Black Saints

Gold

Wuluwaid dell’Ariete Nero

Età: 29 anni

Data di Nascita: 19 Aprile

Sesso: M

Nazionalità: Australia

Maestro: Nessuno

Altezza: 1.71cm

Peso: 67kg

Impronta: Luce

Tecniche segrete:

Spire dell’Arcobaleno:

Wuluwaid può generare dei veri e propri tentacoli dei colori dell’arcobaleno, ognuno legato ad un diverso peccato capitale, da cui può essere più facilmente attirato, se insito nella natura della sua vittima.

L’Aborigeno fra gli Homines, Wuluwaid è il misterioso Ariete Nero dei Black Saints, che guiderà uno dei quattro gruppi di invasori del Tempio di Eolo.

All’interno del Tempio, però, l’Homo non parteciperà attivamente agli scontri, perché troppo concentrato sul derubare il luogo del potere del dio dei Venti, oltre che di assorbire l’energia all’interno dell’otre sacra alla Divinità.

Solo alla fine, per impedire che Favonio venga ucciso, l’Ariete Oscuro infliggerà delle brevi sofferenze a Damocle di Crux ed ai due dominatori di Maestrale e Scirocco, prima di andarsene con il nuovo alleato, lasciando a Persefone la conclusione della battaglia.

Ukko del Toro Nero

Età: 36 anni

Data di Nascita: 20 Maggio

Sesso: M

Nazionalità: Finlandia

Maestro: Megatos del Toro

Altezza: 1.91cm

Peso: 88kg

Impronta: Fulmine

Tecniche segrete:

Purema Myrsky (Morso della Tempesta):

Una versione potenziata e più distruttiva del Cobra Incantatore dei cavalieri dell’Ofiuco, creata da Bjorn dopo aver perso le vestigia tanto desiderate.

Sarvi Salama (Corno del Fulmine):

La personale reinvenzione del colpo sacro del Toro, che Ukko ha creato dopo aver ottenuto le oscure vestigia, controparte di quelle che furono del suo maestro.

Ison Myrsky (Grande Tempesta):

La tecnica massima del Finnico, capace di rilasciare una tempesta di fulmini che avvolge l’intero ambiente, con velocità incredibile, distruggendo qualsiasi cosa attorno a lui, mentre si libera dal corpo del Ladro di Divinità.

Un tempo allievo del cavaliere del Toro, Megatos, Bjorn non ottenne l’investitura a santo dell’Ofiuco e per tale motivò abbandonò il Santuario pieno di risentimento, cercando poi vendetta nei lunghi anni di viaggi.

Alla fine, si unirà ai Ladri di Divinità, diventando poi il Toro Nero, oltre che il Finnico.

Guiderà parte dell’Invasione del Santuario, scatenando i propri allievi nell’Arena dei Tornei contro dei passati compagni d’addestramento e conoscenti, prima di combattere egli stesso fino alla morte, troppo pieno di rabbia ed orgoglio persino per ritirarsi.

Morirà, portando con se la sacerdotessa della Mosca nella battaglia.

Giano dei Gemelli Oscuri

Età: 33 anni

Data di Nascita: 12 Giugno

Sesso: M

Nazionalità: Italia

Maestro: Nessuno

Altezza: 1.79cm

Peso: 73kg

Impronta: Energia Spirituale

Tecniche segrete:

Distruzione Celeste:

Una semplice e devastante ondata d’energia che si libera da Giano, travolgendo e distruggendo tutto ciò che si pone a lui d’ostacolo.

Colui che domina sugli Homines è, altresì, il misterioso guerriero dei Gemelli Oscuri, dal volto sempre nascosto da una maschera e di ben poche parole fra i guerrieri dell’Isola della Regina Nera.

Arrivato sull’Isola solo in seguito, rubando al vero proprietario le vestigia dei Gemelli Neri, Giano supervisionerà i membri degli Homines presenti fra quelle schiere, gli allievi da loro addestrati ed i diversi reietti a loro aggiuntisi.

Veive di Black Cancer

Età: 25 anni

Data di Nascita: 2 Aprile

Sesso: F

Nazionalità: Italia

Maestro: Nessuno

Altezza: 1.64cm

Peso: 51kg

Impronta: Fuoco

Tecniche segrete:

L’Etrusca degli Homines che assieme al guerriero della Carena Oscura attaccherà l’Isola di Andromeda, osservando, dapprima, e perpetrando, poi, il massacro dei cavalieri d’argento giunti in soccorso della giovane sacerdotessa che lì viveva.

Non combatterà mai sul serio, ma ucciderà Juno di Cerbero, prima di ordinare ad Omega di fare prigionieri Abar e Serima.

Medonte del Leone Nero

Età: 32 anni

Data di Nascita: 19 Agosto

Sesso: M

Nazionalità: Grecia

Maestro: Sconosciuto

Altezza: 1.76cm

Peso: 74kg

Impronta: Energia Psichica

Tecniche segrete:

Sovrano della Paura:

Un colpo molto simile al Fantasma Diabolico, capace di risvegliare i più ancestrali ed istintivi terrori nella mente di chi lo subisce, una forma molto più potente e debilitante delle tecniche psichiche che gli allievi di Medonte sanno utilizzare.

Zanne della Paura:

Due globi d’energia scarlatta devastante, che Medonte sa scagliare contro i nemici, per divorarli come le vere fauci di un leone famelico.

Artigli della Paura:

Frantumando il terreno attorno a se, Medonte genera dei devastanti artigli d’energia con cui attaccare ed uccidere più nemici contemporaneamente.

Un tempo aspirante alle vestigia del Leone, Medonte fu sconfitto e per le sue azioni successive imprigionato sull’Isola della Regina Nera, dove, oltre ad ottenere l’oscura controparte dell’armatura che agognava, apprese anche come risvegliare la paura nelle proprie vittime attraverso il Fantasma Diabolico.

Spietato e vanaglorioso, Medonte guiderà una delle quattro armate che attaccheranno il Tempio di Eolo, per poi cadere in battaglia contro le forze congiunte di due sacerdotesse d’argento e di due dei Dominatori dei Venti.

Haoma di Virgo Oscuro

Età: 31 anni

Data di Nascita: 27 Agosto

Sesso: M

Nazionalità: India

Maestro: ???

Altezza: 1.72cm

Peso: 70kg

Impronta: Energia Spirituale

Tecniche segrete:

Osmé Anatoliku (Profumo dell’Oriente):

Il cosmo di Haoma, condensato in un globo d’energia dal duplice effetto, infierire fisicamente contro il nemico, ma, ancora di più, indebolirne i sensi mediante i profumi del fiore di Loto, capaci di indurre il sonno anche nel più potente degli avversari.

Il Quarto dei guerrieri d’Oro nero inviato al Santuario, guiderà un piccolo gruppo di invasori oscuri lungo le vie che conducono alla città di Rodorio.

Apparentemente immobile nell’osservare in silenzio lo scontro fra i guerrieri al suo seguito ed i cavalieri di bronzo ed argento, Haoma era, invece, impegnato nel portare avanti il Rituale per sigillare Atena.

Il compito dell’Indiano, però, fallì a causa dell’intervento di diversi cavalieri d’oro: per primo Vladmir dell’Acquario, contro cui, per un breve scontro, Virgo Oscuro dovette combattere, e dopo dall’espandersi dei cosmi di Sion e Doko, che, seppur senza partecipare fisicamente alle battaglie, riuscirono ad impedire che anche la dea della Giustizia venisse catturata dai Ladri di Divinità.

