SCHEDE TECNICHE DEMONI

Korr della Bestia Maledetta

Titolo: Artiglio della Morte

Impronta: artigli

Sfera Distruttiva: Korr lancia una sfera di energia che imprigiona l’avversario per poi implodere violentemente travolgendolo

Artigli della Morte: col proprio cosmo Korr crea degli artigli che dilaniano il suo avversario e rilasciano una quantità residua di cosmo sulle ferite inferte, impedendo a queste di rimarginare

Korr è uno dei Demoni della Morte che prendono possesso del corpo di una persona dall’animo puro per tornare a vivere. Al contrario degli altri suoi pari, è un avversario corretto in battaglia, anche se senza scrupoli. Ciò che lo interessa maggiormente è misurarsi col proprio avversario

 

Dahuto del Carbonaio Infernale

Titolo: Fiamma della Morte

Impronta: fuoco

Inferno di Fuoco: Dahuto lancia una lingua di fuoco che brucia tutto ciò che trova sulla sua strada

Ascia Folgorante: Dahuto lancia un ascia di fuoco che impatta in un’esplosione devastante

Dahuto è borioso e pieno di se. Crede di essere il più forte dei demoni comandati dall’Angelo della Morte, ma è talmente ammaliato dalla propria potenza, da trascurare tutti gli altri aspetti di un combattimento, risultando così troppo lento e prevedibile in battaglia.

 

Drubb del Divoratore Senza Volto

Titolo: Vortice della Morte

Impronta: vento

Vortice della Morte: Drubb lancia un tornado cosmico che travolge ogni avversario

Impatto Devastante: Drubb lancia il suo avversario in alto, per poi colpirlo con un calcio a spazzare o con una ginocchiata

Drubb è un colosso di oltre due metri dall’impressionante forza fisica. Sanguinario e violento, combatte per il gusto di veder soffrire le vittime che miete sulla sua strada. Nonostante la vista del sangue lo esalti, però, studia sempre il suo avversario, prima di buttarsi in un duello e questo lo rende doppiamente pericoloso.

 

Lesma della Gorgone Malefica

Titolo: Specchio della Morte

Impronta: neutra

Specchio della Morte: il pettorale dell’armatura di Lesma è uno specchio che assorbe qualsiasi attacco diretto di origine cosmica, per poi rispedirlo al mittente

????????: non avendo una sua impronta cosmica, Lesma non ha una vera e propria tecnica segreta, se non un attacco in cui si lancia contro il suo avversario avvitandosi in volo per poi colpirlo a piedi uniti.

Lesma è convinto di non poter essere sconfitto, per via della capacità della sua armatura di respingere gli attacchi diretti di origine cosmica e per ciò non prova interesse alcuno nel misurarsi coi suoi avversari. Proprio il fatto di fondare ogni sua risorsa in battaglia su questa tecnica, lo porterà a cadere in duello nel modo in cui mai lui avrebbe creduto.

 

Ghismy dell’Ombra Assassina

Titolo: Ombra della Morte

Impronta: ombra

Marionetta Ombra: Ghismy è in grado di sganciare la propria ombra e manovrarla in duello come una marionetta, facendola combattere al posto suo.

Strali Assassini: Ghismy scaglia sul suo avversario uno sciame di dardi cosmici esplosivi, con traiettorie irregolari, quasi impossibili da intercettare alla maggior parte delle tecniche difensive

Ombra della Morte: Ghismy riesce a immobilizzare o stritolare l’avversario, controllandone l’ombra

Ghismy odia gli esseri umani e crede che l’amore e l’amicizia siano valori privi di dignità alcuna. Pensa che le persone si leghino fra loro solo x paura della morte. Le sue tecniche gli permettono di combattere senza esporsi in prima persona e lui ne va fiero, perché così ha potuto uccidere molta gente, senza sporcarsi del loro sangue.