ARMATURA DEL SESTANTE
E' l'armatura di Bronzo indossata da Yulij, la ragazza che compare soltanto nel romanzo Gigantomachia. Non essendo mai stata mostrata graficamente, nè descritta con precisione, il suo aspetto è sconosciuto.
A complicare ulteriormente le cose, nel romanzo Yulij è sempre descritta mentre indossa solo un vestito bianco sopra il quale riposa una tunica scarlatta trattenuta da un fermaglio all’altezza della spalla destra, e non è chiaro se sotto di essa indossi o meno l'armatura. Se così fosse, allora la corazza lascia scoperto l'addome, che viene definito «indifeso» quando Mei la colpisce e mette fuori combattimento.
Come ogni sacerdotessa, indossa una maschera che copre totalmente il volto.
Come tutte le armature, è dotata di una vita propria, può essere indossata solo in difesa della giustizia e "muore" in caso di danni troppo pesanti. Danni minori invece si riparano da soli col tempo, e la cosa avviene più in fretta se la corazza è riposta nel suo scrigno. E' anche verosimile che, come ogni armatura di bronzo, congeli a - 190 °C. Nè lo scrigno nè il totem vengono mai descritti.