Moka della Bertuccia Emulatrice
Art by Fa.Gian e Marzio
Sesso: M
Nazionalità: malese
Altezza: 1.70cm
Peso: 63kg
Grado: Tenente
Impronta: psichica
Adora: prendersi gioco dei propri nemici
Odia: gli avversari che non riesce ad emulare
Pregi: acume, furbizia tattica
Difetti: affrettatezza, poca prudenza
Tecniche di combattimento
Emulazione: Grazie alle sue doti psichiche ed al cosmo variopinto a cui può attingere, il Tenente della Scimmia è capace di utilizzare la prima tecnica di un nemico che osserva, o quella che riesce a leggere nei ricordi del suo avversario.
Coco Barrier: Una barriera di energia a forma di noce di cocco che Moka può disporre intorno a se, mettendosi al sicuro da qualsiasi attacco fisico o energetico la cui forza è inferiore alla sua.
Platinum Rope (Corda di Platino): Le code della Scimmia diventano formidabili fruste nelle mani di Moka, che a tale arte è stato addestrato dal Generale del Serpente.
Constrictor Tails (Code Stritolatrici): La stretta delle corde di Platino può diventare letale per chi ne subisce la potenza, così come un serpente, anche le code della Scimmia possono spezzare ossa e vasi sanguigni del nemico.
Constrictor The End (Costrizione Finale): La forma ultima di soffocamento utilizzata da Moka, con cui la corda della Scimmia cela completamente tra le sue pieghe il corpo dell’avversario, per poi srotolare la sua arma in una mortale trottola distruttrice.
Assalto mentale: Anche la mente di Moka, priva del corpo, è un’arma letale, poiché può intrufolarsi nei pensieri dell’avversario e guidarne i movimenti, torturandolo fisicamente e psicologicamente allo stesso tempo.
Eclisse Semilunare: Il Colpo ultimo del Tenente della Bertuccia Emulatrice, due semi-archi d’energia che si congiungono, dirigendosi contro il nemico come uno splendido, ma terribile, cilindro di energia viola.
Profilo: All’apparenza sembra solo un fanciullo, ma il Tenente Moka della Scimmia è un guerriero dalla natura semidivina e dai poteri inaspettati. Capace di imitare qualsiasi tecnica riesca a vedere, Moka è dotato di spiccate doti empatiche e telepatiche, che lo rendono capace di leggere nei ricordi dei suoi avversari, oltre che di muovere qualsiasi corpo egli desideri. Le sue abilità psichiche gli permettono anche di seguire le tracce energetiche lasciate dai suoi compagni, o dai nemici.
Frasi Memorabili:
"Hai addirittura ospitato l’Essenza di Hades, di Athena il nemico più grande, all’interno del tuo corpo, covandolo in grembo, tu serpe sciagurata. Ti sei fatto strumento primo di quel male che avresti dovuto combattere… Hai messo a repentaglio la vita di tutti gli esseri viventi e della Terra stessa, quelle creature e quella Terra che avresti dovuto proteggere, che avevi giurato di difendere."
"Cediti invece a quella stessa morte di cui da troppo tempo sei strumento … Fragile il cuore dell’uomo, abbietto ed imbelle quello del cavaliere … Non sei fatto per questo mondo, per questa vita … Poni fine tu stesso alle tue sofferenze… O lascia che lo faccia io, per te!"
"
Semilune taglienti della Scimmia, librate nel cielo il vostro volo assassino e congiungetevi nello splendido arco lunare di un’eclissi senza fine! Eclissi Lunare!"