Capitolo 4: Tocco Urticante VS Artigli Velenosi

Poco dopo che i saint scomparvero salendo le scale, la sfera dell'immobile Marine Champion incomincio a perdere energia e a sgonfiarsi...finchè non scomparve.

Un paio di secondi dopo, sul volto del guerriero comparve un ghigno e disse: "Non pensare che dopo il tuo attacco sono rimasto bloccato fino ad adesso.Dopo le tue ridicole spire, infatti, ho deciso di combattere solo te, così da divertirmi di più.Preparati a subire le pene dell'inferno!".

Indossò il suo cappello/elmo che era a terra e poi si mise in posizione, pronto ad attaccare.

"E tu non pensare che le mie Spire dell'Idra le abbia usate subito al massimo della potenza...infondo servivano solo per far avanzare i miei compagni!"disse in risposta, ricambiando il ghigno e mettendosi in posizione di difesa.

"Ah si? Sarà verità o menzognia la tua? Forse vuoi intimorirmi con una elementare calunia!Verificherò!Difenditi!"disse il cavaliere di Nettuno, e nella mano si formò una nuova sfera, ma di appena una decina di centrimetri di diametro.

Il ragazzo corse verso il suo avversario puntando alla testa con la sfera poggiata sulla mano (Per chi conosce Naturo, a mò di Rasengan nda) .

"Troppo facile"e Ichi schivo spostando la testa a destra e, mentre aveva il nemico accanto, fece uscire gli artigli è puntò alla parte non protetta del braccio sinistro dell'avversario.

Gli artigli andarono a segno...il ghigno del cavaliere di Nettuno si deformo in un'espressione di fastidio...ma qualcosa di inaspettato accadde: Ichi sentì come se venisse colpito da una scarica elettrica sul braccio che aveva usato.

Subito si allontanò tenedosi il braccio che doleva non poco...proprio come l'avversario.

"Cosa mi hai fatto?"si chiesero contemporaneamente l'un l'altro.

"Ti ho iniettato tramite i miei artigli retrattili un potente veleno che, lentamente, roderà il tuo corpo..."mostrando un piccolo sorriso, che comunque trasmetteva l'orribile sensazione che aveva al braccio.

"A si? E sai cosa ti è successo? Hai subito il MEDUSA TOUCH...un colpo che sfrutta la mia pelle, altamente urticante, come i tentacoli di una medusa.

Ora stai sentendo una brutta senzazione, o del dolore, partire dal tuo avambraccio, vero? AHAHAH! Sai cosa ti succede?

Per ora stai sentendo come se il tuo braccio sia "addormentato", poi perderà sensibilità, quindi rimarrà paralizzato e, per ultimo, andrà in cancrena.

E tutto grazie al mio tocco, che blocca le terminazioni nervose prima, poi i vasi sanguigni e linfatici, facendogli perdere elasticità e flessibilità."si mise in posizione di attacco"Preparati, perchè prima ti avevo tirato in trappola facendomi colpire, ma ora ti toccerò io volontariamente"e corse con le braccia avanti e palmi aperti.

"Vediamo se mi prendi"rispose Ichi, spostandosi all'ultimo momento lateralmente.

"Cosa faccio?"pensò"Non possiedo attacchi indiretti, e le mie Spire non funzionano con un avversario in movimento, e a che servirebbero comunque?".

Non avendo deciso niente, si allontanò...o almeno ci provò.

"Che fai, scappi?"disse in risposta alla sua schivata.

Il Marine Champion portò il braccio indietro in modo da colpirlo al braccio.

"Ahhhhhhhhhhhhhh"urlò Ichi, facendo un balzo verso dietro per arretrare.

"Ahah, tra poco sarai alla mia mercè, ridicolo cavaliere"compiendo uno scatto in avanti con cui raggiunse la velocità del suono

"MEDUSA TOUCH!"

estendendo il braccio destro, mettendo l'altro in modo da potersi eventualmente difendere.

Ichi spostò leggermente la testa e blocco il braccio destro con la mano sinistra, facendo attenzione a non toccare la pelle avversaria (infatti era in contatto solo con l'armatura) .

"Ora preparati al contrattacco" e con il braccio mezzo sensa sensibilità, a peso morto, lo estese fino al petto di lui, ma la mano sinistra del Champions la blocco.

Avrebbe potuto urlare, ma invece disse, con aria quasi diverita"Eheheh, caduto nel ben cogegnato trabocchetto dell'Idra!"e diede all'avverario una ginocchiata.

L'intento non era però di far male all'avversario tramite l'impatto, bensì infilzarlo con gli artigli retrattili della parte superiore dei gambali.

"MELLOW POISON!"

e gli artigli si conficcarono nello stomaco dell'avversario...e lo sfortunato cavaliere di bronzo subì un'altra "scarica", ma questa volta l'orribile sensazione fù nella gamba usata.

"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"urlò Ichi, perdendo l'equilibrio.

"Unf"si limitò a grugnire Philip, con il volto in una smorfia di dolore, che per poco non cadeva per il colpo subito.

Tenendosi una mano sulla ferita: "Eheh, questa è la fine di un cavaliere che stupidamente per colpirmi sacrifica la sua mobilità...ora sei vulnerabile, puoi prepararti a subire il mio attacco!Recita le tue ultime preghiere, cavaliere della più ipocrita delle Divinità!"

Stava per mettersi nella posizione del Wave Crash Attack, ma fù interrotto dall'improvviso e grande bruciare del cosmo lilla dell'avversario.

"RIMANGIA TUTTO QUELLO CHE HAI DETTOOOOOOOOO" urlò Ichi, alzandosi, come riempito di un rimedio per il tocco urticante, che non gli dava più fastdio.

