Nota 1: i colpi di Queen avranno i nomi originali (Blood Flowers Scissors) come quello di Gordon e quelli di Kagaho, il cavaliere di Fish è una ragazza

Nota 2: Per mancanza di tempo questa fanfic verrà portata avanti molto lentamente

GUERRA!

Mi trovavo su un aereo, ricordo solo questo… poi il buio, al mio risveglio trovai un uomo con una strana armatura nera che si presentò appena mi vide Caronte di Acheronte al suo servizio signore e subito con quella zattera mi trasportò dall'altra parte del fiume.

Attraversammo vari luoghi che mi misero i brividi mentre Caronte spiegava queste sono le prigioni, ove vengono condannati tutti coloro che hanno commesso peccati e la peggiore è il cocito, lì ci dimorano tutti coloro che si sono ribellati ad un dio

Con queste spiegazioni giungemmo finalmente alla Giudecca dove un uomo alto e con una nera protezione rappresentante il garuda chiese al mio accompagnatore dunque è lui? Caronte rispose di sì e l'altro lo congedò poi aprì una specie di portale dentro il quale vedevo una di quelle armature che mi chiamava, ed io entrai nel portale trovandomi circondato da statue raffiguranti Gargoyle.

Immediatamente una di esse si distrusse e poi mi coprì. Quando uscii dissi a colui che avevo di fronte spectre del Gargoyle al suo servizio signor Eaco l'altro replicò chiedendomi il mio nome, ed io abbassando il volto gli dissi che non lo avevo mai avuto ma i miei genitori, anche essi adoratori del divino Hades, mi chiamavano Aiacos e lui mi rispose bene da ora sarai Aiacos del Gargoyle uno tra i primi dei miei spectre ora andiamo il sommo ci comunicherà cosa faremo chi eventualmente dovremo attaccare e io chiesi al mio comandante come mai? Eaco mi rispose ci stiamo preparando ad una nuova guerra sacra, strano che Caronte non te lo abbia spiegato!!

In quel momento ricevemmo la visita di uno spectre che si inginocchiò davanti ad Eaco sono Niobe di Deep il signor Radamante vi manda a chiamare.

Andammo fino al trono di Hades, ed il sommo ci spiegò in questa guerra sacra scenderà in campo anche l'Olimpo dunque noi Atena e Nettuno dovremo collaborare, ora miei generali, tu Radamante e la tua squadra vi recherete al tempio di Discordia mentre tu Eaco con i tuoi uomini ti recherai al tempio della Corona mentre tu Minosse con la tua armata resterai qui

Quando Hades disse al mio comandante la sua destinazione io sorrisi, la mia prima missione stava per iniziare. Muovendoci alla velocità della luce raggiungemmo il tempio della corona in pochi istanti, davanti a noi si parò un uomo e due soldati si diressero verso di lui ma egli li strangolò usando i suoi capelli. Stavamo per attaccarlo quando sentimmo una risatina e ci voltammo vedendo un uomo con l'armatura di scaglie ed una lancia che ci disse spectre lasciate a me questo nemico, svelti andate!!

Noi tutti seguimmo il suo consiglio e imboccammo una strada che da ciò che ci aveva detto Hades portava dritta da Apollo, dopo aver corso parecchio ci ritrovammo davanti un altro cavaliere ed io dissi comandante lo lasci a me, voi avanzate Eaco mi disse solo di sconfiggerlo senza morire a mia volta poi andò con gli altri spectre ed io mi presentai Aiacos del Gargoyle qui per eliminarti e l'altro mi rispose Jao della lince è il mio nome

Non aspettai altro e lo attaccai con un calcio che il mio avversario evitò per poi provare a tirarmi un pugno in faccia che parai prontamente mentre ceravo di colpirlo con un pugno che lui parò ma io sorrisi: grazie al potere della creatura che rappresentavo avevo il controllo sull'acqua, dunque feci innalzare una colonna d'acqua dietro di me gettandola contro il mio nemico centrandolo in pieno ma egli si rialzò subito e contrattaccò gridando prendi!! Artiglio luminoso!! Io rimasi impassibile e i feci avvolgere da un muro d'acqua che contro le mie previsioni venne sfondato, ma riuscii a difendermi dal colpo.

Io gli lanciai altre colonne che egli evitò per poi lanciare il suo colpo che io schivai portandomi alle sue spalle usando la mia nuova tecnica, la prigione del Gargoyle intrappolando il mio nemico tra quattro colonne d'acqua che si strinsero attorno al mio avversario esplodendo al contatto con la sua armatura danneggiandolo lievemente.

