Indu Gods
Indra
Divinità: della Pioggia
Destriero/armatura: Elefante
Sesso: M
Arma: Nessuna
Impronta: Fulmine
Tecniche segrete:
Marut: Gli spiriti della Tempesta, asserviti al dio Indra fin dalla loro creazione, si mostrano nella battaglia come fulmini e tuono, seguiti da forti correnti di vento
Fulmini tonanti: Attraverso le braccia del dio della Pioggia si possono scatenare fortissimi fulmini, che investono qualsiasi suo nemico
Divinità induista della Pioggia, dipinta da sempre come un guerriero a cavallo di un Elefante, Indra è il supremo comandante dell’armata di divinità Indiane.
Kumara
Divinità: Guerriera
Destriero/armatura: Pavone
Sesso: M
Arma: Lancia
Impronta: Energia Spirituale
Tecniche segrete:
Lancia d’oro Distruttrice: Millenni di esperienza in battaglie compiute durante la propria esistenza hanno portato Kumara a sublimare tutte le sue abilità con la lancia in un singolo e devastante attacco che la divinità utilizza per spazzare via interi eserciti
Esplosione Sacra: Un’energia che solo un dio guerriero può far scaturire e che Kumara sa utilizzare a suo piacimento in battaglia
Figlio di Shiva, Kumara, si è ribellato al suo stesso padre per la superbia ed eccessiva baldanza che lo contraddistinguono. Abilissimo guerriero, è diventato il braccio destro di Indra nel comando del loro piccolo esercito.
Varuna
Divinità: Dell’Acqua
Destriero/armatura: Cobra
Sesso: M
Arma: Nessuna
Impronta: Veleno
Tecniche segrete:
Poison Rain: Attraverso il proprio cosmo, Varuna, può far evaporare il veleno di cui è padrone e scatenarlo sotto forma di pioggia contro i nemici
Stretta Velenosa: Circondando con il proprio cosmo il nemico, come un vero serpente, ma simile ad un fiume per velocità e potenza dei movimenti, Varuna può avvelenarlo senza entrarvi in contatto direttamente
Divinità indiana seguace di Indra, poiché dio dell’Acqua e quindi volontariamente sottomesso al Signore delle Tempeste, Varuna è particolarmente velenoso e pericoloso in battaglia.
Rama
Divinità: Della Rettitudine
Destriero/armatura: Ape
Sesso: F
Arma: Arco
Impronta: Fuoco
Tecniche segrete:
Frecce di fuoco: Dal suo arco, Rama può scagliare dei dardi fiammeggianti capaci di ardere anche il più potente e minaccioso dei nemici, se superano le sue vestigia
Annullamento: Rama è una divinità capace di annullare l’animo dei nemici e costringerli a seguire i suoi ordini, una specie di ipnosi, ma più potente se raggiunge l’avversario
Divinità della Rettitudine che combatte perché trova più saggio seguire gli ordini di Indra piuttosto che quelli di Kalì, o Visnù stesso, ha come arma il fuoco e le frecce, oltre che le doti psichiche di cui è padrona.
Durga
Divinità: Guerriera
Destriero/armatura: Tigre
Sesso: F
Arma: Varie
Impronta: Energia psichica
Tecniche segrete:
Ascia Indiana: La preferita delle tante armi di cui Kurga è padrona, un’Ascia gigantesca capace di tagliare qualsiasi avversario in due, anche se difeso da vestigia molto resistenti
Cerchio dei 100 Coltelli: Dipinta come una dea dalle 100 braccia, Kurga è capace di richiamare a se altrettante braccia e coltelli, così da lanciarli ad altissima velocità e con immane precisione verso i propri avversari.
Divinità femminile guerriera, padrona di 100 braccia ed abile a combattere con ognuna di queste, è feroce, ma allo stesso tempo, desiderosa di compiacersi di ogni propria vittoria in battaglia, anche della più misera.
Yama
Divinità: Guerriera
Destriero/armatura: Bufalo
Sesso: M
Arma: Mazza e frusta
Impronta: Nessuna
Tecniche segrete:
Mazza Chiodata: L’arma che Yama utilizza con il braccio destro, capace di frantumare intere montagne con un singolo colpo
Frusta stritolatrice: La seconda arma di Yama, utilizzata con la mano sinistra, con cui può stritolare, o dividere in mille pezzi, qualsiasi nemico gli si pari davanti
Divinità guerriera dai modi di fare particolarmente burberi ed adatti ad insani uomini violenti, Yama si unì ad Indra per scatenarsi semplicemente come guerriero con le sue due armi