Poseidon Mariners
Zero di Megadolon (m)
Età: 25 anni
Data di Nascita: 31 Gennaio
Sesso: M
Nazionalità: Norvegia
Luogo di Addestramento: Asgard
Maestro: Hyoga di Cignus
Investitura: Sorrento di Syren
Altezza: 1.90cm
Peso: 89kg
Impronta: ghiaccio
Tecniche segrete:
Diamond Dust: La tecnica base dei guerrieri del Ghiaccio, Zero può scagliare dei cristalli di ghiaccio che possono congelare più che superficialmente gli avversari, così da paralizzare, senza però raggiungere lo 0° assoluto
Aurora Borealis: Tecnica fondamentale dei generali della colonna Artica, Zero scaglia una corrente di energia fredda simile in tutto e per tutto all’Aurora Thunder Attack
Big bite: Attacco di energia fredda che permette a Zero di investire con delle gigantesche stalagmiti il nemico, stalagmiti simili a denti del Megadolon, il gigantesco mostro marino preistorico
Allievo di Hyoga di Cignus, Zero ha imparato a controllare le energie fredde. Fisicamente deformato dalla perdita di un occhio, fatta in segno di riconoscenza verso il suo maestro, Zero ha un fortissimo senso del dovere e segue fino alla morte chiunque si dimostri superiore a lui per grado o capacità.
Neleo di Hammerfish
Età: 28 anni
Data di Nascita: 26 Marzo
Sesso: M
Nazionalità: U.S.A.
Luogo di Addestramento: Vulcano Etna (Italia)
Maestro: Grande Fabbro
Investitura: Sorrento di Syren
Altezza: 1.70cm
Peso: 77kg
Impronta: Vento
Tecniche segrete:
Sea hammer: Il martello proprio delle vestigia che simboleggiano Neleo, l’arma che gli permette di riparare le vestigia dei vari generali, ma anche di frantumare qualsiasi oggetto e corazza
God’s breath: Il soffio del Pacifico, il massimo colpo del generale della colonna del Nord Pacifico, può permettere a Neleo di scagliare i suoi nemici fino alla superficie marina, se nel regno sottomarino
Volcano’s waves: Concentrando il suo cosmo, Neleo può scagliare una fortissima corrente incendiaria, che però blocca il nemico, prima di investirlo, attraverso il vento. Questa tecnica unisce insieme l’impronta del generale con la tecnica del suo maestro, il grande Fabbro di Efesto
Biggest tsunami: Una tecnica dieci volte più potente del God’s breath, questa tecnica permetterebbe a Neleo di polverizzare anche le montagne
Neleo è il comandante dei nuovi generali di Nettuno, questo guerriero è stato addestrato dal grande Fabbro di Efesto contemporaneamente a Kiki. Durante gli anni di addestramento ha perso una mano, ma è riuscito a rifarsi della perdita, ponendosi una protesi a forma di martello, che poi è diventata la caratteristica portante delle sue vestigia. Di carattere serio, Neleo è determinato e temerario, niente può fargli cambiare idea o piano, cammina sempre dritto, quando prende una decisione.
Kain di Shark
Età: 19 anni
Data di Nascita: 4 Giugno
Sesso: M
Nazionalità: Cartagine
Luogo di Addestramento: Cartagine
Maestro: Ikki della Fenice
Investitura: Sorrento di Syren
Altezza: 1.70cm
Peso: 75kg
Impronta: luce/ombra
Tecniche segrete:
Galaxian explosion: Tecnica già di Kanon e Saga, basata sulla piena conoscenza di se e del proprio gemello, generata dall’essenza stessa della dualità
Golden Triangle: Il triangolo d’oro delle Bermuda, la tecnica caratteristica del generale del Nord Atlantico, che gli permette di scagliare i propri nemici in un luogo quasi simile alla dimensione oscura controllata da Abel
Genmaken: Il fantasma diabolico di Ikki, che ha tramandato questa tecnica a tutti i suoi figli. Kain è in grado di terrorizzare chiunque con questa potentissima tecnica
Shark bite: Concentrando il suo cosmo nelle mani, Kain scatena una gigantesca ondata di energia superiore persino alla Galaxian explosion, questa tecnica può produrre, in proporzione, tanti danni quanti il morso di uno squalo bianco adulto
Fratello gemello del santo di Gemini e figlio primogenito di Ikki, Kain è stato addestrato dal padre per diventare un grande guerriero ed ha scelto di diventare uno dei sette generali dei mari, impressionato dai racconti sia paterni sia di Sorrento. Kain è un sognatore, crede in profondi principi e vive per quelli, è il più semplice fra i figli del santo della Fenice.