"NON PROVARE E DIRE DI NUOVO QUELLO CHE HAI DETTO!ATHENA E' LA DEA DELLA GIUSTIZIA E DELLA SAGGEZZA!COME OSI DENOMINARLA IPOCRITA? !?"

Philip, sentendo la reazione dell'avversario, cambiò la sua posizione, mettendosi in una posizione più comoda e, a quanto pare, non aveva intenzione di attaccare in quel momento.

Cerco di far apparire un grande ghigno, ma il dolore era ancora forte, e si limitò ad un sorrisetto.

"Come oso? !? Semplice: Athena predica sempre la pace e la risoluzione pacifica dei conflitti, ma più volte ha benedetto massacri.

Hai mai sentito parlare di come sono stati trucidati gli uomini che l'avevano difesa durante la prima Guerra Sacra? E tutto questo per mantenere questa sua sciocca immagine di Guerrira Pacifista!E' ridicolo!

E in seguito? Quando gli è convenuto ha mandato allo sbaraglio i suoi cavalieri...quanti morti avrà provocato?"

Ichi a sentire queste parole quietò un pò il suo cosmo e fece un gran sospiro"Uff...non hai capito niente!!!Athena è la Dea della Giustizia!Si, ha volte ha dovuto sacrificare le vite dei propri soldati, ha dovuto far uccidere dei soldati avversari...ma non si è mai dimenticata di loro!Non lo ha mai detto, ma tutti sappiamo che si tormenta l'esistenza per tutte i morti e le sofferenze che la sua immagine ha portato!

Ma non lo ha fatto per crudeltà o per sadismo!

Anche li uomini della Prima Guerra Sacra! Non pensava che si sarebbe arrivati al punto che fossero tutti trucidati dal TUO DIO! Ha evitato le armi perchè sperava in una soluzione pacifica!

Lei fà combattere perchè spera in un mondo migliore, dove per trovare la pace non c'è bisogno di conflitti armati, come succede ora!Bisogna lottare per arrivare a ciò che si vuole, abbandonando i propri sogni personali e le cose terrene a cui siamo attaccati!

Le cose terrene a cui tanto ero attaccato io, e che grazie ad un grande cavaliere sono riuscito ad ignorare!"

In risposta"Uhm, bella difesa cavaliere dell'Idra, sei un discreto oratore...sappi che il mio Dio ha ucciso per lo stesso motivo!Sperava in un mondo di pace, governato dal Dio di tutte le acque, primo tra tutti gli elementi per l'uomo!"

"Però lui è stato pronto ad uccidere poveri innocenti!"

"Molti tra gli innocenti erano peccatori dal cuore impuro!E' una cosa naturale che per purificare l'intera razza c'è bisogno di distruggerla e farla ripartire da zero.

E' come un tumore: per uccidere la cellula pazza bisogna eliminare anche le sane.

Erano gesto necessario per un mondo giusto!"

"Un'idea crudele di un Dio che mi fà provare ribrezzo!"disse con rabbia Ichi.

Si mise in posizione per attaccare"Torna a combattere Champion!Ormai ho scoperto il segreto del tuo tocco, è abbastanza chiaro che l'ho fatto, no?"quest'ultima parte della frase l'ha detto con un ghigno...si muoveva con nuova facilità.

"Continuiamo pure, ho giusto voglia di divertirmi un'altro pò prima di farla finita"disse Philip, mettendosi in posizione di guardia.

 

Prima che l'incontro arrivasse a questo punto, un piano sopra....

 

I 6 cavalieri di Athena arrivarono al primo piano.

Era un pò più corto e sottile del precedente, ma ancora maestoso.

"Non perdiamo tempo, se qui ci sarà un nemico uno di noi rimarrà ad affrontarlo, sennò continueremo tutti insieme per il prossimo piano.

Andiamo Cavalieri!"

Incominciarono a correre, ma furono fermati poco dopo da una colonna che crollava rovinosamente sul pavimento, creando un mondo di detriti.

"Ahahah, non preoccupatevi buzzurri!Non era mia intenzione colpirvi!".

Dopo queste parole, una figura massiccia uscì da dietro le macerie con un agile salto.

Era un uomo molto grande, almeno un metro e novanta.

Indossava un'armatura bianca ma con poche parti in nero (le parti che corrispondevano alle articolazioni degli arti) .

L'armatura copriva più o meno la stessa area dell'armatura di Philip: 2 coperture per le braccia, 2 gambali che arrivavano fino alla coscia, una copertura per il bacino, una possente per la gabbia toracica, delle grandi spalliere e un elmo che rappresentava la testa di un orso.

"Ahaha, benvenuti cavalieri dal Marine Champion Pooh, con la silver scale dell'Orso Polare: Polar Bear Silver Scale!".

Infatti, oltre l'elmo, le altre parti rappresentavano altre parti dell'orso: le protezioni delle braccie e delle gambe le zampe dell'orso, il corpo dell'orso invece la protezione per il petto e le spalliere.

"Chi combatterà contro di me? Gli altri possono continuare"

"Combaterò io!"si era fatto avanti Geki, che aveva più o meno la stessa corporatura"Voi andate, presto!"continuò Geki dopo essersi messo davanti all'avversario.

"Si, andiamo!"Aveva detto Shaina, rivolgendosi altri 4"SI!!!".

I 5 oltrepassarono con un balzo e si diressero verso le scale.

"Uhuh, facciano pure, gli altri gli annienteranno.

Ma bando alle ciance!Combattiamo"disse il nuovo avversario, mettendosi in posizione per attaccare...mostrava un grosso sorriso.

Uno scontro stava per finire, ed uno per iniziare.