CAPITOLO 5
CANCER & GEMINI SOCIETY: MISSION 1
In un’ora tarda della notte, arditi complotti venivano concordati nella terza casa al suono di risate malvagie e di canzoni degli AC/DC.
"Bene ‘socio’, ora saremo uniti in un patto di sangue!"
"Si. Il mio sangue è il tuo sangue"
Voi penserete chissà quale cosa, magari che entrambi si taglino e facciano andare il sangue di uno in quello dell’altro. Eh, no miei cari, i due complottatori si stavano mangiando carne al sangue, strana la vita no?
"Cos’è questo odore?" Saga fece capolino mezzo addormentato nella stanza con il suo pigiamo rosso dove vi era disegnata una fiamma in coincidenza con le sue parti più delicate.
"Carne, tranquillo domani ne troverai anche per te" cantilenò una voce.
"E ricordati di ringraziare Kanon" cantilenò l’altra.
"Ok…"
Dopo che il pericolo Saga si allontanò, i due accesero la luce tranquilli.
"Sicuro che possiamo accendere la luce?" chiese ancora sospettoso Death Mask.
"Si non preoccuparti, Saga si sveglia una volta solo nella notte, dopo quella non si sveglierà prima dell’alba" lo rassicurò Kanon.
"Allora, è tutto pronto?"
"Certo, abbiamo tutto l’occorrente: bottiglia di alcool puro, ogni tipo di latte esistente, naturalmente avariato, e Sprite" rispose Kanon indicandoli mentre li enunciava.
"Ok, via alla prima missione della ‘Cancer & Gemini Society: leone o gatto, finirà nel sacco’!"
Furtivi si fiondarono nella Quinta Casa ed entrarono nelle stanze del leoncino.
"Veloci e silenziosi come ooombre dobbiamo essssere" gracchiò Cancer.
"Sssssi tesssoro!"
Così, mentre Kanon teneva d’occhio Aiolia che si succhiava il pollice dormendo appiccicato al cuscino, Death corse in cucina dove trovò la ciotola di Lia e vi versò il contenuto sghignazzando.
"Fatto" annunciò Death a Kanon che andò a guardare la ciotola.
"Mi sembra più densa di prima…" un’idea malsana gli balenò nella mente e si voltò verso Death sconvolto "non dirmi che hai fatto quello che io penso tu abbia fatto"
"Invece credo di si, sai quando prendono le voglie represse da troppo tempo non ci si può far niente" rispose tranquillo il Custode della Quarta Casa facendo spallucce.
"…"
"Che c’è?"
"Niente ‘socio’, andiamo" concluse il gemello ancora allibito.
La notte passò tranquilla e di buon mattino, il Gold Saint di Leo si alzò, dirigendosi in cucina. Intanto, due ombre osservavano il suo muoversi da appena fuori la Quinta Casa. Quando stava per bere il suo latte, o meglio l’intruglio riservatogli da Kanon e Death Mask, una voce richiamò la sua attenzione.
"Fratellino!" un raggiante Aiolos si presentò da lui, dicendogli di andare a fare colazione alla Nona Casa insieme.
"Ok, fratellone,andiamo" così si incamminarono e il leoncino lasciò la ciotola.
"DHO!"
L’esclamazione contrariata del gemello e del granchietto per poco non fece voltare i due fratelli.
"Sia maledetto Aiolos! Proprio oggi dovevano fare colazione insieme?!" Kanon era furente, ma Death cercava di contenersi e pensare al contrattacco.
"Kanon, prendi la fialetta, fortuna che ne era avanzata un po’, andiamo subito a rimediare!"
Così, determinati a compiere la missione, si incamminarono furtivi fino alla Casa del Sagittario e si misero sul tetto, senza farsi notare, mentre i due fratelli facevano colazione all’aperto.
"E ora che facciamo?" chiese Kanon.
"Io li distraggo, appena puoi versa il liquido nel tazzina di Aiolia"
"Ok"
Proprio quando Cancer stava per scendere dal tetto, Shura stava scendendo alla Nona Casa e lo notò.
"Death cosa fai li sopra?" domandò tranquillo rischiando di attirare Aiolia e Aiolos.
"Zitto Shura…!" gli sibilò il Custode della Quarta Casa.
"Ma che fai? Cerchi Aiolos? Aspetta che te lo chiamo!"
"Chiuditi quella bocca deficiente!!!"
"Aiol…!" Shura non fece in tempo a finire che Death prese un sasso e glielo tirò in testa facendolo svenire.
"Ma guarda tu se non deve farmi saltare in aria tutto"
Il rumore del sasso e della caduta di Shura non erano però passati inosservati, infatti, Aiolos e Aiolia erano subito accorsi a sincerarsi delle condizioni di Capricorn.
"Muoviti Kanon! Ora!" disse Cancer al suo socio che prontamente esegui mentre Death scese e disse
"Oh Shura! Ma che combini? Cadere dalle scale? Tranquillo che ti riporto a casa tua, scusateci ragazzi" e veloce come un razzo se lo tirò appresso fino alla Casa del Capricorno.
"Mah, torniamo di là" fece Aiolos al fratello e mentre loro si infilavano nella Casa del Sagittario, Kanon ne usciva dopo aver compiuto il misfatto e corse da Death.
"Fatto?" chiese trepidante il Custode della Quarta Casa.
"Si"
"Perfetto, adesso aspettiamo"
"Ma che è successo a Shura" domandò stranito il Gold Saint di Gemini.
"Nah, niente, incidenti di percorso" lo liquidò breve l’italiano.
Cominciarono ad aspettare quando un grido li ridestò
"Woooohhhh! Sono il re del mondooooooo!!!!!" un Aiolia fuori di testa era balzato sul tetto della Casa del fratello e inneggiava alla sua grandezza.
