UNA NUOVA, VIOLENTA GUERRA SACRA
PROLOGO
243 anni fa, ci fu una grande guerra, chiamata Guerra Sacra, in cui la Dea della Giustizia, Atena, si scontro contro il signore degli Inferi, Hades, per la salvezza dell'umanità. Infatti, il Dio dell'oltretomba, deciso a conquistare la terra, scese in campo con i suoi 108 Spectre, e per non rischiare di essere ferito presse possesso di un giovane ragazzo, Aronne, che viveva felice in un paese dell’Italia centrale con i suoi amici Tenma, (reincarnazione del Cavaliere di Pegasus, che nell'era mitologica fu l'unico uomo ad aver ferito Hades, durante la prima Guerra Sacra), e Sasha (reincarnazione di Atena, di quell'epoca, il 1743).
La guerra che ne seguì fu lunga, faticosa e portata a termine, solo a costo della vita di quasi tutti gli ottantotto Cavalieri di Atena. Infatti, solo due Cavalieri d'Oro sopravvissero al conflitto, e questi due eroi sono: Sion dell'Ariete, (diventato Grande Sacerdote, e nel 1973 ucciso dalla metà oscura di Gemini, che si ribello ad Atena) e Dhoko della Bilancia, il maestro di Sirio, ed ex insegnante di Tenma, ma a parte loro nessun altro Cavaliere sopravvisse al tragico conflitto.
Però alla fine, Hades e i suoi 108 Spectre furono sconfitti e sigillati in una torre, dietro alla cascata del Drago, ai Cinque picchi, dove sarebbero dovuti restare imprigionati per 243 anni, grazie al sigillo di Atena. Cosa che, in effetti, è successa fin ora.
Pero, ora il sigillo sta cominciando a perdere di efficacia, e le schiere di Atena sono indebolite a causa della rivolta di Gemini, che tredici anni prima cercò di uccidere Atena, appena tornata sulla terra, dopo 243 anni, e per vincere anche stavolta servirà di tutti i Cavalieri rimasti in vita.
<< Dannazione, per quanto tempo ancora dovrò restare prigioniero in questa torre, prima che il sigillo si sciolga ed io possa guidare i miei Spectre alla conquista della terra? Anche se so che dovrei stare più calmo, perché anche agitarsi, non serve a nulla, non riesco a non pensare alla mia vendetta che dura da secoli. E poi ormai il sigillo sta cominciando a perdere di efficacia, e i pochi Cavalieri di Atena rimasti in vita dopo la rivolta di Gemini, non basteranno di certo a fermare il mio esercito nel tentativo ucciderti, Atena.
Stavolta, la vittoria sarà mia. Gli sporchi uomini, che tanto hai cercato di difendere, invece di ringraziarti ti hanno tradito e hanno provato a ucciderti, nipote; e chiunque cerchi di attaccare e uccidere degli Dei può meritare soltanto la morte, ed io ucciderò tutti i Cavalieri superstiti, sterminerò tutta la razza umana, e trasformerò la terra in mondo di tenebre, dove le forze oscure regneranno sovrane e incontrastate. E infine ucciderò te, che per interi secoli hai sempre intralciato i miei piani.
Io però penso che questa volta sarà tutto diverso: i miei guerrieri più fedeli, Thanatos e Hypnos, divinità che controllano rispettivamente, la Morte e il Sonno, stanno mettendo in moto gli eventi che porteranno alla mia vittoria incontrastata.
Il mio piano sarà perfetto, e nessuno dei tuoi Cavalieri riuscirà a fermarlo. Perciò, ti suggerisco di cominciare a tremare, di fronte alla tua inevitabile fine!>>.
Intanto, in una regione sperduta della Cina, davanti alla cascata del Dragone, un anziano eremita, stava in uno stato di meditazione che durava già da molte ore.
<< Avverto molto chiaramente che le forze del male non sono ancora sconfitte definitivamente, e che il suo ritorno è imminente, ancora una quindicina di giorni, se non di meno, e una nuova Guerra Sacra avrà inizio.
Sion, vecchio amico, dall’alto del Paradiso dei Cavalieri dove ora ti trovi, insieme agli altri Cavalieri d’Oro caduti nella rivolta di Gemini, veglia su di noi e aiutarci a farci vincere la Guerra Sacra.
Ora come ora, abbiamo molto bisogno di tanta fortuna. Vi prego, voi che siete assunti al paradiso dei Cavalieri, aiutateci da lassù. >>.