CAPITOLO 15

…..continua…….

Seiya:"…..un pezzo della pietra Abadir!!!"

Sconosciuto:"Certo!!! E io, il platinum saint di tifone, sono il suo protettore!!! mi chiamo Conan"

Seiya:"Dammi la pietra saint di tifone, non posso perdere altro tempo!!"

Conan:"Devi sapere che nellantichità, tifone era un mostro dal potere immenso e incontrastato!! Aveva cento teste che sputavano fuoco….poi un giorno osò sfidare Zeus e venne rilegato per sempre sotto letna, dopo essere stato fulminato.

E stato proprio ai piedi delletna che nostro signore Crono, lo ha recuperato, lui ha giurato di servirlo, e la sua anima è entrata di sua volontà in questo cloth, forgiato dal mio signore…..tu non puoi sconfiggermi ora che sono protetto da una tale potenza!!! Preparati a morire!!!!!"

Conan:"Ecco Rinnegato prendi il mio colpo!!! BURN DRAGONS HEAD!!!!!"

Seiya:"Devo evitarlo!! Ma cosa?? Non è possibile!!!"

Migliaia di colpi infuocati viaggiano verso pegasus, impossibilitato ad evitarli tutti Seiya viene colpito in pieno e si salva soltanto perché indossa un gold cloth, che lo aveva protetto dalle ustioni letali!!!"

Conan:"Sei rimasto stupito da quello che hai visto non è vero?? Mi sembra anche una cosa normale…visto che tra tutti i saint esistenti, sia in questa, che nella vostra insulsa dimensione, soltanto io ho questa capacità…….vedi è molto semplice…..i nostri colpi sono molto simili e la loro potenza si basa sui colpi che possiamo lanciare in un secondo giusto?? Da quello che so io, un bronze saint è capace di portare più di cento colpi al secondo, un inerzia…..un Silver saint ne può lanciare non molti di più, forse centocinquanta, perché riesce a superare la velocità del suono……un gold saint, che si muove alla velocità della luce, come te ad esempio, può lanciarne quanti?? Più di trecento forse?? Queste misure sono nulla confrontate a me!! Io posso lanciare migliaia di colpi al secondo!!!!! Tutto questo grazie alle cento teste del mostro, ognuna di esse lancia più di trecento colpi al secondo!!! Fai un po il conto uh uh uh……"

Seiya:"N-non è possibile sei forse un dio??"

Conan:"No…certo che no il mio potere non è affatto paragonabile a quello di Crono mio signore, e anche altri platinum saint….devo ammetterlo sono più forti di me….."

Seiya:"Più forti ancora……uh….."

Conan:"Comunque sono molto più potente di te!! Questo è certo!! Prendi Sagitter e muori!!! BURN DRAGONS HEAD!!!!!"

Ancora una volta migliaia di colpi vengono scagliati contro Seiya!!!

Seiya:"Devo assolutamente vincere!! PEGASUS RYUSEI KEN!!!!!!!!!!"

Ma il colpo di Conan ha la meglio e Seiya viene nuovamente sbalzato via e ferito gravemente!!!!

Seiya:"U-ugh…."

Conan:"Sei ancora vivo?? Quel tuo cloth….possibile che sia più resistente anche di questo mio platinum cloth???…..non ci credo!!"

Seiya:"E Aiolos……e lui che sta combattendo ancora insieme a me….e mi ha dato questa possibilità….di sconfiggerti!!

Conan:"Sconfiggermi dici?? Ma se a stento riesci a stare in piedi…anche la battaglia contro Cyclops ti a sfiancato più di quanto tu voglia far credere!!! Sei stato un pazzo a sfidarci e ora muori!!! BURN DRAGONS HEAD!!!!!"

Sembra veramente la fine….quando incredibilmente Seiya riesce a parare tutti i colpi!! Conan resta allibito!!

Conan:"N-non è possibile, come hai potuto parare tutti i miei colpi?? Nessuno prima ci era mai riuscito!!! E oltretutto ridotto in quelle condizioni….sto sognando….."

Seiya:"No, non è sogno ma realtà cavaliere, ho scoperto il tuo punto debole!!!"

Conan:"Il mio….punto debole……."

Seiya:"Certo!! E grazie allaiuto di un amico…Sirio di dragon….ora cavaliere doro di libra!! Durante il nostro primo scontro, Sirio mi rivelò che tra i miei colpi, soltanto alcuni raggiungevano veramente la velocità del suono, gli altri non erano un problema e bastava semplicemente evitarli!!! E concentrarsi sul vero pericolo!! Così io ho fatto anche con te, ho controllato quanti colpi erano veramente pericolosi, e ho scoperto che dei tuoi migliaia di colpi solo cento raggiungono la velocità della luce, e solo alcuni la superano!! Mi è bastato concentrarmi su quelli!!!!!! In pratica le cento teste del mostro lanciano rispettivamente un colpo ciascuna, e non trecento come volevi farmi credere!!!"

Conan:"……….ah ah ah AH AH AH AH!!!!!! E bravo….sei veramente forte……ma se è vero quello che dici io riesco a lanciare comunque molti più colpi di te!! Puoi fermarli tutti, è vero….ma come pensi di attaccarmi??"

Seiya:"Credi veramente in quello che dici?? Dovresti sapere che il numero dei colpi lanciati al secondo aumenta a seconda della forza con cui si espande il proprio cosmo no?? Certo io adesso non riesco a lanciare effettivamente cento colpi alla velocità della luce, ma il mio fulmine si è evoluto, grazie ad Atena e a questo mio cosmo votato alla giustizia, attraverso le battaglie si è evoluto e da poche decine di colpi lanciati alla velocità del suono….guarda cosa posso fare ora!!! Io sono il saint della speranza e sono convinto che il tuo cosmo oscuro e devoto al male, non possa competere con la giustizia!!!! Allora vediamo chi è più forte Conan!!!!!!"

Conan:"Daccordo…ora la smetterai di dire queste stupidaggini!!!!!!! BURN DRAGONS HEAD!!!!!"

Seiya:"PEGASUS RYUSEI KEN!!!!!!!!!!!!!!!"

I colpi che si scontrano sono moltissimi!! E tutti lanciati alla velocità della luce!!!! Alla fine sia Seiya che Conan, vengono sbalzati via!!!!! Entrambi finiscono a terra, ma chi avrà avuto la meglio??

Dopo qualche minuto Seiya si rialza…..

Seiya:"Te lavevo detto……Conan……..n-non potevi farcela contro la giustizia…..e Atena……."

Quindi si abbassa vicino al corpo del nemico….

Seiya:"Ecco…..la pietra Abadir….Atena….ce lo fatta…….."

Dopodiché cade a terra ormai stremato, possibile che anche lui abbia perso la vita??

Intanto Ikki, che finalmente è riuscito a riprendersi, ha ripreso anche lui la ricerca di un frammento della pietra Abadir.

Ma di colpo la sua ricerca viene interrotta da un attacco, che Ikki evita abilmente…..

Sconosciuto:"Era soltanto un avvertimento!!!!"

Ikki:"Sei un platinum saint vero?? Finalmente ti ho trovato!! Dammi il frammento della pietra Abadir!!"

Sconosciuto:"Sei Ikki di Phoenix, non è vero?? Colui che evita la morte con facilità e risorge dalle ceneri……sei riusci ad arrivare da solo in questa dimensione senza laiuto della tua Dea…come hai fatto??

Ma non ha molta importanza vero??

Ora sarò io a darti la morte!!! E sarà definitiva!!!! Mai più risorgerai parola di platinum saint!!!"

Continua…………