Chi Yu della Bilancia Nera

Età: 26 anni

Data di Nascita: 12 Ottobre

Sesso: M

Nazionalità: Cina

Maestro: Dauko di Libra

Altezza: 1.75cm

Peso: 70kg

Impronta: Correnti d’Energia

Tecniche segrete:

Long PaoXiao (Ruggito del Drago):

Un’ondata d’energia che, assieme ad un selvaggio urlo, prorompe dal pugno di Chi Yu, simile, in parte, al Drago Nascente del Cavaliere della Bilancia, ma più corrotto e devastante come potere.

Discepolo del Cavaliere di Libra, noto fra gli Homines come il Cinese, Chi Yu è entrato fra i membri dei guerrieri d’oro nero per aumentare il controllo del suo gruppo su quella banda di criminali intrappolati sull’isola prigione.

Combatterà prima contro il suo maestro, assieme all’allieva Yan Luo della Coppa Oscura, per poi ritornare sull’Isola della Regina Nera dove affronterà la sacerdotessa della Fenice e l’ultimo discendente dei Custodi.

Ashur dello Scorpione Nero

Età: 27 anni

Data di Nascita: 19 Novembre

Sesso: M

Nazionalità: Egitto

Maestro: Divinità Egizie

Altezza: 1.64cm

Peso: 52kg

Impronta: Veleno

Tecniche segrete:

DeathStalker Sting:

La cuspide dello Scorpione Giallo, un veleno non mortale, ma doloroso per qualsiasi vittima dello stesso, un’arma terribile nelle mani di Ashur, che nel deserto d’Egitto è stato addestrato.

SmoothTail Crushing:

Il veleno di Ashur può prendere la forma di una vera e propria coda di scorpione, avvolgendo e ferendo i nemici, restando nell’aria come un venefico lezzo, capace di indebolire e stremare qualsiasi suo avversario.

Un tempo guerriero d’Egitto, con le vestigia di Selkit, Ashur fu scacciato dai Pharaon per aver ucciso la consacrata di Bastet.

Nella follia della propria visione del mondo, Ashur cercò di massacrare i sacerdoti di Apollo, venendo fermato e catturato da Munklar del Sagittario.

Imprigionato sull’Isola della Regina Nera, Ashur vi acquisì le vestigia dello Scorpione, per poi, nel giorno della sua fuga, cercare vendetta proprio contro il Sagittario, finendo però da lui ucciso.

Luis del Sagittario Nero

Età: 28 anni

Data di Nascita: 9 Dicembre

Sesso: M

Nazionalità: Svizzera

Maestro: Austro dell’Ostro

Altezza: 1.70cm

Peso: 72kg

Impronta: Vento

Tecniche segrete:

Ali di Zefiro:

Una potente folata di vento circolare che si espande attorno a Luis travolgendo chiunque gli sia intorno.

Tempesta di Zefiro:

Liberando le correnti di cui è padrone, Luis può creare attorno a se un possente tornado, utile sia per difendersi che per contrattaccare i nemici, o per imprigionarli all’interno dello stesso.

Freccia Oscura:

Un dardo di vento concentrato nel pugno del Sagittario Nero che può essere rilasciato ad altissima velocità addosso al nemico.

Un tempo era il Dominatore di Ponente ed amava la propria vita e la divinità cui si era consacrato, poi, Luis fu costretto, dalle macchinazioni di Favonio di Levante, suo parigrado, a tradire il tempio in cui viveva ed essere accusato di crimini non commessi.

Per la sicurezza delle persone a lui care, il Dominatore accettò tale sorte, diventando così un prigioniero dell’Isola della Regina Nera ed in seguito uno dei guerrieri d’oro oscuro.

Con il suo nuovo titolo, Luis tornò al Tempio di Eolo, ancora una volta per seguire gli ordini di Favonio, vedendo i passati compagni ed i nuovi allievi combattere e cadere uno dopo l’altro, accettando in silenzio, fino alla sua battaglia finale con la donna da lui amata, Okypede del Grecale, ed altri due consacrati di Eolo, alla cui fine, in punto di morte, poté ammettere la verità.

Epona del Capricorno Nero

Età: 23 anni

Data di Nascita: 29 Dicembre

Sesso: F

Nazionalità: Francia

Maestro: Nessuno

Altezza: 1.64cm

Peso: 58kg

Impronta: Vegetale

Tecniche segrete:

Nature des Chaveux (Destrieri della Natura):

Mediante il proprio cosmo, Epona può generare dei cavalli, o anche altri animali, di roccia e vegetazione, lanciandoli alla carica contro i propri nemici.

Queste creazioni di cosmo e roccia agiranno quasi avessero una volontà propria, diretta alla distruzione del comune nemico.

Fille de la Rocher (Figlia della Roccia):

Una gigantesca creatura di pietra e vegetazione, un mezzobusto che prende vita mentre Epona stessa si nasconde nel terreno, manipolando l’ambiente mediante il cosmo della Gaelica, che può pilotare da sotto il suolo la feroce gigantessa, il cui corpo si ripara autonomamente grazie all’energia della Terra stessa.

Fureur de la Terre (Ira della Terra):

Condensando il cosmo deturpato dalla terra stessa, Epona può rilasciarlo nel suolo e far esplodere la pietra stessa in grossi blocchi di roccia dal terreno, che s’alzeranno secondo la volontà ed i tempi dettati dalla nera guerriera.

Un tempo nota come Brienne dei Druidi, Epona la a Gaelica fa parte degli Homines. La guerriera del Capricorno Oscuro guiderà l’avanzata lungo le Dodici Case, seppur si fermerà ai piedi della Quarta, dove affronterà dapprima solo Kalas del Capricorno, la sua dorata controparte, ma, in seguito, si troverà a combattere contro ben tre cavalieri d’oro, tutti quelli presenti al Santuario al momento dell’invasione, assieme all’ormai defunto Ascanus di Scorpio.

Epona combatterà fino all’ultimo contro i tre santi d’oro, rivelando la sua passione per la guerra e la distruzione, che hanno portato a deformare la fedeltà verso la Madre Terra, per puntare ad un rimodellamento del mondo in cui la devastazione della madre stessa è un mezzo necessario per il fine ultimo.

Sedna dell’Acquario Nero

Età: 18 anni

Data di Nascita: 12 Febbraio

Sesso: F

Nazionalità: Canada

Maestro: Sconosciuto

Altezza: 1.61cm

Peso: 58kg

Impronta: Correnti d’Energia

Tecniche segrete:

Black Iceberg:

Congelando l’acqua attorno a se, Sedna può creare dei giganteschi e distruttivi blocchi di ghiaccio nero.

Ocean of Darkness:

Acquario Oscuro può pilotare le acque stesse, dandole forme mostruose e nere, per attaccare i nemici che desidera annientare.

Obscure Boil:

Un globo di vapore dall’elevata capacità distruttiva, che può ustionare e ferire gravemente qualsiasi vittima trovi sul proprio percorso.

Una dei Ladri di Divinità, Sedna è, prima ancora di ciò, uno degli originali guerrieri d’oro nero, che fu imprigionata per il modo in cui reagì alle disgrazie della sua esistenza.

Combatterà prima in Siberia contro la sua dorata controparte, senza averne ragione, né essere da lui sconfitto, per poi, raggiunta Atene affrontare alcuni cavalieri di bronzo ed argento, arrivando ad uccidere uno di loro, che si sacrificherà per ricacciarla indietro verso la base dei Ladri di Divinità.