Allora, lui che si era infuriato mi scagliò contro il suo artiglio a massima potenza ma io non aspettavo altro ed urlai forma di pietra! Trasformandomi in durissima pietra indistruttibile per l'attacco nemico che si annullò. Avendo usato tutta la sua forza in quell'attacco il mio avversario svenne ed io avvicinandomi a lui dissi sei stato un valoroso avversario ma ora... MUORI!! e lo uccisi con una colonna d'acqua per poi continuare a correre raggiungendo in breve tempo i miei compagni ma trovai solo Eaco che mi disse di andare avanti.

Io lo guardai e poi acconsentii e raggiunsi i miei compagni trovandomi di fronte ad uno spettacolo terribile, dell'armata restavano solo una decina di spectre mentre gli altri erano a terra carbonizzati allora io dissi siamo alla resa dei conti vedremo quanto e se resisteremo contro il dio Apollo poi mi buttai nella mischia usando le mie colonne d'acqua che il dio faceva evaporare istantaneamente per poi colpirmi con delle fiammate. Quando arrivò il mio comandante la situazione non migliorò, io venni messo momentaneamente fuori combattimento da una colossale sfera di energia termica che mi ustionò tutta la pelle. Quando mi ripresi, gridai al mio comandante e ad un altro spettro in grado di combattere (rimanevamo solo noi tre) dobbiamo usarlo!! Entrambi mi risposero all'unisono sei sicuro Hades proibì questo colpo io replicai sì perché se non lo facciamo ci ucciderà tutti e tre dunque facciamolo però ci serve qualcuno che lo distragga, istantaneamente arrivò il generale degli abissi Crisaore che avevamo lasciato contro il primo avversario e io gli spiegai in breve tempo il nostro piano ed egli acconsentì lanciandosi contro Apollo, noi spectre ci mettemmo nella posa dell'urlo di Atena e io mentre raccoglievo l'energia necessaria a effettuare il colpo osservai lo scontro del generale, quando vidi che il dio lo aveva colpito un'altra volta dissi le sta prendendo!! Muoviamoci!

In quel momento tutta l'energia accumulata la lanciammo contro Apollo gridando a squarciagola colpisci!! Ira di Hades!! Il dio fu centrato in pieno ma se la cavò con qualche ferita di media entità accidenti! Non gli abbiamo fatto nulla... mi lasciai andare quando udii la voce del generale degli abissi forza! Non è ancora finita!

o ripreso coraggio mi avvicinai a Eaco e insieme lo colpimmo Grand water explosiooooon!!! Illusione galatticaaaaaa!! Urlammo Unione spirituale!! Ci andò dietro il generale Triple corona blaaaaaast!! Urlò l'altro spectre , Apollo ghignò certo di fermare i quattro colpì almeno a giudicare dalla sua espressione sicura ma noi sentimmo forza!! Freccia di Sagitter!! Esplosione galatticaa!! Allora io gridai non perdiamo la speranza! Non siamo soli!

Ma l'attacco non ebbe certo esiti positivi dato che producemmo solo un graffietto sulla fronte del dio che però s'infuriò. Con gl'occhi diedi addio al mio comandante e bruciai al massimo il mio cosmo pronto a morire, ma il dio con un'onda d'energia termica mi fece svenire con la corazza fumante in più punti. Mi risvegliai ero negli inferi alla giudecca, rapidamente trovai Eaco e gli chiesi in che condizioni era e se sapeva come era andata la spedizione di Radamante ed egli mi rispose che avevano perso tre spettri di cui uno di valore, Gordon del minotauro sacrificatosi per uccidere Eris e poi mi disse che avrei dovuto proteggere il muro del lamento insieme a Shiltead del basilisco e Queen della mandragola.

Lì all'inizio non succedeva nulla ma un giorno Hades ci comunicò che stavano per attaccarci. Mi meravigliai quando vidi che cinque assalitori erano giunti fin qui, due con delle armature identiche tranne che per il colore ci dissero dunque voi siete gli ultimi difensori di questo luogo e noi ci presentammo mentre Shiltead disse lasciate a me quello col lupo del nord Queen allora disse bene io affronterò il drago e io dissi dunque dovrò occuparmi io dei due rimasti avevo detto due perché l'altro non aveva intenzione di combattere ma una voce mi distrasse no saranno tutti uno contro uno questi scontri e rispuntò Gordon ferito ma vivo ed egli ci spiegò che mentre si perdeva con Eris quando era quasi al punto di non ritorno la aveva lasciata andare e si era lasciato cadere.

