SCHEDE MYTH - KAGAHO DI BENNU

By Doa of Alrisha

Uscita: Rilasciato in Giappone nel Ottobre 2009

Confezione: La scatola contiene oltre al personaggio, 3 tipi di capelli frontali, l'elmo, 3 pezzi per il pettorale, 7 pezzi per la cintura, 2 copri spalla, 4 pezzi per i bracciali, 6 pezzi per i gambali, 3 set di mani, 8 pezzi per il totem, il tutto per un totale di 38 pezzi.

Facilità di Montaggio:

Personaggio 10/10 Attenzione ai pezzi in plastica, saltano abbastanza facilmente. Soprattutto il pezzo frontale del pettorale(anche se, potrebbe essere il mio difettato)

Totem 10/10 Stesso discorso del personaggio.

Stabilità: 10/10 credevo che le ali, piegandole, influissero negativamente sulla stabilità. Invece, il personaggio rimane sempre in perfetto equilibrio.

Prezzi: il myth in questione si trova dai 40 ai 90 euro. Se lo si prende dai soliti canali, costa parecchio. C'è un nuovo canale, che importerà solo Kagaho tra 40 e 50 euro, ma non prima di gennaio.

Commento: Secondo myth della serie Lost Canvas. Bello. Ormai Bandai, ci regala (si fa per dire!) dei Myth sempre più ben fatti! Con la luce, la surplice cambia tonalità. Le ali sono si grandi, ma le si può spostare un po come si vuole, e in qualunque posa lo si mette, lui resta li fermo, con il suo fare minaccioso! Gli agganci delle spalline e dei pezzi laterali della cintura, permettono al personaggio di essere esposto in pose sempre dinamiche.

Se si considera di fare la serie Lost Canvas, Kagaho di Bennu non può certamente mancare! Uno degli spectre più forti di Lost Canvas, e, in versione Myth, decisamente d'impatto! Acquisto consigliatissimo!