KANON
By Marionettenspieler
Quella che qui troverete non è una vera e propria fanfic a capitoli, non nel senso classico. Inizialmente avevo pensato ad un solo racconto, corrispondente a quella che qui trovate come seconda parte. Dopo averla scritta mi è venuta voglia di approfondire di più la storia ed ho deciso di aggiungere altre parti. Sebbene vi sia un ordine cronologico di fondo in realtà i capitoli possono senza problemi essere letti in ordine diverso o presi singolarmente.
Si potrebbe dire che si tratta di una breve raccolta di fanfics in cui vengono sondati vari momenti della vita di Kanon.
Nella stesura ho spesso scelto di non evidenziare con corsivi o virgolette pensieri e dialoghi, diretti o indiretti, preferendo inserirli direttamente senza premesse o spiegazioni. La cosa non dovrebbe creare problemi alla lettura, comunque sappiate che non si tratta di errori ma di una mia scelta. All’interno sono anche state inserite delle citazioni, anche piuttosto lunghe, tratte dal doppiaggio storico dell’anime. Sperando di non avervi fatto passare la voglia… buona lettura!
Marionettenspieler