Persefone dei Pesci Oscuri

Età: 20 anni

Data di Nascita: 27 Febbraio

Sesso: F

Nazionalità: Grecia

Maestro: Nessuno

Altezza: 1.55cm

Peso: 56kg

Impronta: Vegetale

Tecniche segrete:

Anthos Mnemes (Fiore della Memoria):

Il Melograno Bianco germogliato sulle rive del fiume Lethe che dà Dimenticanza; l’arma più gentile nelle mani di Persefone, capace di annullare ogni ricordo delle menti più deboli in cui si fa germogliare.

Anthos Paschou (Fiore della Sofferenza):

Il Melograno Rosso germogliato sulle rive del fiume Flegedonte, nel Tartaro; un’arma assieme ottima per la difesa e per l’attacco che la guerriera dei Pesci Oscuri usa per assorbire ogni contatto con le energie nemiche, prima di scagliarle indietro, lasciando che germogli terribile e devastante nel corpo delle proprie vittime.

Anthos Thanatou (Fiore della Morte):

Il Melograno Nero germogliato sulle rive del fiume Stige, nelle profondità dell’Ade; l’arma ultima della Greca, capace di distruggere ogni difesa, fisica o energetica, e dilaniare il corpo delle proprie vittime con ferocia e spietatezza, ma, allo stesso tempo, coprendo la Ladra come una seconda pelle la rende pressoché invulnerabile da ogni attacco diretto.

Una dei Ladri di Divinità, colei che è conosciuta come la Greca.

Persefone era una giovane ragazzina del Peloponneso che scoprì, attraverso i poteri di Giano, di essere, in realtà, la reincarnazione di uno degli Spettri di Hades e, infuriata per l’impossibilità di vivere con il proprio amato, scelse di allearsi con gli Homines, rinnegando la lealtà delle sue vite passate con il Signore degli Inferi.

Divenuta una dei Ladri di Divinità, ha indossato le vestigia dei Pesci Neri e durante l’invasione del Tempio di Eolo ha guidato tre delle Cinque Bestie Oscure lungo il corridoio Occidentale.

Nella battaglia finale presso il tempio dei Venti, Persefone ucciderà Iulia dell’Altare e, poco prima della sua morte, causerà la morte di Coriolis del Maestrale, cadendo proprio per mano di quest’ultimo, dopo l’attacco coordinato di tutti i nemici che la circondavano.

 

Silver

Tempio di Eolo:

Nesso del Centauro Nero

Età: 27 anni

Data di Nascita: 12 Maggio

Sesso: M

Nazionalità: Grecia

Maestro: Ashur dello Scorpione Nero

Altezza: 1.72cm

Peso: 78kg

Impronta: Veleno

Tecniche segrete:

Zoccolo Oscuro:

Concentrando e poi liberando il cosmo sotto la forma di un massiccio zoccolo d’energia, Nesso può attaccare e distruggere i propri nemici con tale violento attacco che, anche se non uccide, avvelena le proprie vittime, lasciandole lentamente paralizzate.

Galoppo Imbizzarrito:

Una variazione sullo Zoccolo Oscuro, un attacco che sferra diversi zoccoli più piccolo con l’unico obbiettivo di ferire ed avvelenare il nemico, allungandone l’agonia.

Imprigionato sull’Isola della Regina Nera per le sue orride azioni contro alcune Amazzoni sacre ad Artemide, Nesso ha trovato sull’isola un esempio nel perfido guerriero dello Scorpione Nero, seguendolo ed apprendendo da lui come combattere.

Arriverà nel tempio del Signore dei Venti al seguito di Ariete Nero e sarà il primo a cadere nella sua battaglia contro Oritia della Tramontana.

Luxa della Gru Nera

Età: 26 anni

Data di Nascita: 12 Agosto

Sesso: M

Nazionalità: Libia

Maestro: Persefone dei Pesci Oscuri

Altezza: 1.79cm

Peso: 70kg

Impronta: Fuoco

Tecniche segrete:

Fuoco Infero:

La forma più basilare dell’attacco della Gru Nera, un’ondata di fuoco liberato dal guerriero e scatenata contro i suoi avversari con incredibile violenza distruttiva.

Marchio Infero:

Un attacco capace d’imprimersi sulla pelle dell’avversario e bruciarlo dall’interno, ustionandolo e lasciandolo vittima di una lunga e dolorosa agonia.

Uno dei discepoli di Pesci Oscuri e, come tale, uno dei guerrieri dell’Isola della Regina Nera in cui si è risvegliata una seconda memoria, di una vita passata in cui il giovane Luxa ricordava di aver affrontato e combattuto i cavalieri d’oro di Atena con indosso delle nere vestigia.

Proprio la sicurezza di questi ricordi e dei suoi poteri, però, lo porterà a sottovalutare Aliseo di Ponente, contro cui combatterà da solo, dopo un iniziale supporto della Musca Nera, per poi perdere contro di lui.

È membro delle Cinque Bestie.

Kurnak del Corvo Nero

Età: 24 anni

Data di Nascita: 8 Giugno

Sesso: M

Nazionalità: Iugoslavia

Maestro: Cicno di Eracle Nero

Altezza: 1.92cm

Peso: 96kg

Impronta: Energia Spirituale

Tecniche segrete:

Kraz:

Un’ondata d’energia che si allarga da Kurnak al pari di un paio di nere ali di corvo, travolgendo tutto attorno a lui.

Gienah:

Un pugno ricolmo d’energia devastante, dalle forme di un becco distruttore, che schiaccia sotto la sua pressione qualsiasi cosa trovi lungo il proprio cammino.

Algorab:

Circondato dal suo travolgente cosmo, Kurnak riesce ad alzarsi in volo ed attaccare, avvolto in una manifestazione del suo stesso potere sotto forma di Corvo gigante.

Massiccio e selvaggio, Kurnak è cresciuto senza alcun contatto umano per l’immane potere cosmico di cui era padrone.
Proprio per quel motivo è stato catturato ed imprigionato sull’Isola della Regina Nera: inadatto all’interazione umana e quindi all’addestramento si è scelto per lui la prigionia.

E proprio sull’isola prigione ha incontrato, dopo un lungo periodo di solitudine, Cicno e con lui si è addestrato fino ad apprendere un basilare controllo del cosmo ed ottenere così un’armatura d’argento nero, quella del Corvo.

Membro del Sestetto Oscuro, seguirà gli invasori del tempio di Eolo sconfiggendo il Dominatore dell’Ostro prima di combattere contro quello dello Scirocco ed uscirne quasi vincitore, se non per l’intervento di Damocle di Crux.

Abbandonerà il campo di battaglia assieme a Megara ed Akab, dirigendosi verso Asgard.

Syrin della Bussola Nera

Età: 29 anni

Data di Nascita: 8 Settembre

Sesso: F

Nazionalità: Canada

Maestro: Haoma di Virgo Oscuro

Altezza: 1.61cm

Peso: 53kg

Impronta: Energia Psichica

Tecniche segrete:

North Needle:

Una cuspide d’energia spirituale che Syrin può lanciare con precisione millimetrica contro i propri bersagli, anche più d’uno contemporaneamente.

Change of Direction:

Attraverso il proprio controllo dell’ambiente circostante, la guerriera della Bussola Nera può deviare i colpi dei nemici, spingendoli contro chi li ha prodotti, o contro gli alleati degli stessi.

Disruption of the Whole:

L’attacco massimo di Syrin, che le permette di confondere completamente le percezioni dello spazio delle sue vittime, confondendo tutti i sensi degli stessi e lasciandoli completamente in balia dell’ambiente in cui si trovano.

La più debole dei discepoli di Virgo Oscuro, ma anche una dei Quattro guerrieri neri che comandano fra quelli d’argento, Syrin è una guerriera spietata e poco interessata ai propri avversari, o ai compagni, segue fedelmente gli ordini che le vengono impartiti.

