(articolo)

à del Toro. Proprio come nell’anime, guiderete Pegasus durante questo combattimento (Andromeda contro Gemini, o, ancora, Sirio contro Cancer, nel livello successivo). Se casomai vi ritrovaste alle strette, una buona pressione dei tasti analogici farà sì che Atena vi resusciti.

Per il momento è confermata solo la presenza dei cavalieri di bronzo e dei dodici cavalieri d’oro.

Ma ci potrebbero essere delle sorprese…

IL GIOCO INDISPENSABILE PER I FAN?

Più che un gioco, Saint Seiya per PS2 è un disco per i fans. Il tema dell’intro, tutte le scene dell’anime rielaborate in 3D, come Pegasus che taglia uno dei due corni ad Aldebaran, le musiche utilizzate, le numerose voci dei doppiatori originali…Tutto è fatto per re-immergersi in una delle serie cult degli ultimi quindici anni in Francia, insieme a Dragon Ball.

Piccolo divertente aneddoto: è grazie a Yuji Shibata che abbiamo potuto avere I cavalieri dello Zodiaco su NES. Questo stesso uomo è oggi al vertice del dipartimento Videogiochi della Bandai, in Giappone. Non è stata ufficializzata nessuna data per l’Europa, ma si sussurra una possibile uscita nel mese di Marzo. Ho domandato un po’ troppo…grazie alle equipes di Dimps, Bandai e alla Toei e Shueisha, per la loro gentilezza e la loro disponibilità.

#Arnosan

(didascalie)

1- Ma chi c’è dietro la maschera di Gemini? Una buona occasione per ricordare la sua storia…

2- Crystal, cavaliere del Cigno, specializzato in colpi ghiacciati.

 

 

Traduzione by Angelus