CAPITOLO 23
Sconosciuto:"Non avrai mai questa pietra Hyoga, perché morirai!!!!"
Hyoga:"Chi sei cavaliere?"
Sconosciuto:"Sono Rhinos, platinum saint del Minotauro!"
Hyoga:"Il….Minotauro?"
Rhinos:"Già!! La creatura mitologica con la forza superiore a quella di cento uomini!! È stata rinchiusa in questo cloth, di sua spontanea volontà si è assoggettata al potere del nostro signore!!"
Hyoga:"Non mi interessa quello che dici, voglio soltanto quella pietra!! Dammela!!!"
Rhinos:"Sei insolente!! Prova il colpo del Minotauro!! ECLIPSED HORN!!!!"
Improvvisamente il corpo di Hyoga resta immobilizzato e inizia a schiacciarsi, il suo sangue inizia a fuoriuscire!! Poi finisce schiantato contro un muro, ma è miracolosamente vivo!!
Rhinos:"Quel tuo gold cloth…..è veramente portentoso….nessuno era sopravvissuto al mio colpo, comunque ormai sei ferito gravemente e non resisterai ad un
’ulteriore attacco, avrai capito la differenza di forza che c’è tra di noi!! Ora morirai definitivamente!!! ECLIPSED HORN!!!!"Il colpo si dirige nuovamente verso Hyoga, ma questa volta lui riesce a bloccarlo con la sola forza delle braccia!!!
Rhinos:"Non è possibile!!! Il mio colpo!!......"
Poi lo rimanda contro Rhinos, che viene scagliato via!!
Hyoga:"Sei molto potente Rhinos…..ma io sono ormai deciso a sconfiggerti a costo della vita!! E per questo brucerò il mio cosmo superando il settimo senso!!! Prendi!!! GOLD AURORA THUNDER ATTACK!!!!!!!!"
Il colpo di Hyoga risulta ormai superiore alla velocità della luce e Rhinos viene colpito in pieno e finisce contro un muro!!
Hyoga:"Bene!! Ora devo prendere questo frammento e raggiungere Atena!!"
Rhinos:"A-aspetta!!"
Completamente congelato, Rhinos si rialza ugualmente e si dirige verso Hyoga!!!
Hyoga:"Rhinos…..il tuo corpo è congelato, perché ti ostini ad attaccarmi?? Perché tanta devozione verso Crono?"
Rhinos:"Mi dispiace per te….Hyoga….sei forte ma non riuscirai a battermi….Finché avrò fiato in corpo…continuerò a proteggere il signor Crono…..lui è magnifico e retto, è giudizioso e maestoso, proprio come dev
’essere un vero Dio…..Zeus suo figlio, non può essere minimamente paragonato a lui!!!"Hyoga:"Ma cosa dici?? Non vedi che questa dimensione è una follia?? Sono tutti intenti a commettere reati e questa è la giustizia qui, anche voi platinum saint siete difensori di questa giustizia, come può il Dio Crono, essere buono e generoso??"
Rhinos:"In base a che cosa, secondo te, la vostra è più giustizia della nostra??? Soltanto perché è la vostra allora vale per tutti…..questo è puro egoismo!!! Ora ti dimostrerò chi ha ragione Hyoga!! vieni pure a prendere il mio colpo più potente, in nome della tua giustizia!!!"
Quindi Rhinos pone in avanti le braccia, che si caricano di energia…..
Rhinos:"MINOTAURUS LASER!!!!!!!"
Un raggio di una potenza inaudita punta dritto verso Hyoga!!!
Hyoga:"D
’accordo Rhinos!! Vediamo chi ha ragione!!!!! GOLD AURORA THUNDER ATTACK!!!!!"I due colpi si scontrano, ma quello di Hyoga viene annientato, e il raggio continua ad avanzare verso di lui!!! All
’improvviso però, Diomede spinge via Hyoga, salvandolo e prendendo in pieno il colpo!!!!! Il suo platinum cloth viene completamente distrutto e lui ricade a terra!!! Anche Hyoga però viene travolto dall’esplosione è finisce contro un muro……Rhinos:"Diomede stupido!! Perché lo hai salvato?? Sei un maledetto traditore!!! In ogni caso, ora ammazzerò sia te che Acquarius con il mio prossimo colpo!!!"
Diomede:"N-non……non te lo permetterò!!!!"
Rhinos:"Sei un folle!! Non ti reggi neanche in piedi….cosa credi di fare??"
Diomede:"Ora….vedrai…la vera giustizia!!!!!! GREAT SKULL DESTROYER!!!!"
Ma il colpo non risulta efficace e il torace di Diomede viene addirittura trapassato dal pugno del suo nemico!!!
Rhinos:"Cosa pensavi che potesse farmi un simile colpo, con un cosmo così debole?? E ora….eh?? che cosa fai Diomede lasciami!!! Perché insisti a trattenermi!!!"
Diomede:"Hyoga!!....colpiscilo ora!!!!"
Hyoga:"Diomede…..tu….."
Diomede:"Sbrigati!!!!!!! Non preoccuparti per me….sono solo uno stupido che deve rimediare a tutti i costi agli errori fatti!!!!!!"
Hyoga:"Diomede……d
’accordo!!! Prendi Rhinos AURORA EXECUTION!!!!!!"Il colpo travolge i due….ma quando Hyoga si avvicina per controllare scopre una cosa pazzesca!!!
A terra si trova soltanto il corpo di Diomede, con il braccio destro di Rhinos ancora conficcato all
’interno!!!!!Rhinos:"Hyoga…..preparati…..ora lascerò l
’ultimo….colpo….."Hyoga:"Rhinos…..ti sei tranciato di netto il braccio pur di evitare il mio colpo?? A tanto arriva la tua devozione??"
Rhinos:"A tanto già….proprio come la tua!!"
Hyoga:"…….ho capito……combattiamo ancora una volta….Rhinos……"
Rhinos:"MINOTAURS LASER!!!!"
Hyoga:"AURORA EXECUTION!!!!!!!!!"
Lo scontro non è solo tra i due colpi, ma anche tra le due convizioni!! Il boato è enorme…….
Poco dopo Hyoga si avvicina al cadavere di Rhinos…..
Hyoga:"Rhinos….avresti vinto tu, se il tuo colpo non fosse stato dimezzato di potenza a causa della perdita del braccio…….è ironico che in questa dimensione maledetta io abbia incontrato uomini come te e Diomede….non credo che vi scorderò mai…..salite nel paradiso dei saint……valorosi cavalieri!!....questo è il frammento….ma…….."
Quindi anche Hyoga cade….colpito mortalmente dal raggio di Rhinos…..
Intanto nel santuario del dio Crono……
Crono:"ah ah ah!!! Finalmente tutti i saint sono morti e Atena è qui nelle mie mani!! Certo che ho dovuto sacrificare quasi tutti i miei platinum saint…..ma ora posso aprire il varco dimensionale che mi permetterà di invadere il mondo!!! Mia sarà la vendetta su tutti gli altri dei e sulle loro creature umane!!!!!"
Saori:"Aspetta Crono!!!"
Crono:"Uh?? Cosa vuoi Atena???"
Saori:"Voglio una possibilità!!"
Continua….