Combatterà, e morirà, nella sala di Levante contro Damocle di Crux e Cassandra di Canis Maior.

Viktor dell’Altare Nero

Età: 28 anni

Data di Nascita: 7 Marzo

Sesso: M

Nazionalità: Danimarca

Maestro: Persefone dei Pesci Oscuri

Altezza: 1.77cm

Peso: 71kg

Impronta: Sangue

Tecniche segrete:

Marionetta Cremisi:

Attraverso il proprio controllo del sangue, all’interno delle ferite nemiche, o addosso all’avversario, Viktor può dominare i movimenti delle proprie vittime, costringendole ad agire come vere marionette al suo servizio, spesso divertendosi a torturarle.

Rivolta Scarlatta:

Il controllo del sangue nelle ferite nemiche, permette a Viktor di far esplodere le vene degli stessi, producendo dei globi di linfa vitale che risultano dolorosi, e spesso anche mortali, a chi ne è vittima.

Sacrificio Oscuro:

Pilotando il proprio sangue, o quello di una vittima, Viktor può scatenare un’ondata scarlatta contro un bersaglio, producendo egualmente ferite letali sia su chi colpisce, sia su chi usa per tale salasso.

Uno dei due Negromanti, Viktor è stato convinto da Persefone dei Pesci Oscuri di essere la reincarnazione di Egeone della Sfera, Primo Comandante dei Generali che proteggevano Atlantide in nome di Poseidone.

In seguito all’incontro con Faust della Lyra Oscura, però, tutto l’onore e la volontà di fama che da quei ricordi nacquero, furono sostituiti da un perverso e malevolo modo di agire e combattere.

Affronterà, nella sala di Tramontana, Gwen di Corvus e Oritia, dominatrice dei Venti, morendo, alla fine dello scontro, nell’uccidere la seconda.

Icaros della Musca Nera

Età: 34 anni

Data di Nascita: 19 Settembre

Sesso: M

Nazionalità: Svezia

Maestro: Medonte del Leone Nero

Altezza: 1.62cm

Peso: 58kg

Impronta: Suono

Tecniche segrete:

Multitudo Terroris:

Icaros può materializzare l’energia sonora sotto forma di uno sciame di nere mosche che possono appoggiarsi ad una superficie e corromperla con le loro vibrazioni, o confondere e colpire il bersaglio, se scagliati con particolare violenza.

Stimulus Terroris:

La personalissima versione del Fantasma Diabolico che Icaros ha appreso dal proprio maestro Medonte, un attacco in grado di risvegliare i dubbi e le incertezze insite nella mente di una qualsiasi sua vittima.

Murmur Terroris:

Usufruendo delle possenti vibrazioni che sa produrre, Icaros può indebolire il corpo delle proprie vittime, mentre insinua in loro i dubbi, in una perfetta combinazione delle sue due tecniche minori.

Uno dei discepoli del Leone d’Oro Nero, Icaros è disinteressato alla salute di qualsiasi suo compagno, che sia un’altra delle Cinque Bestie, o un altro discepolo del comune maestro.

Egoista, spietato e malefico, Icaros fa leva sulle paure ed i dubbi dei suoi avversari per cercare la vittoria.

Affronterà nella sala di Ponente Iulia dell’Altare ed Aliseo, Dominatore dei Venti, venendo sconfitto dai due.

Amaltea dell’Auriga Nera

Età: 31 anni

Data di Nascita: 9 Maggio

Sesso: F

Nazionalità: Cipro

Maestro: Sacerdoti di Apollo

Altezza: 1.60cm

Peso: 38kg

Impronta: Luce

Tecniche segrete:

Eliaké Kuklos (Dischi Solari):

Il cosmo luminoso di Amaltea può liberare ondate di luce dai dischi dell’Auriga Nera in possesso della guerriera, abbagliando gli avversari e lasciandoli scoperti agli attacchi della stessa.

Eliakò Stemma (Corona Solare):

Amaltea può creare un cerchio d’energia luminosa, capace d’intrappolare il nemico, bloccandolo e lasciandolo alla mercé della decaduta guerriera di Apollo.

Basileia Eliou (Regno del Sole):

Liberando alla massima forma il proprio cosmo, Amaltea può creare una gabbia di luce in cui i sensi delle vittime sono storditi dal calore e dalla luminosità delle pareti in cui vengono intrappolate.

Guerriera un tempo consacrata ad Apollo, Amaltea uccise l’uomo che amava perché questi scelse un ruolo di rilievo nelle schiere del dio Sole, anziché l’amore per lei.

Imprigionata sull’Isola della Regina Nera, Amaltea ha sviluppato un profondo disprezzo per quelle regole che, a suo dire, impediscono di mostrare liberamente la propria natura, fra cui le maschere delle sacerdotesse guerriero.

Proprio per questo creò, assieme ad Orione Nero, la Sorellanza Oscura.

Affronterà, presso l’Ingresso di Ostro, Dorida della Sagitta, morendo per mano della sacerdotessa guerriera, orgogliosa della maschera che lei tanto disprezzava.

Kristine (Kris) di Orione Nero

Età: 34 anni

Data di Nascita: 27 Agosto

Sesso: F

Nazionalità: Danimarca

Maestro: Erikk della Coppa

Altezza: 1.69cm

Peso: 50kg

Impronta: Gelo

Tecniche segrete:

Black Blizzard:

Un colpo molto simile alla Polvere di Diamanti usata dai cavalieri delle energie fredde, ma capace di generare una tempesta di neve oscura durante l’assalto contro i propri bersagli.

Aurora Black Impact:

Un’onda di ghiaccio che nasce dal pugno di Kris, capace di frantumare ogni ostacolo e parete, con elevata energia congelante.

Una dei tre allievi di Erikk della Coppa, compagna d’addestramenti dell’attuale cavaliere dell’Acquario ed innamorata del mancato cavaliere di Orione, Robb.

Sarebbe dovuta diventare una sacerdotessa guerriero, ma quando l’uomo da lei amato, abbandonò tutto per la vergogna di non aver ottenuto l’armatura di Orione, Kris si sentì tradita e decise di propria volontà di abbandonare l’ordine dei santi di Atena e vivere sull’Isola Prigione, dove si affiancò ad altre giovani donne che avevano ricevuto solo dolore dal mondo esterno, entrando anche lei nella Sorellanza Oscura.

Combatterà, e morirà, contro Lothar dello Scirocco.

Kirin della Lucertola Nera

Età: 28 anni

Data di Nascita: 7 Dicembre

Sesso: M

Nazionalità: Serbia

Maestro: Luis del Sagittario Nero

Altezza: 1.77cm

Peso: 65kg

Impronta: Vento

Tecniche segrete:

Repovi Gustera (Code della Lucertola):

Kirin può generare e pilotare tanti piccoli tornado dalle proprie mani, simili ad altrettante code di lucertola, con cui circonda e devasta i nemici meno preparati.

Cnri Jezik (Lingua Nera):

Rinchiudendo il vento in un unico costrutto, Kirin può generare una gigantesca lingua d’aria oscura con cui investire e distruggere qualsiasi cosa lungo il suo cammino.

Il secondo dei tre allievi di Luis del Sagittario Nero, Kirin è un membro delle Cinque Bestie, nonché un leale allievo del proprio maestro, tanto che deciderà di utilizzare delle armi solo in suo onore, anche se non gli sono solite.
Affronterà in una dura battaglia il Dominatore di Maestrale, e per un breve periodo anche la sacerdotessa del Corvo, per poi venire sconfitto dal primo.