"Eccolo! Ora è partito!" disse raggiante Kanon.
"Sono il miglioreeeeee!!!" gridava il Custode della Quinta Casa.
Dopo un po’ però, cominciò a cambiare.
"Fratellone, salvami! Ho tanta paura qui sopra, è tanto alto!" un Aiolia con voce piccola piccola e tremante si era aggrappato ad una tegola e implorava l’aiuto del fratello.
"Ora sembra un bambino di due anni! Ahahahahahahahah! Ma guardalo!"
"Ahahahahahahahah!"
I due autori del misfatto erano crollati a terra e si stavano spanciando dalle risate. Ecco che però Aiolos ,volando grazie alla sua Cloth, si caricò sulle spalle il fratello piangente per salvarlo. Ma ecco che successe quello che Sagitter non si sarebbe aspettato.
"Forza mio schiavo! Fammi volare!" Aiolia era tornato ai suoi deliri di onnipotenza e stava costringendo il fratello a volare sempre più in alto.
"Ragazzi che succede?" intanto Shura si era ripreso e a Death venne in mente un’idea diabolica.
"Shura! I nemici ci attaccano! Colpiscili con Excalibur mentre Kanon va ad avvisare Aphrodite!" gridò subito cercando di non ridere.
"Dannazione! Proprio ora che Camus è in missione, non possiamo chiedere nemmeno il suo aiuto! Aiolos invece?" chiese Shura
"Lui è già stato colpito!" mentì Cancer mentre Kanon si precipitava da Aphrodite.
"Maledetti! Excalibur!" gridò il Custode della Decima Casa fendendo l’aria con il braccio destro e facendo esplodere il suo cosmo.
"Chi osa?!" Aiolia era furioso che qualcuno li stesse attaccando e così gridò "Lightning Bolt!"
Il colpo per poco non prese Shura e Death che intanto si accorse che il Gold Saint di Sagitter era svenuto e Aiolia lo stava manovrando con delle redini.
Nello stesso istante arrivò Kanon con il Gold Saint di Pisces.
"Death! Shura! Kanon mi ha spiegato tutto! Ci pensiamo io e Shura! Piranha Rose!" urlò non appena arrivò, sincronizzando le sue rose con i colpi di Shura.
Aiolia però, non si faceva mettere i piedi in testa e lanciava Lightning Bolt a tutto spiano, demolendo la Decima Casa. Death e Kanon che erano scesi alla Casa del Sagittario vennero raggiunti da Milo che chiese spiegazioni e, dopo che fu informato, disse
"Scendete alle altre case e fate attenzione con non arrivino altri nemici! Qui li aiuto io! Ci hanno attaccato nel momento più debole! Con Camus in missione, Shaka e Mu in Jamir a riparare armature, Dohko ai Cinque Picchi e stamattina sono andati Saga e Aldebaran in Messico, siamo decisamente più scoperti. Scarlet Needle!" detto ciò, cominciò ad attaccare con le sue Cuspidi il "nemico" in volo insieme a Shura e Aphrodite.
Così Death e Kanon scesero alla quarta casa a godersi lo spettacolo con tanto di popcorn, cola e un bel divanetto, ridendo come matti.
"Che casino che abbiamo combinato! Ahahahahahah!" rise estasiato Kanon.
"Ahahahahahahah hai proprio ragione!" concordò Cancer.
Ecco che d’un tratto però, il Gold Saint di Leo venne colpito alle chiappe da tre Cuspidi e una Piranha Rose che iniziarono l’opera, opera completata un secondo dopo da un colpo di Excalibur che lo prese in pieno e lo fece precipitare nell’Arena.
"Wow! Lo hanno preso! Ahahahahah" esultò il Custode della Terza Casa.
"Che volo assurdo!" commentò Death.
Poco dopo i tre compagni che avevano abbattuto Aiolia, li raggiunsero.
"Andiamo noi all’Arena" disse convinto Kanon "Voi aspettate qui"
Lui e Death si fiondarono nel luogo dell’ "atterraggio" dei due fratelli e vi trovarono un cratere con i due dentro. Se li caricarono e si diressero dagli altri.
"Ragazzi!" esclamò Milo appena li vide alla soglia della Quarta Casa e li andò ad aiutare insieme a Shura.
"Li abbiamo trovati lì vicino mentre cercavamo il nemico" mentì Death Mask mentre Kanon a stento tratteneva le risate.
"Evidentemente, saranno stati attirati dalla caduta e saranno andati a vedere, però il nemico li ha atterrati ed è fuggito" ragionò il Custode della Decima Casa.
"Probabilmente è così" lo appoggiò il gemello.
"Aspettate, che ci fa una mia rosa conficcata nelle chiappe di Aiolia?" chiese sconcertato Il Custode della Dodicesima Casa.
"Deve essere stato il nemico per oltraggiarli! Siano maledetti!" dedusse, erroneamente, ma mica è colpa sua, il Gold Saint di Scorpio, venendo ringraziato, mentalmente, da Death e Kanon.
"Bene, andiamo allora" portarono Aiolos e Aiolia nelle rispettive case a riposare.
Il giorno dopo…
"Kanon, ma che diavolo è successo? Un giorno sono mancato e trovo la Decima Casa quasi a pezzi, un cratere nell’Arena e parte della Nona Casa sfasciata!" chiese al fratello Saga di ritorno dal Messico.
"Eh, sapessi, io e Death siamo stati costretti a fronteggiare un nemico che è più vicino di quanto credi…" rispose enigmatico l’altro proprio mentre passava di li Aiolia.
"E tu Aiolia ne sai qualcosa?"
"No Saga, di ieri non mi ricordo un cazzo! So solo che ho un gran dolore al culo!"