"L’interminabile catena di sciagure che affligge il pianeta Terra ormai da decenni sembra essere al suo culmine. Forti terremoti e improvvisi rivolgimenti mettono in pericolo l’esistenza stessa dell’umanità arroccata nelle ultime metropoli che resistono ai crolli sempre più frequenti. Ma un’affascinante leggenda narra che nelle situazioni disperate sorga un’antica schiera di guerrieri, sono i Cavalieri dello Zodiaco mitici eroi devoti ad Athena e sacri protettori della Terra."
Saint Seiya – Episodio 1
PROLOGO:
Fanfic by |Black_Phoenix| & |Kira|
Poseidon, Hades, Eris, Phoebus, Lucifer… quante divinità si sono succedute nel tentativo di soggiogare ai loro voleri il genere umano…, tutti hanno però fallito! I saint di Athena sono sempre riusciti ad annientare l’oscurità…! Ma quel tempo è ormai passato…! Presto la Terra conoscerà un nuovo ordine!
Buio… la tenebra avvolgeva ogni cosa, solo una voce era udibile nell’oscurità… "Tipharet!".
Rumore di passi…apparve appena distinguibile la figura di un uomo incappucciato, era impossibile distinguerne il viso o il resto del corpo nascosto com’era nella sua tunica nera come la notte.
"Mi ha chiamato mia Signora?"
"Mio Primo Arconte, la tua Dea ha bisogno che tu faccia qualcosa per Lei! Il tempo che il fato ha assegnato al Bene è terminato! E’ ora che il Male faccia suo lo scorrere del tempo…!". Dopo un attimo di pausa la voce continuò: "E’ finita l’ epoca degli dei celebrati fin dall’era mitologica…, una nuova era è giunta! Un’ era in cui a molti dei se ne sostituirà uno solo!"
"Mi dica mia Padrona, quali sono i suoi ordini…?" e così dicendo si inginocchiò a terra abbassando il capo in segno di devozione.
"Finora ho concesso la vittoria ad Athena in tutte le sue battaglie… Senza rendersene conto lei mi ha spianato la strada eliminando le divinità dei tempi antichi che erano riuscite a reincarnarsi prima che Io potessi annientarle… Senza rendersene conto ha fatto pendere la Bilancia del Destino eccessivamente a favore del Bene… Senza rendersene conto avendo cancellato l’esistenza del Male ha inevitabilmente condannato l’ esistenza del Bene…! Lei e Poseidon sono gli unici tasselli che mancano alla realizzazione del mio disegno…! Voglio i loro corpi e le loro anime…, ma bada non devi causare loro danno alcuno…! Mi servono integri! A tal fine usa senza ritegno il Trittico: prima su loro, poi su tutto quello che li rappresenta, ed infine su chi serba in sé il loro ricordo!"
"Come Lei desidera!" disse semplicemente l’ uomo incappucciato…