Prologo

 

Hades, Dio dell'Aldilà, rimase stupito dalla forza di volontà degli uomini e decise che non avrebbe più risvegliato le 108 stelle maligne, ma avrebbe fatto addestrare le sue truppe come per i Saint di Athena, convinto del fatto che un uomo che abbraccia una causa è capace di generare veri miracoli.

Così, sulla base di questa nuova coscienza, si preparò al suo grande progetto, far nascere un nuovo mondo, un elisio in terra, un mondo perfetto, senza guerre, senza dolore, senza malattie, senza odio. Un mondo popolato da una nuova umanità.

Ma ciò avrebbe necessitato di una gran quantità di tempo, ma il tempo è relativo di fronte all'eternità di un essere immortale. Così, grazie al suo divino potere, ricostruì i templi degli inferi e risvegliò Hypnos e Thanatos, con l'ordine di mescolarsi tra gli uomini e cercare coloro che avrebbero potuto servire alla sua causa, facendo nascere nuove generazioni di Spectre.

Anche Poseidon, decise di ricostruire il suo Regno e ricostituire le sue truppe, grazie all'aiuto di Sorrento e altri umani, che abbraciarono la sua causa e la legge dei mari. Ma a differenza del passato, abbandonò l'idea di conquistare le terre emerse, concentrandosi nella salvaguardia degli oceani, assieme ai suoi Marines.