Akab della Vela Nera

Età: 30 anni

Data di Nascita: 16 Gennaio

Sesso: M

Nazionalità: USA

Maestro: Luis del Sagittario Nero

Altezza: 1.83cm

Peso: 72kg

Impronta: Vento

Tecniche segrete:

Sailing Winds:

Una corrente di Vento che Akab può controllare, pilotandola al pari di un proiettile contro i propri nemici, bersagliandoli con inesauribile precisione e sostanziale potenza.

Dark Flag:

Attraverso il proprio cosmo, Akab può marchiare i nemici, bloccandoli, intrappolandoli e rendendoli incapaci di difendersi dai suoi attacchi.

Black Wings:

Una violenta corrente d’aria, simile ad una coppia di ali, si apre alle spalle del guerriero della Vela Nera, creando dei tornado di potenza devastante da scatenare contro i nemici.

Il primo degli allievi di Luis del Sagittario Nero, Akab venera il proprio maestro e per onorarlo si è unito ai Quattro guerrieri neri d’argento che comandano su tutta la loro schiera.

Orgoglio e determinato, prenderà parte all’invasione al tempio di Eolo senza combattere per buona parte della stessa, finché non affronterà Okypede del Grecale, comandante dei Dominatori dei Venti, venendo da lei sconfitto, ma non ucciso.

Fuggirà dal tempio nemico assieme a Megara e Kurnak, su ordine del suo stesso maestro, diretto ad Asgard, per combattere ancora.

Iginio dei Cani Venatici Oscuri

Età: 23 anni

Data di Nascita: 4 Febbraio

Sesso: M

Nazionalità: Italia

Maestro: Medonte del Leone Nero

Altezza: 1.63cm

Peso: 54kg

Impronta: Ombra

Tecniche segrete:

Cacciatori del Terrore:

Mediante il contatto con le ombre, Iginio riesce a scatenare il panico nei nemici, paralizzandoli, senza l’uso di complesse immagini, o senza far leva sulle loro paure, bensì soltanto spingendo contro il loro istinto.

L’ultimo degli allievi di Medonte a cadere, Iginio ha combattuto nella sala di Scirocco con l’unico obiettivo di poter, così facendo, diventare un membro di una delle diverse bande di guerrieri neri dell’Isola Prigione, dove non è stato mai accettato.

Debole, ma pieno di vani desideri di potere, Iginio non sarà una sfida nemmeno lontanamente complessa per il cavaliere che lo affronterà in battaglia: Damocle della Croce del Sud.

Megara dell’Ofiuco Nero

Età: 22 anni

Data di Nascita: 6 Agosto

Sesso: F

Nazionalità: Grecia

Maestro: Cicno di Eracle Nero

Altezza: 1.79cm

Peso: 62kg

Impronta: Energia Spirituale

Tecniche segrete:

Thanasimo Dontia (Fauci Mortali):

Un fendente d’energia venefica, capace di ferire in profondità, al pari di zanne che affondano e divorano la pelle dei nemici.

Dankoma Melas (Morso Nero):

Un colpo che prende la forma di un serpente nero, correndo ad infettare il nemico, che, se colpito, verrà lentamente, ma inesorabilmente avvelenato, come l’oscuramento della sua pelle dimostrerà.

Afi Zois (Tocco della Vita):

Così come può dare la morte, l’Ofiuco Nero riesce a dare la vita, mediante il suo semplice tocco, rianimando, con le energie stesse del proprio "paziente" il suo corpo, curandone le ferite.

Sacerdotessa guerriero rinnegata per aver salvato un’amica dall’euforia di pochi soldati ubriachi, Megara è dovuta crescere sull’Isola della Regina Nera dalla giovane fanciulla speranzosa ad una guerriera che sa quando dover essere spietata persino con gli amici di un tempo.

Legata sentimentalmente a Cicno di Eracle Oscuro e compagnia di questi nel Sestetto Nero, parteciperà alla battaglia nel tempio di Eolo combattendo brevemente contro l’amica di un tempo, Cassandra di Canis Maior, prima di allontanarsi con Kurnak ed Akab verso Asgard.

Santuario:

Ippolita della Sagitta Nera

Età: 21 anni

Data di Nascita: 14 Luglio

Sesso: F

Nazionalità: Grecia

Maestro: Nessuno

Altezza: 1.72cm

Peso: 64kg

Impronta: Fulmine

Tecniche segrete:

Beli Scotadi:

Una serie di velocissimi attacchi fulminanti scagliati dalla guerriera della Sagitta Nera, simili ad altrettanti dardi di oscura elettricità.

Sham Katastrofeas:

Condensando l’elettricità fra le mani e poi rilasciandola, Ippolita sembra quasi scagliare sul terreno la stella della costellazione della Sagitta da cui l’attacco prende il nome, disperdendo poi, sul suolo, la furia distruttrice dei fulmini neri.

Belos Astrapis:

Affondando e disperdendo la potenza delle scariche elettriche direttamente nel corpo delle proprie vittime, Ippolita li condanna a soffrire di quelle dilaniati cariche fulminanti finché il loro corpo ha vita.

Un’aspirante sacerdotessa di Atene condannata all’Isola della Regina Nera perché aveva deciso di aiutare una compagnia, molestata da alcune guardie ed aspiranti cavalieri.

Proprio per l’accusa che le fu rivolta, Ippolita smise di credere nella giustizia e, sull’isola prigione, perfezionò le proprie arti con il desiderio un giorno di vendicarsi del Santuario che aveva condannato lei e le sue amiche.
Combatterà contro cinque cavalieri di bronzo, tenendo loro testa fino ad uccidere persino il giovane Hans del Lupo, prima di cadere dinanzi alle abilità combinate degli altri quattro.

Fa parte della Sorellanza Oscura.

Ramsey di Cefeo Nero

Età: 24 anni

Data di Nascita: 21 Ottobre

Sesso: M

Nazionalità: Etiopia

Maestro: Ukko del Toro Nero

Altezza: 1.72cm

Peso: 80kg

Impronta: Energia Spirituale

Tecniche segrete:

Meteore Oscure:

Un attacco sferrato usando le possenti catene di Cefeo Nero, o, eventualmente, pilotando con il cosmo i macigni dovuti alla distruzione portata, questo colpo è un semplice, ma quanto mai efficace, utilizzo delle armi di cui è dotata l’armatura.

Respiro della Nebulosa:

Una tecnica propria del vero cavaliere di Cefeo, che Ukko ha cercato di trasmettere al primo dei suoi discepoli, se pur senza grandissimi risultati, per quanto sia riuscito a mettere in difficoltà persino Degos di Orione.

Sarebbe dovuto diventare un discepolo di Edward di Cefeo, ma il destino volle diversamente per Ramsey che fu poi salvato da Bjorn, ex compagno d’addestramenti del cavaliere di Cefeo di cui divenne allievo, quando quello cambiò il proprio nome in Ukko, ottenendo le vestigia che sarebbero dovute essere del mancato maestro.

È completamente ed assolutamente fedele ad Ukko, tanto da definirsi spesso solo come discepolo del Toro Nero e proprio per seguire il suo insegnante invaderà il Santuario, combattendo una battaglia mortale contro Degos di Orione, da cui uscirà sconfitto.

Kevan del Triangolo Nero

Età: 27 anni

Data di Nascita: 20 Agosto

Sesso: M

Nazionalità: Inghilterra

Maestro: Haoma di Virgo Oscuro

Altezza: 1.69cm

Peso: 71kg

Impronta: Energia Spirituale

Tecniche segrete:

Triangulum Dominatoris:

Il colpo base di Kevan, capace di distorcere la percezione del tempo delle proprie vittime, rallentandole e distraendole.

