CAPITOLO 11
…..continua…….
Milo:"E’ tornato dopo tanto tempo il più potente tra gli dei, desideroso di vendetta!! Crono!!!!!"
Sirio:"Non è possibile!!"
Hyoga:"Sirio, tu sai qualcosa di questo Crono??"
Sirio:"Me ne ha parlato il vecchio maestro….all’alba dei tempi il dio Crono era il più potente essere esistente, un giorno ebbe molti figli tra cui, anche Poseidone che abbiamo combattuto, poi Ades e anche Zeus e molti altri.
Spaventato dal fatto che tante nuove divinità potessero rubargli il potere, li divorò tutti tranne Zeus che Rea, sua moglie, nascose in una grotta sul monte Ida nell'isola di Creta, e al suo posto gli diede una pietra avvolta in delle fasce. Crono ingoiò la pietra senza accorgersi dell'inganno. Quando Zeus fu cresciuto si fece assumere come coppiere da Crono e su consiglio di Meti somministrò senape e sale nell'idromele di Crono. La pozione emetica fece vomitare Crono che rigettò in ordine inverso prima la pietra (Abadir) e poi i fratelli e le sorelle di Zeus. Quest'ultimi grati della liberazione pregarono Zeus perché li conducesse nella lotta contro i Titani seguaci di Crono. I Titani erano guidati da Atlante, il braccio destro di Crono. Alla fine venne sconfitto e esiliato per sempre…."
Milo:"Già è tutto giusto….fu esiliato in un’altra dimensione dove restò per secoli, ora ha trovato il modo di tornare in questo mondo e vuole vendicarsi di tutti gli dei che lo hanno sconfitto e di tutti i suoi figli, tra cui anche Atena!! Se Crono tornerà in questa dimensione sarà la fine di tutto!! Io Saint di scorpion, come tutti i gold saint, ho un compito molto importante datomi da Atena stessa, questo compito è proteggere il luogo dove vi porterò adesso, l’unico passaggio con quella dimensione, creato dalla stessa dea in caso di bisogno, noi lo apriremo per la prima volta per salvare, non solo la terra, ma l’intero creato!!...ora venite!!"
Insieme a Milo, i tre saint si dirigono verso una stanza segreta, nascosta proprio nella sala del grande sacerdote, passando per un enorme caverna e dirigendosi sempre più in profondità; sulle pareti si vedono varie incisioni che narrano proprio delle gesta di Crono, ad un certo punto i nostri raggiungono un enorme salone sotterraneo…..
Milo:"Eccoci arrivati, ed ora…..apriremo il varco dimensionale preparatevi cavalieri!!"
Pronunciando antiche parole in greco Milo apre infine il varco, ma qualcuno blocca loro la strada saltandogli davanti….
Sconosciuto:"Voi non raggiungerete mai il nostro signore!!"
Milo:"Chi sei, scostati!!"
Sconosciuto:"Sono Shabo del fuoco infernale, un platinum saint!!"
Seiya:"Un altro platinum saint….ma non eravate soltanto quattro??"
Shabo:"Stolto!! Noi platinum saint siamo molti di più, siamo ventuno, tutti a protezione del divino Crono!! E quelli che avete sconfitto erano i più deboli tra noi, non paragonabili certo a me, erano stati mandati da Crono, per aiutare Nibelungo che voleva vendicarsi di Atena, ma voi ora morirete qui!!"
Milo:"Lo vedremo!! SCARLET NEEDLE!!!"
Il pungiglione di Milo colpisce in pieno Shabo scagliandolo contro la parete!!
Milo:"Ora andate lo tratterrò io!! Ricordate che l’unico modo per sconfiggere Crono è trovare la pietra Abadir, che già salvò Zeus molto tempo fa!!"
Hyoga:"Ma Milo….tu hai intenzione di morire qui??"
Milo:"…..Hyoga…..sei diventato identico a Camus ora che indossi il suo gold cloth….mi ricordi il mio vecchio amico…..la sua stessa forza e determinazione, con dentro però sempre un animo cristallino, sono orgoglioso di te e so, che ora posso lasciare tutto nelle tue mani!!"
