Bersekers di Ares

Adtula del Leone

Età: 21 anni

Data di Nascita: 20 Settembre

Sesso: M

Nazionalità: Iugoslavia

Luogo di Addestramento: Tibet

Maestro: Kaor l’asceta

Investitura: Deimos, dio del Terrore

Altezza: 1.93cm

Peso: 88kg

Impronta: Energia spirituale

Tecniche segrete:

Spada distruttrice: Una copia perfetta della spada di Ares, che il dio Efesto ha fatto fare dai suoi fabbri per i loro nuovi alleati, i bersekers. Adtula riesce perfettamente ad utilizzare questa spada, che produce un’onda di energia tale da sbaragliare ogni difesa

Illusioni luminose: Attraverso la sua energia spirituale Adtula può produrre sue immagini in un’aria di circa mezzo chilometro intorno a se

Bagliore d’Oriente: Adtula può concentrare il suo cosmo in una sfera di energia che scaglia con incredibile violenza contro il nemico

War sword fist: Concentrando l’impronta nella Spada, Adtula può creare una seconda spada di energia, che si scaglia contro il suo nemico, insieme alla vera Spada

Adtula è stato scelto come nuovo comandante dei Bersekers, a lui è stata data la copia della Spada di Ares, poiché il dio della Guerra aveva bisogno della sua spada. Determinato e saggio al medesimo tempo, il berseker del Leone ha un gran coraggio ed è sempre pronto a combattere

Rasuin dell’Orso (m)

Età: 20 anni

Data di Nascita: 22 Giugno

Sesso: M

Nazionalità: Russia

Luogo di Addestramento: Cartagine

Maestro: Tige di Pavone

Investitura: Deimos, dio del Terrore

Altezza: 1.96cm

Peso: 91kg

Impronta: Fuoco

Tecniche segrete:

Scudo difensivo: Una copia perfetta dello Scudo di Ares, quest’arma permette al berseker di assorbire il colpo dell’avversario e rimandarglielo incontro

Globo di fuoco: Concentrando il cosmo in un pugno, Rasuin può scagliare una sfera incandescente contro i suoi nemici

Spirito demoniaco: Un colpo psichico che Rasuin può scagliare attraverso la sua impronta infuocata, una volta tolte le sue vestigia

Scudo vitale: Unendo la sua forza vitale al suo cosmo, Rasuin può trasmettere attraverso lo Scudo un campo di energia difensiva di proporzioni gigantesche, capace di impedire qualsiasi attacco, ma rischioso

Rasuin è il nuovo custode dello Scudo di Ares, una copia dell’originale. Di carattere chiuso, Rasuin non è mai stato trattato molto bene dal suo maestro, Tige del Pavone, memore dell’ultimo custode dello Scudo, Rakis, ma malgrado ciò ha trovato nei suoi compagni di allenamento e nei berserkers degli amici.

Jenghis dell’Avvoltoio

Età: 19 anni

Data di Nascita: 18 Dicembre

Sesso: M

Nazionalità: Cina

Luogo di Addestramento: Goro-Ho (Cina)

Maestro: Shiryu di Dragon

Investitura: Deimos, dio del Terrore

Altezza: 1.70cm

Peso: 83kg

Impronta: Fulmine

Tecniche segrete:

Ascia della Guerra: Una copia della possente Ascia di Ares, Jenghis può utilizzarla per frantumare le difese dei suoi avversari o intere montagne

Aura di Battaglia: L’aura di energia che si libera dal corpo di Jenghis dopo aver perso le vestigia. Quest’aura lo difende dagli attacchi meno potenti e gli permette persino di sollevarli in cielo, malgrado non possa volare a pieno

Avvoltoio energetico: Attraverso la sua aura, Jenghis può scatenare un avvoltoio di energia elettrica che come un fulmine potentissimo può colpire un nemico

Ryutsuisen: La tecnica che Shiryu insegna ad ogni suo allievo: concentrando il cosmo nell’Ascia, Jenghis può scatenare una gigantesca fascia di energia elettrica che è invalicabile da qualsiasi difesa umanamente conosciuta

Uno degli allievi di Shiryu, Jenghis è un guerriero saggio e conosce molte tecniche di lotta. Ha molto rispetto per i suoi compagni di battaglia ed anche verso il suo maestro, per il suo onore e per la sua salvezza sarebbe pronto a fare qualsiasi cosa.

Circe della Iena (m)

Età: 16 anni

Data di Nascita: 19 Giugno

Sesso: F

Nazionalità: Messico

Luogo di Addestramento: Capua (Italia)

Maestra: Shaina dell’Ofiuco

Investitura: Deimos, dio del Terrore

Altezza: 1.70cm

Peso: 80kg

Impronta: Suono

Tecniche segrete:

Lancia della disperazione: Attraverso una Lancia simile a quella di Ares, Circe può scatenare delle sfere di energia violacea che inseguono il nemico e lo colpiscono contemporaneamente o in momenti diversi

Bukujetsu: Questa tecnica permette a Circe di volare, grazie a questa tecnica lei può muoversi agilmente e comodamente anche in cielo

Howling laugh: Concentrando il suo cosmo, Circe può scatenare un ululato incredibilmente potente e distruttivo, che può danneggiare persino divine vestigia, seppur solo superficialmente

Guerriera fredda e sanguinaria, Circe è determinata e combattiva, non rifiuta mai uno scontro ed è sempre pronta a combattere con i suoi nemici, anche se questi sono chiaramente più forti di lei.