Pyramidis Imperii:

La tecnica massima del guerriero del Triangolo Nero, che gli permette di piegare la percezione degli eventi nella mente delle sue vittime, distorcendo vista, udito ed olfatto delle stesse.

Una tecnica vagamente simile a quella di Syrin della Bussola Oscura.

Il più debole in assoluto dei discepoli di Haoma, Kevan è superbo e sicuro di se, tanto da proporsi personalmente per combattere contro Olimpia del Leone assieme al guerriero della Croce Nera, trovando, però, nel confronto con la sacerdotessa dorata, la sua fine, non appena quella è riuscita a svelare il segreto dei suoi attacchi.

Frinn della Croce Nera

Età: 20 anni

Data di Nascita:18 Dicembre

Sesso: M

Nazionalità: Polonia

Maestro: Persefone dei Pesci Oscuri

Altezza: 1.88cm

Peso: 95kg

Impronta: Lama Energetica

Tecniche segrete:

Grande Distruttrice:

Un fendente d’energia dalla potenza distruttiva molto vasta, che Frinn emette, durante tutto lo scontro, usando le Asce d’oro nero ottenute da Libra Oscuro.

Uno degli allievi di Pesci Oscuri, Frinn è convinto di essere la reincarnazione di uno degli Spettri di Hades, che nelle ere passate hanno affrontato i cavalieri di Atena.

Combatterà contro Olimpia del Leone assieme a Kevan del Triangolo Nero, trovando in quella battaglia la propria fine.

Gwyvin dello Scudo Nero

Età: 22 anni

Data di Nascita: 2 Agosto

Sesso: M

Nazionalità: Irlanda

Maestro: Persefone dei Pesci Oscuri

Altezza: 2.30cm

Peso: 155kg

Impronta: Luce Nera

Tecniche segrete:

Polemou Aspida (Scudo della Guerra):

Circondando d’energia lo scudo dell’armatura, Gwyvin è in grado di sopportare gli attacchi nemici, assorbendoli e rimandandoli indietro, verso i propri avversari.

Eleuse Polemou (Avvento della Guerra):

Liberando l’energia di luce oscura di cui è padrone, attraverso lo Scudo, Gwyvin può farla cadere come una pioggia di tetre meteore contro le proprie vittime.

Ultimo e più potente degli allievi di Persefone dei Pesci Oscuri, Gwyvin è convinto di essere la reincarnazione di Paride, uno dei Generali ancestrali dell’esercito di Berserker di Ares.

Assetato di guerra e violenza, Gwyvin combatte per il piacere di soddisfare questi suoi istinti selvaggi.

Affronterà e torturerà i quattro cavalieri di bronzo rimasti sulla via per Rodorio e, assieme a loro, Ludwig del Centauro, prima di cadere dinanzi alla strategia combinata dei cinque.

Umba dell’Aquila Nera

Età: 20 anni

Data di Nascita: 7 Luglio

Sesso: F

Nazionalità: Turchia

Maestro: Ukko del Toro Nero

Altezza: 1.52cm

Peso: 44kg

Impronta: Energia Psichica

Tecniche segrete:

Volo dell’Aquila Notturna:

Un attacco energetico generato da decine di piume psichiche che prendono la forma di un’aquila tetra come la notte, che vola feroce e decisa contro il proprio bersaglio, senza mai fermarsi.

Artigli dell’Aquila Notturna:

Un fendente d’energia psichica sotto forma di un artiglio, simile a quello di un gigantesco nero rapace, attaccando in modo spietato i bersagli che ha vicini a se.

Un tempo sarebbe dovuta diventare una sacerdotessa guerriero, allieva di Bao Xe, ma le stupide azioni di alcuni soldati di Atene ubriachi, condannarono la giovane Umba e le sue più care amiche alla prigionia sull’Isola della Regina Nera.

Lì la ragazza fu addestrata da Ukko del Toro Nero, diventando poi un membro della Sorellanza Oscura, assieme all’amica Ippolita.

Combatterà nell’arena dei Tornei contro quella che sarebbe dovuta essere la sua insegnante, morendo, carica di rancore, per mano della stessa.

Duhkra del Pavone Nero

Età: 27 anni

Data di Nascita: 7 Settembre

Sesso: M

Nazionalità: India

Maestro: Haoma di Virgo Oscuro

Altezza: 1.77cm

Peso: 52kg

Impronta: Fiamme Spirituali

Tecniche segrete:

Abbraccio dell’Impermanenza:

Le fiamme di Duhkra si chiudono attorno a lui, proteggendolo da ogni attacco nemico, ma aprendosi anche all’offensiva se necessario, perfetto esempio del primo dei fondamenti dell’esistenza, il Cambiamento (Anitya).

Canto della Sofferenza:

Il canto del Pavone si fonde con le fiamme capaci di bruciare fino all’anima del loro bersaglio, legandosi al secondo dei fondamenti dell’esistenza, il Dolore (Dukka).

Completezza dell’Anatman:

Il segreto ultimo di Duhkra, la negazione dell’Individualità che permette al guerriero del Pavone Nero di ritornare alla vita, finché un ultimo soffio della stessa può accendere il fuoco del suo cosmo e circondare l’ambiente in cui si trova, lasciando che la sua vita si unisca ad esso, per poi tornare in lui.

Uno dei quattro allievi di Haoma, il secondo che scelse per sé dopo Tolué, quello che maggiormente ha appeso la filosofia di vita dell’Indiano, seppur in un modo tutto personale.

Duhkra, infatti, per quanto abbia il massimo rispetto per il proprio maestro, ha scelto di unirsi ad altri membri delle schiere nere, creando con loro il Sestetto Nero ed agendo in modo quasi indipendente dalle richieste del suo stesso insegnante.

Combatterà ai piedi della Meridiana dello Zodiaco contro Wolfgang dei Cani Venatici, che lo lascerà al suolo, credendolo morto, inconsapevole della minaccia che ha lasciato libera contro i cavalieri d’Atena per il futuro, per poi affrontare brevemente alcuni cavalieri di bronzo, prima di fuggire da Atene con Perseo Nero e Cicno stesso.

Cicno di Eracle Nero

Età: 30 anni

Data di Nascita: 29 Settembre

Sesso: M

Nazionalità: Italia

Maestro: Kalas del Capricorno

Altezza: 1.82cm

Peso: 88kg

Impronta: Fuoco

Tecniche segrete:

Agriocsoiros (Cinghiale Selvaggio):

Il fuoco liberato da Cicno prende la forma del Cinghiale di Erimanto, la Terza delle Fatiche di Ercole, una belva furiosa che viene scatenata contro il nemico con l’obbiettivo di distruggerlo.

Purkagia Taurou (Fuoco del Toro):

Il fuoco del Toro di Creta, un’altra delle fatiche affrontate da Eracle, può essere scatenato dal cosmo color ruggine di Cicno, rivoltandosi contro i suoi bersagli con l’unico proposito di arderli vivi.

Aimatere Aghele (Mandria Sanguinaria):

La furia sanguinaria delle cavalle di Diomede si scatena contro i suoi bersagli, divorando il loro sangue attraverso le ferite e lasciandoli moribondi e dissanguati al suolo.

Un tempo allievo del cavaliere di Capricorn, Cicno, alla nascita Cavalcante, fu ingiustamente, a suo dire, condannato all’Isola della Regina Nera, assieme a tre sacerdotesse guerriero.

Sull’isola, il guerriero sviluppò dei legami, d’amicizia addirittura, e migliorò le proprie abilità, fino a diventare il capo del Sestetto Nero.