Così Gordon prese come avversario il lupo che il basilisco gli lasciò volentieri mentre egli combatté contro la tigre nera e io contro quella bianca. Subito gli diressi contro delle colonne d'acqua che il mio avversario evitò contrattaccando con degli artigli di energia che io evitai per poi usare la prigione che non gli procurò molti danni allora lui usò un altro colpo che mi congelò il bracciale destro dell'armatura mentre io glielo distruggevo.

Ci fissammo e ripartimmo all'attacco bianchi artigli della tigre!! Urlò il mio avversario volo del Gargoyle contrattaccai io che mi schiantai per il contraccolpo contro il muro e lui distrusse due colonne prima di fermarsi sulla terza, dopo essermi rialzato dissi sei molto forte ma ora vorresti dirmi il tuo nome? Il mio è Aiacos del Gargoyle egli mi rispose io sono Alcor ombra della tigre del nord allora io lo attaccai con la mia prigione che egli congelò per poi lanciarmi gli artigli della tigre ma io usai la forma di pietra contro la quale i suoi artigli si infransero. Allora io gridai ora basta!! Volo del Gargoyle!! il mio avversario replicò e sia bianchi artigli della tigre!! Entrambi venimmo nuovamente scagliati contro delle colonne ma ci rialzammo pronti a combattere ma date le poche energie rimaste fu una pura scazzottata, infatti lui cercò di colpirmi con un pugno sul naso che io parai cercando di colpirlo con un calcio che egli parò. Andammo avanti così per un po' ma io riuscii a colpirlo prima sullo stomaco e poi in testa facendolo svenire, dopo pochi secondi crollai anche io, l'ultima cosa che vidi fu Gordon ferito tagliare la testa al cavaliere del nord (loki del secondo film non luxor) e Orion colpire violentemente Queen.

Quando mi risvegliai scoprii che i cavalieri che ci avevano attaccato erano ora nostri alleati e due di loro difendevano il muro insieme a noi, erano le tigri gemelle, io sorrisi ad Alcor ed egli mi presentò Mizar suo fratello. Passavano le giornate e noi custodi non facevamo nulla di interessante anche perché i cavalieri di Asgard erano tornati in patria.

Un giorno quattro angeli arrivarono di fronte a noi che riconoscendoli come angeli di lucifero li attaccammo blood flowers scissors!! Gridò Queen cercando di colpire Astharoth grand axe crasher!! urlò Gordon cercando di colpire Moloch volo d'annullamento!! dridò il basilisco cercando di colpire Eligor volo del gargoyle!! gridai cercando di colpire Belzebù bianchi artigli della tigre!! Urlarono le tigri gemelle cercando di colpire il cherubino della conoscenza che urlò colpo finale del bianco serpente bicefalo!! Travolgendomi, uaaaah! Gridai io mentre venivo lanciato all'indietro maledetto me la pagherai!! Disse Alcor usando un colpo che non vidi ma che mi sembrò i bianchi artigli della tigre a potenza mai vista, io dissi aspetta Alcor! Ma lui non mi ascoltò venendo colpito dal colpo della mantide che gli fracassò il coprispalla rimasto integro, io lo fissai con sguardo irato e usai contro di lui la mia grand water attack colpendolo e distruggendogli un gambale ma io venni travolto da Belzebù che fu scagliato contro il muro del lamento da Shiltead mentre lo spectre veniva colpito dall'esplosione di farfalle mortali di Moloch che venne attaccato da Queen e Gordon con i loro colpi segreti che però non lo presero allora Belzebù disse è ora di fare sul serio e usò un colpo che io non vidi dato che normalmente mi muovevo a velocità supersonica anche se per arrivare da Apollo Hades stesso ci aveva donato la velocità della luce che era però sparita dopo un po', quando il colpo stava per prenderci udimmo arrivo! Castigo... INFERNALE!!!! Io esclamai Radamante!!

Ma poi udimmo e non è solo, Dominio cosmico! Queen gridò Minosse! Belzebù venne colpito dal castigo infernale ed Eligor tagliò i fili di Minosse mentre Moloch si trasformava in Hades, illusione fatta sparire da Eaco col suo colpo segreto, io mi diressi verso Astharoth ferendolo gravemente colla grand water attack e lui mi ritravolse col colpo finale del bianco serpente bicefalo ma Queen lo attaccò col blood flower scissors che lo decapitò. Io sospirai e uno intanto Eligor furioso ci colpì con la tecnica accoppiamento della mantide! Poi ci spiegò questa tecnica ha un nome che sarebbe da cambiare poiché si riferisce a quel che succede dopo che la mantide si accoppia... la mantide energetica si diresse verso Minosse facendogli a pezzi l'armatura e sarebbe morto se io non mi fossi parato davanti a lui prendendo il colpo al suo posto, stavo per svenire ma ebbi la forza di distruggere l'armatura di Moloch poi svenni.