Hyoga:"M-Milo…….."
Milo:"Ricordate Gold Saint di Atena, Noi tutti, Saint caduti vi guarderemo dall’alto del paradiso dei cavalieri!! Fateci onore salvando la dea e questo mondo!!"
Shabo:"Smettila con questi piagnistei stupido!! FLAME BALLS INFERNO!!!!!"
Milo:"AAArrggghh!!"
Sirio:"Milo!!!!!!!!"
Milo:"A-andate….sciocchi!!"
Shabo:"Fermi maledetti vermi!!!!!!"
Milo:"F-fermo tu!! Il nostro scontro n-non è ancora finito!!"
Shabo:"Resta a terra, tanto ormai sei morto!!"
Milo:"C-cosa??"
Shabo:"Le mie fiamme infernali bruciano anima e corpo di chi ha ucciso a sangue freddo!! E sembra che le tue vittime siano molte!!"
Milo:"Forse è vero…ma non ti sei accorto che ti ho già colpito con quattordici punture dello scorpione?? Ed ora prendi ANTARES e muori prima di me……"
Shabo:"Davvero?? Allora vedremo chi cederà per primo cavaliere!! FLAME BALLS INFERNO!!"
Milo:"SCARLET NEEDLE ANTARES!!!!!!!"
Così, i due si colpiscono a vicenda, perdendo entrambi la vita, mentre i nostri varcano il passaggio dimensionale che si chiude dietro di loro…..
Intanto in quella lontana dimensione il corpo di Atena compie un funesto viaggio…..
Raggiunge le sale reali dove i più potenti platinum saint sono inchinati di fronte ad un’imponente figura, una figura divina che altri non è se non Crono, il padre decaduto di tutti gli dei …..
Crono:"Nibelungo….osi presentarti qui??"
Nibelungo:"Ugh…mio signore…ma le ho portato il corpo di Atena!!"
Crono:"E allora?? Addirittura cinque dei miei preziosi platinum saint sono stati uccisi!! E quattro saint di Atena ti hanno seguito fin qui, con l’intenzione di eliminarmi…."
Sconosciuta:"Non devi preoccuparti di questo, mio signore noi platinum saint ti difenderemo!!"
Crono:"Non mi preoccupo di questo Atlante…..per me sono meno che pulci, ma è una vergogna che possano osare tanto!! Ora abbandona il corpo di Atena e vai ad uccidere quegli scarafaggi…."
Nibelungo:"Si padrone…..non vi deluderò più!!"
Intanto i tre saint hanno raggiunto la dimensione maledetta, e si ritrovano davanti uno spettacolo disarmante, violenze e morte ovunque, e i più deboli trucidati e giustiziati, un vero inferno!!
Proprio in quell’attimo un tizio mostruoso sta massacrando due bambini….
Seiya:"Vigliacco lasciali!! PEGASUS RYUSEI KEN!!!"
Il colpo scaraventa via il mostro!! Ma subito tra la folla c’è chi grida….
"AAAhhh!! Criminali!!! Aiuto guardiani!!"
Sirio:"Criminali….noi??"
Guardiano:"Ehi voi!! Si può sapere che state facendo?? State infrangendo la legge!!!"
Seiya:"Ma cosa dici?? Abbiamo salvato quei due bambini!!!!"
Guardiano:"E cosa vuoi che me ne importi dei bambini!! Avete bloccato un onesto lavoratore in servizio!! Sei in arresto!!!"
Seiya:"PEGASUS RYUSEI KEN!!!!!!!!!"
Guardiano:"Aaarrrggghhh!!!"
Seiya:"Qui sono tutti pazzi!!"
Hyoga:"No Seiya!! Ora mi sono ricordato quello che mi aveva detto Demons, in questa dimensione la malvagità è giustizia!!"
Seiya:"Ma che razza di posto è mai questo!!"
Nibelungo(pensa):"E’ il luogo dove morirete!!!!!!"
continua…….