo, finite le lunghe battaglie ad Accad, ha prima riforgiato le vestigia dei cavalieri di Atena, durante la guerra in Polinesia, e poi, mentre le Ombre invadevano Atene e le Eolie, si è occupato di riparare le vestigia sue e dei compagni rimastigli, per poter in seguito partecipare all’ultima battaglia contro i Ladri di Divinità.

Ninkarakk di Khuluppu

Età: 21 anni

Data di Nascita: 11 Aprile

Sesso: F

Altezza: 1.69cm

Peso: 57kg

Impronta: Vegetazione

Tecniche segrete:

Vortice delle Foglie: Un colpo energetico che si genera fra le braccia dell’Anunnaki, investendo tutto ciò che trova nel suo raggio d’azione con una violenta corrente e delle foglie dal bordo tagliente.

Taglio delle Foglie: Una fitta pioggia di foglie acuminate che, al pari di altrettante lame d’energia, investono il bersaglio, ferendolo duramente con i loro tagli letali.

Radici del Dolce Oblio: La tecnica di Ninkarakk che imprigiona in una lunga notte senza sofferenze il nemico, mentre le radici ne penetrano la pelle, insinuando nello stesso la clorofilla che dona dimenticanza, prima di mutarlo in un gigantesco albero, togliendogli la vita.

L’altra Anunnaki sopravvissuta, Ninkarakk ha passato i due giorni successivi alle battaglie di Accad curando prima i cavalieri di Atena e poi il proprio Re e l’amico Aruru, preparando loro, prima che se stessa, per la guerra che a breve sarebbe dovuta arrivare, poiché certa che ce ne sarebbe stata un’altra anche per loro.

Marduk della Corona

Età: 25 anni

Data di Nascita: 21 Ottobre

Sesso: M

Maestro: Ea il Saggio

Altezza: 1.72cm

Peso: 71kg

Impronta: Energia Psichica

Tecniche segrete:

Smeraldi della Corona: Un potere capace di generare diverse decine di fasci di luce, provenienti dai diversi smeraldi che adornano l’armatura di Marduk, l’armatura della Corona, rendendola brillante e letale al qual tempo; un attacco che può essere contrastato solo conoscendo l’esatta disposizione di tutti gli smeraldi.

Mušḫuššu: Il Mitologico serpente dalla testa bovina al servizio del Signore del Pantheon Accadico, questa creatura rivive attraverso il cosmo di Marduk stesso. Di norma utile solo come difesa per il Sovrano di Smeraldo, questi può anche lanciarla all’attacco per colpire direttamente i propri nemici, investendoli con la propria potenza.

Arma del Giusto: L’attacco più potente di Marduk della Corona, un colpo invisibile alla vista dei più, che scaturisce dal suo cosmo come una serie di velocissimi, e quanto mai letali, fendenti d’energia, capaci di superare quasi qualsiasi difesa.

Unico Sovrano rimasto degli Ummanu, Marduk, il Re di Smeraldo degli Anunnaki si è preparato, dalla fine della guerra contro Baal, per cercare di scoprire ulteriori informazioni sui Ladri di Divinità ed il loro legame con Tiamat, a partire da quanto saputo sulla Torre di Babele dal cavaliere di Perseo.