Di carattere superbo, ma carismatico, Cicno affronterà alla Terza Casa ben due cavalieri d’oro, sopravvivendo per pura fortuna, pronto a continuare il proprio cammino, interessato più alla libertà per se ed i propri compagni, che non alla vittoria dei guerrieri d’oro nero e dei loro alleati.

Yuri di Cerbero Nero

Età: 25 anni

Data di Nascita: 12 Ottobre

Sesso: M

Nazionalità: Russia

Maestro: Luis del Sagittario Nero

Altezza: 1.92cm

Peso: 90kg

Impronta: Vento

Tecniche segrete:

Gole dell’Ade:

L’unico attacco di Cerbero Nero, che roteando le catene chiodate libera dei vortici di vento con cui invade il campo di battaglia.


L’ultimo e più debole degli allievi di Luis del Sagittario Oscuro, Yuri cercherà di risaltare, combattendo al fianco di Cicno di Eracle Nero, sperando di poter così ottenere un grado ed un ruolo maggiori, ma servendo, di fatto, solo al suo parigrado per sopravvivere e mantenere un certo vantaggio nella battaglia contro Ascanus dello Scorpione, prima di essere ucciso da Olimpia del Leone.

Sinai di Perseo Nero

Età: 22 anni

Data di Nascita: 14 Aprile

Sesso: F

Nazionalità: Isola della Regina Nera

Maestro: Ukko del Toro Nero

Altezza: 1.66cm

Peso: 57kg

Impronta: Ombra

Tecniche segrete:

Kibisis:

Sinai riesce a manipolare le ombre con il proprio cosmo, ispirandosi alla sacca magica utilizzata da Perseo stesso, una sacca d’ombra da cui può generare ogni sorta d’arma.

Kuné:

Una tecnica difensiva simile, parzialmente, al Muro di Cristallo di discendenti di Mur, una tecnica d’ombra che difende con l’invisibilità Perseo Nero, simile all’elmo di Hades, da cui prende il nome.

Medusa Nera:

Il potere ultimo di Perseo Nero, la maschera che le permette d’intrappolare con la paralisi i nemici, al pari dello scudo della Medusa del Cavaliere d’argento di cui è la controparte.

Discendente degli Alchimisti che furono esiliati dal popolo di Muu, Sinai è una fedele seguace della dea Ate, a cui quel popolo si votò, tanto che spesso si trova a disprezzare i proprio pari, poiché, seguendo l’esempio dei guerrieri d’oro nero, per lo più legati agli Homines, hanno dimenticato l’origine del loro oscuro ordine.

Sinai, però, è diversa, convinta del valore dell’Ingiustizia a cui gli Alchimisti s’erano votati.

Affronterà il cavaliere di Orione, riuscendo quasi ad ucciderlo, per poi fuggire con Duhkra e Cicno, quando il suo maestro glielo ordinerà.

Fa parte del Sestetto Nero.

Joppa della Balena Oscura

Età: 31 anni

Data di Nascita: 9 Marzo

Sesso: M

Nazionalità: Arabia Saudita

Maestro: Ukko del Toro Nero

Altezza: 1.77cm

Peso: 81kg

Impronta: Suoni

Tecniche segrete:

Lamento del Cetaceo:

Joppa può emettere un potente ultrasuono capace di distruggere fisicamente gli ostacoli che trova lungo il suo percorso, ma, ancora di più, di danneggiare l’equilibrio di chiunque senta tale forte suono propagarsi.

Eco della Balena:

Attraverso il proprio controllo degli ultrasuoni, Joppa può manipolare la materia attorno a se, creando un costrutto sonoro e spingendo, o attirando a se, o pressando gli oggetti mediante tale costruzione d’energia.

L’ultimo e forse più potente dei discepoli di Ukko, Joppa è un guerriero spietato e senza scrupoli che soffre di una profonda invidia verso Cicno di Eracle Nero, da tutti considerato il più promettente dei guerrieri d’argento nero.

Allevato ed addestrato dal Toro Nero, Joppa si è poi unito alle Cinque Bestie, prima di andare a combattere ad Atene, dove incontrerà la morte per mano di Amara del Triangolo.

Tolué della Poppa Oscura

Età: 35 anni

Data di Nascita: 13 Settembre

Sesso: F

Nazionalità: Turchia

Maestro: Haoma di Virgo Oscuro

Altezza: 1.81cm

Peso: 72kg

Impronta: Correnti d’Energia

Tecniche segrete:

Tureis:

Concentrando il cosmo attorno a se, Tolué può, grazie ai propri riflessi, evitare gli attacchi nemici e, allo stesso tempo, assorbirne l’energia per travolgere poi gli avversari con la stessa.

Ahadi:

Condensando l’energia dell’ambiente circostante, Tolué può scatenare una pioggia di globi energetici contro gli avversari, ferendoli e dilaniandoli e senza pietà alcuna.

Naos:

Utilizzando tutto le energie vitali nell’ambiente circostante, Tolué crea un gigantesco veliero di energia che scaglia contro le vittime, distruggendole con il loro stesso potere.

La prima degli allievi di Haoma di Virgo Oscuro, Tolué era una giovane senza un futuro, finché il suo maestro non la trovò ed addestrò.

Ossessionata dall’idea che la forza domini su tutto, la guerriera oscura si è addestrata nel seguire l’idea dell’uno unito con il tutto, modificandolo per i propri interessi ed obbiettivi.

Combatterà con determinazione contro i cavalieri di bronzo e Ludwig del Centauro prima, dopo anche contro Zong Wu dell’Auriga e Wolfgang dei Cani Venatici; arriverà anche ad uccidere la sacerdotessa della Chioma di Berenice, prima di essere sconfitta dai tre santi d’argento.

Quattro Bersagli:

Faust della Lyra Oscura

Età: 28 anni

Data di Nascita: 28 Giugno

Sesso: M

Nazionalità: Belgio

Maestro: Remais di Cancer

Altezza: 1.72cm

Peso: 68kg

Impronta: Musica

Tecniche segrete:

Zerstörung der Flamme (Distruzione della Fiamma):

Un attacco melodico con cui Faust controlla i fuochi fatui dei morti, scagliandoli per poi esplodere contro i suoi bersagli, molto simile alla tecnica delle Anime guerriere di Remais stesso.

Melodie der Geisten Knechte (Melodia degli Spiriti Servi):

Un attacco con cui Faust usa, al pari di burattini, le anime dei morti, ridando loro la forma umana e portandole ad attaccare con tecniche che ricordano vagamente quelle che utilizzavano da vive.

Explosion der Seelen (Esplosione delle Anime):

Una versione più potente della distruzione della Fiamma, capace di creare una vera e propria esplosione, dato l’elevato numero di anime che vengono interessate dalla detonazione d’energia.

Il primo vero discepolo di Remais di Cancer che, in principio, avrebbe dovuto prendere il posto del cavaliere d’oro, ma che poi fu relegato a diventare un semplice cavaliere di bronzo, cosa per cui non perdonò mai il maestro, tanto da uccidere la seconda degli allievi dello stesso, Ygritte, e poi anche la famiglia di Gwen di Corvus, prima di essere imprigionato sull’Isola della Regina Nera.

Finito sull’isola prigione, Faust si perfezionò da solo, diventando un temibile guerriero, tanto da riuscire a tenere quasi testa al proprio insegnante ed avere la meglio sullo stanco e confuso Gustave della Lyra, uscendo vivo dallo scontro in Francia.

È uno dei due Negromanti.

