Ringraziamenti e dediche

Provo molta soddisfazione nell'aver raggiunto questo risultato.

Portare in lettere le storie che immaginavo da bambino mi ha fatto ritornare indietro, e ammetto che mi sono molto divertito.

Innanzitutto ringrazio il gestore del sito, Shiryu.

Se non avessi visto che tante persone si cimentavano nell'attività di scrivere le fanfic, probabilmente non lo avrei fatto.

Ringrazio anche quanti hanno avuto la bontà di leggere il mio racconto, condividendo questa esperienza, e quanti, in sede del forum, ha avuto la bontà di parlarne, così come mi è stato riferito una volta da Shiryu stesso.

La storia proseguirà con la mia versione dello Zeus Chapter, e spero che chi ha avuto la bontà di leggere quanto scrivevo continuerà a farlo.

Sarà anche sciocco, ma sento di dover ringraziare anche tutti i blog che, in internet, descrivono creature mitologiche e mostri, e Wikipedia specialmente, che mi hanno aiutato a documentarmi per scegliere gli avatar delle varie Bloodmail.

Un grazie sentito anche alla mia famiglia, i miei genitori, prima, la mia compagna poi, che hanno tollerato che io scrivessi, spesso in tarda serata e mi perdessi via in questa attività, a volte anche incoraggiandomi.

In ultimo, volevo dedicare il mio racconto a una persona estremamente speciale, per me.

Mio figlio Jacopo, che compirà un anno la prossima settimana, che ha rivoluzionato la mia vita.

A te, mio piccolo miracolo, che hai sconfitto la meningite a una così tenera età, così come Seiya ha sconfitto nemici a lui superiori, dedico questa storia.

E se la vita presenta dei miracoli, tu, piccolo mio, sei senz'altro il più bel miracolo che io possa immaginare!

A tutti, grazie ancora!

Have you ever find your inner Cosmo?

Jinseiken