Lemnosin Del Ratto
Sesso:
MNazionalità: mongola
Altezza: 1.71cm
Peso: 61kg
Grado: Sergente
Impronta: fatiscente
Adora: massacrare gli invasori del suo Tempio
Odia: i Gold Saint e Corinto della Capra
Pregi: furbizia, determinazione
Difetti: bruttezza, slealtà, sadismo, misoginia
Tecniche di combattimento
Muldering Fangs (Zanne Putrescenti): gli artigli luminosi di Lemnosin affondano nelle carni dell’avversario, trasmettendo al suo corpo svariate infenzioni mortali, rendendo la ferita marcia e permettendo all’abietto saint di porre una seria ipoteca sulla vittoria finale.
Asphixia Flatulence (Flatulenza Asfissiante): Lemnsonin è in grado di condensare i fatiscenti odori di carne marcia, fogna e catacombe in una nube asfissiante che gli permette di danneggiare gli organi di senso degli avversari, per poi condurli ad una rapida asfissia.
Hailing Rats (Grandine di Ratti): il Sergente può condensare la sua nube oltre lo stato aereo del A. F., per poi plasmarla e creare un’orda di famelici ratti energetici da precipitare sul nemico.
Profilo: Lemnosin è il più debole tra i santi di platino ma il suo essere meschino ed il suo infischiarsi delle più comuni regole della cavalleria, insieme con la sua astuzia, rendono questo infido guerriero molto più pericoloso di quanto non sembri. E’ animato dal desiderio di vendicare suo fratello Niobe, Surplice di Deep, che lui crede essere stato vilmente trucidato dai Gold Saint. Nonostante tutto, in fondo alla sua viltà, si nasconde un bagliore di umanità, sotterrata nel suo cuore dall’ostilità che tutti, meno il fratello, hanno sempre istinitivamente provato per lui, sin dalla nascita; è quindi, nei fatti, un emarginato senza affetti.
Frasi Memorabili:
"Sangue marcio, fogna e catacombe, è questa la formula mortale del Rat Saint! Non sarà la più onesta di tutte le tecniche ma è efficace! E adesso mi divertirò a strapparvi le interiora con queste mie zanne del ratto!"
"La Platinum Cloth, la più stupenda e resistente armatura mai creata, vanta del dono dell'indistruttibilità, che le fu conferita in tempo ancestrale, prima ancora che Prometeo s'azzardasse a rubare il fuoco agli Dei dell'Olimpo; prima che Echidna, crudele madre di ogni mostro, mettesse alla luce la prima delle sue immonde creature. E' quindi di vanto pressoché eterno lo splendore immortale ed intaccabile di questa armatura, così come quello delle altre undici..."
"Cavalieri d’Oro redivivi! In nome della memoria di Niobe, Spectre di Hades e Surplice di Deep, io mi accingo a giustiziarvi! Tornerete presto alle vostre tombe, accompagnati dal fetido abbraccio dell’Asphixia Flatulence!"!
"Cumuli putrescenti del cielo del Ratto Malvagio, condensate l’energia fatiscente dell’Asphixia Flatulence e fate dunque ricadere su quest’incoscente la vostra vorace grandine vivente! Hailing Rats!"