Argo di Calamary
Età: 20 anni
Data di Nascita: 22 Aprile
Sesso: M
Nazionalità: Cile
Luogo di Addestramento: Isola di Andromeda
Maestro: Shun di Andromeda
Investitura: Sorrento di Syren
Altezza: 1.65cm
Peso: 64kg
Impronta: Vento
Tecniche segrete:
Calamary whips: Le due fruste delle vestigia di Argo collegate alle braccia vengono usate dal generale in maniera analoga alle catene di Shun, il suo maestro
Tempest of whips: Oltre alle due fruste sulle braccia, le vestigia di Calamary hanno altre 100 fruste, che possono essere animate dal cosmo del generale, il quale può attaccare ed uccidere il suo nemico movendosi alla velocità della luce
Rolling defense: La tecnica di difesa che Shun di Andromeda insegna ad ogni suo allievo armato di catene o fruste. Argo, grazie a questa tecnica, non può essere colpito due volte dallo stesso attacco
Big Tornado: Il colpo caratteristico del generale del Sud Pacifico, la tecnica che Io di Scylla chiamava Gorgo di Scylla. Concentrando il proprio cosmo nelle braccia, Argo scatena contro il nemico una fortissima corrente
Allievo di Shun di Andromeda, Argo è un guerriero geniale e determinato, quando inizia uno scontro non si ferma più finché il suo nemico non è morto. Proprio per questa naturale inclinazione alla violenza sia Shun sia Sorrento hanno avuto dubbi sul suo destino come generale, ma questi dubbi si sono affievoliti dopo le prime dimostrazioni di dedizione al dio Nettuno.
Anfitride di Syren (m)
Età: 16 anni
Data di Nascita: 5 Marzo
Sesso: F
Nazionalità: Brasile
Luogo di Addestramento: Capo Sounion (Grecia)
Maestro: Sorrento di Syren
Investitura: Sorrento di Syren
Altezza: 1.60cm
Peso: 55kg
Impronta: Musica
Tecniche segrete:
Dead end symphony: La tecnica di Sorrento, che il generale ha insegnato alla sua allieva prediletta
Dead end climax: Versione più potente della tecnica precedente, anch’essa insegnata da Sorrento alla sua cara allieva
Glorysongs: La nuova tecnica che Sorrento insegna a tutti i suoi allievi, fra cui la sua prediletta, Anfitride, che può, grazie al flauto del maestro, stordire piacevolmente i nemici, prima di ucciderli
Cresciuta da Sorrento come una figlia, Anfitride non rispetta nessun altro che il suo padre e maestro. Superba ed egoista, Anfitride segue solo gli ordini di Sorrento e di Neleo, il nuovo comandante dei generali dei mari.
Yakros di Tritone
Età: 22 anni
Data di Nascita: 3 Settembre
Sesso: M
Nazionalità: Ceylon
Luogo di Addestramento: Tibet
Maestro: Kaor l’asceta
Investitura: Sorrento di Syren
Altezza: 1.86cm
Peso: 83kg
Impronta: Energia spirituale
Tecniche segrete:
Lancia: La lancia delle vestigia di Krishna, ricostruita da Neleo per il nuovo custode della Colonna dell’Oceano Indiano. La nuova lancia è molto più potente e leggera della precedente
Kindulì: L’energia spirituale del generale si dispone intorno a lui, permettendogli di bloccare ed accecare il suo avversario, che può vincerlo solo tentando di colpire la linea dei suoi chakra
Onda dell’Oriente: Concentrando il suo cosmo in una sfera di energia, Yakros può colpire qualsiasi nemico a qualsiasi distanza
Allievo dell’ultimo discepolo di Shaka, Kaor, da lui Yakros ha imparato a materializzare la propria energia spirituale, canalizzandola nei suoi chakra. Il suo impegnativo studio ascetico, però, ha fatto di lui un uomo distante e chiuso, che non rimpiange un compagno morto, seppur non è una macchina senz’anima.
Reptile di Anaconda
Età: 26 anni
Data di Nascita: 20 Ottobre
Sesso: M
Nazionalità: Sudafrica
Luogo di Addestramento: Cartagine
Maestro: Tige di Pavone
Investitura: Sorrento di Syren
Altezza: 2m
Peso: 40kg
Impronta: energia psichica
Tecniche segrete:
Metamorphosis: Leggendo nella mente del suo avversario chi gli sia più caro, Reptile può diventare, attraverso un’illusione ottica, questa persona, così da far diventare titubante il suo nemico
Eyes shock: Caricando la sua energia nelle mani, Reptile scatena due sfere di energia che possono colpire il nemico o seguire gli ordini mentali del generale della Colonna dell’Antartico
Anaconda gotch: Grazie al suo corpo informe, quasi senza ossa, Reptile può circondare il nemico tra le proprie spire e stritolarlo come una vera anaconda
Psico shield: Concentrando i suoi poteri psichici, Reptile può creare uno scudo di natura psichica, che devia i colpi scagliatigli contro
Generale della colonna dell’Antartico, Reptile è fisicamente informe, essendo magrissimo ed altissimo, ma ha forti capacità telepatiche, può leggere nella mente dei suoi avversari e persino ipnotizzarli. Il suo maestro, Tige di Pavone, non ha mai disprezzato il suo fisico, anzi ne ha fatto un guerriero abile anche grazie alla sua forma fisica. Di gran cuore, Reptile non è capace di odiare se non chi lo disprezza per il suo aspetto; i suoi avversari, di norma, li combatte soltanto perché è suo dovere.