Yan Luo della Coppa Nera

Età: 20 anni

Data di Nascita: 2 Ottobre

Sesso: F

Nazionalità: Isola della Regina Nera

Maestro: Chi Yu della Libra Oscura

Altezza: 1.65cm

Peso: 60kg

Impronta: Energia Spirituale

Tecniche segrete:

Shenyuan:

Yan Luo può generare un cosmo nero, circondandola e producendo una barriera capace di liberare contro il nemico l’energia che quello le ha scagliato addosso.

An Zhao:

Un artiglio d’energia che Yan Luo sa scatenare addosso al nemico, un vero e proprio assalto offensivo.

Shenhai Long:

Un drago di tenebre che Yan Luo sa scatenare all’attacco, un colpo molto simile allo Shoryuha che il santo della Bilancia tramanda ai propri allievi, un colpo dall’elevato potenziale offensivo.

Discepola di Chi Yu della Bilancia Oscura, Yan Luo è figlia di alcuni criminali prigionieri della Regina Nera, lì è cresciuta, ignara del mondo esterno, affidandosi, a poco a poco, al Sestetto Nero, cui si unì dopo essere diventata allieva del Cinese.

Combatterà a Goro-Ho, seguendo il suo insegnante, anche se non avrà modo di eliminare nessuno dei cavalieri lì presenti, né vi morirà, interrotta nello scontro proprio da Libra Oscuro.

Perez di Canis Maior Oscuro

Età: 31 anni

Data di Nascita: 1 Ottobre

Sesso: M

Nazionalità: Messico

Maestro: Ashur dello Scorpione Nero

Altezza: 1.77cm

Peso: 87kg

Impronta: Veleno

Tecniche segrete:

Fauci Venefiche:

Delle fauci di puro Veleno che Perez riesce a scagliare contro i nemici, puntando a ferirli e lasciarli malati e moribondi ai suoi piedi.

Morbo del Mastino:

Un’ondata di puro veleno che il guerriero nero libera contro le proprie prede, per ucciderle lentamente e dolorosamente.

L’altro allievo di Ashur, assieme a Nesso, membro delle Cinque Bestie, inviato assieme all’Acquario Oscuro in Siberia dove, però, troverà come proprio avversario Leif di Cetus, ormai abituato ai veleni dopo l’arduo scontro con l’Ummanu di Pazuzu.

Proprio per la caratteristica del nemico, le capacità di Perez risulteranno inutili, tanto da non fargli mai mantenere un vero vantaggio nello scontro, finché non sarà la stessa Sedna a prendere la sua vita.

Omega della Carena Nera

Età: 39 anni

Data di Nascita: 21 Aprile

Sesso: M

Nazionalità: Irlanda

Maestro: Aerys di Andromeda

Altezza: 2.77cm

Peso: 127kg

Impronta: Fulmini Scarlatti

Tecniche segrete:

Catena della Devastazione:

Utilizzando la catena sinistra, Omega scaglia una violenta ondata d’energia rossa contro i nemici, distruggendo tutto ciò che trova sul proprio cammino prima d’investire il bersaglio.

Catena dell’Annichilimento:

Mediante la catena destra, Omega crea un campo di forza attorno a se che lascia poi esplodere assieme all’ancora, dirigendola con violenza addosso al bersaglio, polverizzando ogni cosa nel suo percorso.

Vascello della Disgrazia:

Utilizzando ambedue le catene, Omega genera un campo di forza sotto forma di un gigantesco veliero scarlatto, che devasterà tutto quanto, lasciando solo un terreno annichilito dietro di se.

L’uomo un tempo noto come Gregor, allievo del defunto cavaliere di Andromeda, sconfitto da Abar per la conquista dell’armatura di Perseo, imprigionato per l’omicidio del proprio insegnante è diventato Omega, il più potente e terrificante dei guerrieri neri.

Temuto per la propria violenza e ferocia, Omega è stato scelto dagli Homines per diventare uno di loro, ma come ultima prova gli viene affidata la distruzione dell’Isola di Andromeda, dove massacrerà la giovane sacerdotessa del Camaleonte e combatterà contro tre cavalieri d’argento, vincendo anche grazie all’aiuto di Veive di Black Cancer.

Alla fine della lunga giornata di guerre, guiderà i restanti guerrieri neri verso il Regno di Asgard con su di se l’armatura del Cancro oscuro.

 

Homines:

Temujin

Il secondo in comando fra gli Homines.

Il passato di Temujin è una menzogna, per ciò che ha raccontato ai suoi confratelli ed ancora non sono chiare le sue origini.

Parteciperà all’eliminazione degli ultimi guerrieri di bronzo nero sull’Isola Prigione ed al compimento del Rito che imprigionerà Eolo.

Yuhwa, la Coreana

La donna di Temujin, Yuhwa si definisce la Regina del Cielo di Corea e come tale agisce in modo spietato e spesso superbo.

Inviata alla guida della Gaelica e dell’Inuit in Jamir durante l’attacco alle divinità Polinesiane, si occuperà poi di catturare gli dei dell’Egitto, guidando un manipolo di propri confratelli nella missione, durante l’invasione delle Ombre.

Svavog, lo Slavo

Il fabbro degli Homines, un individuo che ha passato la propria vita studiando come creare le migliori armature possibili e che solo grazie ai poteri ottenuti dai propri compagni ha infine raggiunto tale obiettivo.

Durante le passate guerre ha lavorato per preparare delle vesti adatte ai propri confratelli ed a se stesso, cosa che riuscirà ad ottenere.

Xipe Totec, l’Azteco

L’azteco che ha invaso il tempio Inca di Inti durante la guerra in Polinesia e che, in seguito, ha fatto parte degli invasori della Piramide Nera in Egitto, massacrando senza pietà Anuket di Heqet.

Ewah, il Pellerossa

Un rinnegato dei Pellerossa che porta follia e disperazione dovunque passi, questo è Ewah, come l’invasione del tempio Inca, prima, e la morte di Shu di Khepri, dopo, hanno dimostrato.

Spietato oltre ogni limite, il solo sguardo di Ewah sembra avere poteri terribili sulle sue vittime.

Onamujii, il Giapponese

Figlio dell’unico sopravvissuto alla fallimentare invasione dell’Oceania da parte dei guerrieri di Kagutsuchi, l’uomo che ha preso il nome di Onamujii è ossessionato dall’idea che le divinità siano senza onore e per questo combatte per punirle.

Affronterà ed ucciderà, in Egitto, Geb di Anukit, o almeno ciò penserà, prima di accorgersi che, all’ultimo, il suo avversario è fuggito usando uno shabti come propria difesa.

Mertseger, l’Egizia

Un tempo nota come Jia di Uptat, Mertseger ha abbandonato le divinità dell’Enneade durante la fuga di Ashur di Selkit, seppur per una pura coincidenza di opportunità.

Farà ritorno nel luogo della sua precedente investitura solo per eliminare quelle divinità che, secondo la sua ferrea logica, non hanno diritto d’essere venerate.

Loki, il Norreno

Nato come Laufey di Megrez, questo Ladro di Divinità è un esiliato del Sacro Regno, nel Nord dell’Europa, dove mantiene ancora dei contatti, attraverso un altro rinnegato del luogo, un rivoltoso che ha promesso di aiutarli, se loro lo aiuteranno nella conquista del trono di Asgard.

Xototl, il Maya

Un tempo noto con il nome Xul, Xototl è il membro di un gruppo di guerrieri, originari della cultura Maya, chiamati le Sentinelle, presso cui ritornerà, durante l’Invasione delle Ombre, per portare avanti i piani dei suoi confratelli e, forse, anche i propri.