CAPITOLO 26

Davanti a Sirio, si trova uno degli Dei comandati da Crono, il suo aspetto è possente, e benché Sirio sia molto alto, sembra una pulce al suo confronto……

Sirio(pensa):"Lui….è Caos…..il Dio che ha generato le prime divinità….infondo lo stesso Crono dovrebbe essere suo figlio…..allora perché Caos è un suo suddito?? Ma non è certo un avversario con il quale posso competere!! Spesso mi sono trovato a fronteggiare un avversario assai più potente di me….ma la differenza non è mai stata così evidente….cosa posso fare?!?"

Inconsciamente Sirio fa un passo indietro, quasi intimorito dai sui stessi pensieri……

Caos:"Retrocedi vedo….fai bene perché capisci la nostra differenza, devo ammettere però, che siete stati bravi!! Avete sconfitto ben diciassette platinum saint, di livello a voi superiore, e siete giunti tutti qui, più o meno incolumi…..ma ormai deve finire questa battaglia…troverete la morte che da tanto vi insegue!!"

Sirio:"Prima di iniziare….a combattere devo farti una domanda…..non sei il padre di Crono?? Perché lo servi così fedelmente?? È dato di fatto che tra Dei le parentele siano spesso calpestate e.."

Caos:"Taci!!! Non è affatto vero ciò che dici!!! Crono non è mio figlio….nessuna parentela ci lega, e se anche fosse, vedo in lui grande forza e determinazione!! Mi sembra una causa, la sua, più che giusta, e vale la pena che io ne prenda parte!!!"

Sirio:"Più che giusta dici?? Lannientamento della terra e dellintera razza umana, come può essere una cosa giusta???"

Caos:"Come puoi tu, sperare di comprendere il volere Divino, sei come una rana che non conosce la vastità delloceano, pensi di poter dare giudizi??"

Sirio(pensa):"Forse ha ragione lui…..questa volta abbiamo osato troppo…..ma anche se fosse….io non cederò!! Sono un gold saint ora!!! Onorerò questo mio cloth, indossato già dal mio maestro, e servirò fedelmente la mia Dea…..lei non si tira mai indietro quando si tratta di difendere il mondo….è questo il nostro compito….difendere il mondo insieme!!!!"

Sirio:"Stai sbagliando Caos!! Io conosco la vastità dellamore e della generosità della mia Dea, e rivedo questi stessi valori nellanimo umano, conosco la speranza, e la vita semplice che nessuno ha il diritto di calpestare…..sei tu, che non conosci tutto questo, ad essere una rana in un enorme oceano!!! Ed ora te lo mostrerò con il colpo più potente della costellazione di Drago!!!! GOLD ROZAN SHOURYUHA!!!!!!"

Ormai padrone appieno del settimo senso, Sirio scaglia tutta la sua potenza e tutta la sua rabbia nel suo colpo, ma improvvisamente lenergia dello shouryuha forma una sfera, immobile a mezzaria….

Caos:"Il mio potere consiste….nel controllare tutte le forme di energia a mio piacimento!! Posso bloccare qualunque colpo a qualsiasi velocità esso viene lanciato…..e rimandarlo contro allo stolto che ha provato a colpirmi….così!!!"

Sirio:"Impossibile!! Non controllo più lo shouryuha!! Sta…..tornando indietro!!!"

La sfera di energia torna indietro e colpisce in pieno Sirio…scagliandolo contro una parete!!"

Caos:"Come vedi….non hai nessuna possibilità….sei inerme….ti darò una morte indolore, contento?"

Sirio:"N-non è vero…..cè una possibilità….il senso assoluto….è quello che rende voi Dei…così forti….."

Caos:"Nessun umano può padroneggiarlo mi spiace!!"

Sirio:"Io ci riuscirò!! Prendi!!!! GOLD ROZAN SHOURYUHA!!!!!!"

Ma nuovamente, Caos crea con il suo colpo, una sfera di energia, e glielo rimanda indietro….

Sirio:"Non mi a-arrendo….."

Caos:"Ora basta!! Ti lancerò il mio colpo!!! Così metterò fine alle tue sofferenze!!!!!!"

Sirio:"Mi parerò con questo mio scudo della bilancia!! Nulla può distruggerlo!!!"

Caos:"Nulla dici?? E allora quello che ti ha distrutto Yado?? Pensi davvero che io sia meno potente di lui???"

Sirio:"E tu come….."

Caos:"Come lo so?? Dimentichi che sono un Dio, posso vedere tutto….ed ora vedo la tua morte Sirio!!! CAOS DISTORTION!!!!!!"

Il colpo, distorce il corpo di Sirio provocandogli un tremendo dolore, poi il suo gold cloth finisce in frantumi, e lui viene scaraventato addosso ad un muro….

Caos:"Ora il tuo cloth è in frantumi…..come vedi, posso addirittura distorcere tutte le forme di energia a mio piacimento…e la realtà, come il tuo corpo, sono forme di energia infondo….ed ora il colpo di grazia….eh?? Perché ti rialzi ancora Sirio?? Vuoi infangare nuovamente il tuo onore di guerriero?? Lasciati andare, hai perso!!!"

Ancora una volta, però, il drago di Sirio brilla luminoso sulla sua schiena!!!

Sirio:"Morirò qui….ma daltronde ero pronto a morire dallinizio!!! Prova a domare questa di forma di energia!!!!"

Caos:"Incredibile!! Dietro di lui….è comparsa limmagine nitida di cento draghi ruggenti!!! Poche volte….ho visto una cosa simile!!!"

Sirio:"Ecco Caos!!! ROZAN HYAKURYUHA!!!!!!!!!!"

Il colpo risulta talmente potente da mettere seriamente in difficoltà Caos, che non riesce a domarlo!!

Caos:"Questo è….il senso assoluto?!"

Sirio:"Eccomi alle tue spalle Caos!!!! ROZAN KORYUHA in nome di Atena!!!!!"

La potenza dello koryuha si scatena, e i due vengono scaraventati in alto, finendo fuori dal tempio di Crono, improvvisamente però, prima di scomparire definitivamente, si ritrovano nuovamente all’interno del tempio!!

Sirio:"Ma cosa…."

Caos:"Ho placato io l’energia del tuo colpo!!"

Sirio:"Non è possibile!!! Il mio maestro diceva che era l’energia più potente dell’universo…."

Caos:"Infatti ce l’ho fatta per miracolo, e mi sono consumato parecchio….sei stato il primo a mettermi in difficoltà Sirio, io so ammettere il valore del mio avversario, anche se è solo un mortale….ma ormai per te è finita….non hai più forze!!!"

Sirio:"È vero….non riuscirò più a ripetere nessun….tipo…di attacco…."

Quindi crolla a terra……

Sirio(pensa):"È finita…….non ho più forze….e i sensi lentamente mi abbandonano!! Atena….mi spiace….."

Saori:"Sirio!! Non ti devi arrendere!!! Io confido nella tua forza….alzati cavaliere, usa la pietra Abadir e raggiungi il senso assoluto….puoi farlo lo so!!"

Sirio(pensa):"La pietra Abadir…….."

Continua……..