Mi risvegliai davanti al muro, davanti a me due cavalieri d'oro e chiesi chi siete? Ed essi mi risposero cavalieri del toro e del leone, io cavaliere di leo sono qui per curarti detto ciò mi mise le mani sulla ferita ed ella si cicatrizzò immediatamente. Dopo averci aggiornato sulla situazione del tempio attaccato dai fedeli di Ares i quali avevano causato molte perdite due cavalieri se ne andarono. Giorni dopo il sommo convocò me, lo spettro della sfinge e il santo della lira e ci disse che il tempio di Atena era stato attaccato e che molte erano le perdite, solo quattro santi di bronzo (senza contare quelli divini) e cinque d'argento, i cavalieri d'oro erano tutti sopravvissuti dunque voleva che noi aiutassimo il tempio di Atena, noi accettammo l'incarico e partimmo con un seguito di dieci spectre, io con Pharaoh e Orfeo decisi la disposizione di ognuno di noi nelle dodici case io direi di mettere gli spettri minori prima della scalinata che conduce alla prima casa e tu Orfeo alla nona, tu Pharaoh alla dodicesima e io sarò l'ultima guardia davanti alle stanze del sacerdote dissi io e loro mi chiesero il perché di questa disposizione ed io gli risposi il cavaliere dei gemelli creerà illusioni per le scalinate tra la prima e la seconda casa e tra la seconda e la terza casa, quello d'ariete per la scalinata prima della sua, quello di virgo per le scalinate prima della quarta della quinta e della sesta, tu Orfeo dalle scalinate della nona a quelle della settima e tu Pharaoh dalle scalinate della dodicesima a quelle decima così per loro sarà impossibile attraversare le case i miei compagni seguirono le mie indicazioni. Dopo qualche giorno sentii molti e terribili cosmi agitarsi nel luogo ove avevamo posizionato i nostri sottoposti poi non mi concentrai a seguire le battaglie ma con mio immenso stupore arrivò davanti a me un guerriero che si presentò Alexander della chimera servitore di Phobos e berseker in nome di Ares allora io lo attaccai senza esitazioni, percepivo molti cosmi altrettanto aggressivi ma più potenti agitarsi davanti al palazzo dell'ariete dunque dovevo fare in fretta quindi gridai waterfall!! Il mio avversario venne travolto allora io replicai l'attacco ma egli contrattaccò fuoco della chimera! I colpi erano impari, il mio era molto più potente ma il suo era di elemento fuoco perciò continuammo ma io impressi più energia all'attacco e lo spazzai via ma egli si rialzò urlando acque della capra!! Ed io replicai un colpo acquatico... credi davvero che possa funzionare contro chi la padroneggia? Ti farò l'onore di vedere il mio potente colpo grand water attack!! Il mio colpo lo travolse ed egli non si rialzò morendo sul colpo. Poco dopo sentii altri potenti cosmi e ancora un nemico riuscì a giungere a me e mi disse il mio nome è Patroclo del greco devoto al possente Ercole io replicai stupito e leggermente sdegnato anche Ercole volta dunque le spalle ad Atena? Il mio nemico non rispose ma mi attaccò dicendomi sai che io combattei nella guerra di troia spacciandomi per Achille? Ma poi Ettore mi uccise dunque ora proverai la mia devozione devozione del guerriero!! Io ero furioso e determinato a sconfiggere in fretta questo nemico quando un altro colpo si sommò al suo glacial explosion! E io allora replicai allora dovrò usare il mio colpo più potente grand water explosion!! Simile a vedersi al grand water attack era però molto più potente dato che quando arrivò a fronteggiare i due colpi avversi esplose uccidendo il berseker che aveva aiutato l'hero di Ercole e ferendo Patroclo gravemente, io sorrisi certo della vittoria ma poi notai un cambiamento nello sguardo di Patroclo che saettò contro di me alla velocità della luce colpendomi con un violentissimo pugno nello stomaco che mi scagliò lontano mentre riflettevo "costui ha una forza tremenda ma il suo cosmo è debole quindi... ho trovato come batterlo" allora mi fermai e aspettai l'attacco del hero ma quando egli mi fu vicino io usai il mio grand water attack investendolo e uccidendolo sul colpo. Passato il pericolo ricevemmo una convocazione dal sommo che ci chiedeva di tornare negli inferi dove mi attendevano Eaco e una sorpresa....