1986, Città imprecisata del Giappone….
In un collegio di una città non ben definita del Giappone, abitava un bambino di soli sei anni che in futuro sarebbe diventato il Bronze Saint del Lupo Koga, il futuro Saint arrivò in quel collegio avendo solo un mese di vita e li crebbe per sei anni.
In tutti quegli anni non fece amicizia con nessuno dei bambini presenti in quella struttura, se era coinvolto a giocare con questi finiva sempre che litigasse con qualcuno, ma una notte la sua vita cambiò.
Infatti, durante una notte di primavera entrò nel collegio uno spettro nero che solo al suo passaggio uccideva chiunque gli fosse vicino, l’essere oscuro cercò l’unico che sopravvisse e probabilmente colui che era il suo obiettivo, Koga.
Lo spirito arrivò subito nella camera del futuro Saint e come previsto, Koga fu l’unico sopravvissuto ma incredibilmente quando si trovò davanti al bambino, questi non aveva paura, anzi Koga era calmo e aveva uno sguardo indifferente verso lo spettro e gli disse.
Koga: Cosa fai qui ombra?
(Lo spettro alza la mano destra dalla quale escono dei piccoli fulmini neri-grigi)
Koga: Sei qui per prendere la mia vita immagino….
Lo spettro colpì Koga con una scarica elettrica di colore nero-grigio che lanciò il futuro Saint del Lupo fuori la finestra in baratro oscuro.
Presente, Accampamento dei Sacri Guerrieri….
Koga si svegliò di soprassalto e leggermente sudato dopo aver sognato l’incontro con lo spettro che accadde dieci anni prima.
Koga: ""Ogni volta ho sempre lo stesso incubo di quell’incontro….""
Koga iniziò a ricordare gli eventi che accaddero dopo l’incontro con lo spettro.
1986, Alcune ore dopo l’incontro….
Dopo la caduta fuori dalla finestra del secondo piano Koga scomparve nell’oscurità della notte, allora il fantasma svanì probabilmente pensando di aver adempiuto il suo compito, ma in realtà il futuro Saint sopravvisse alla caduta atterrando su dei cespugli.
Koga si risvegliò qualche ora dopo quando stava sorgendo l’alba, il futuro Sacro Guerriero si vide molto sorpreso di essere ancora vivo nonostante fosse stato preso in pieno da una scarica elettrica e lanciato nel vuoto a molti metri di distanza da suolo, il ragazzino si alzò e si avventurò correndo nella foresta dietro al collegio.
Il futuro Saint una volta entrato nella foresta non capì più in che parte andasse, era ancora stordito dall’effetto della scarica elettrica, correva sempre più forte per lasciarsi alle spalle il collegio e cercare una via di uscita ma l’unica cosa che trovò era un piccolo dirupo dove cadde al suo interno.
La caduta non fu tanto dolorosa per Koga ma sulla sua pelle comparvero dei vistosi graffi dai quali usciva un po’ di sangue, purtroppo i guai per il ragazzino non erano fini, infatti, ebbe appena il tempo di rialzarsi che si trovò incredibilmente una tigre affamata.
Koga: ""Una tigre…cosa ci fa qui!?...che sia scappata dallo zoo qui vicino?""
La tigre quando vide la possibile preda in Koga non aspettò oltre e si lanciò contro il futuro Saint, fu proprio li che Koga ebbe il primo approccio col cosmo e il suo potere.
Forse dato dalla paura, forse dato dall’adrenalina il corpo di Koga fu circondato da un’aura blu e in pochi secondi lanciò un grezzo Dark Howling contro la tigre che fu centrata dall’attacco morendo sul colpo.
A causa delle energie spese e delle ferite Koga cadde a terra privo di forze, ma poco prima di chiudere gli occhi vide una figura nera avvicinarsi verso di lui, il ragazzino voleva combatterla ma purtroppo svenne.
Presente, Monti nei pressi di Goro Ho, Cina….
Un gruppo di guerrieri composto di cinque semplici soldati e due Hyksos era appena arrivato nei pressi di Goro Ho per adempiere un compito datogli direttamente dal dio Apophis in persona, uccidere il Gold Saint di Libra Shiryu.
C.Hyksos: Avanti dobbiamo arrivare a Goro Ho il prima possibile, abbiamo il compito di uccidere Shiryu di Libra!
Hyksos, Guerrieri: Si comandante!
I guerrieri oscuri continuarono la loro marcia verso Goro Ho, ma all’improvviso si trovarono davanti ad un uomo vestito di abiti cinesi tradizionali con spalle uno scrigno, non era altri che un mercante.
Mercante: Oh ma che belle armature che avete, dovete essere dei guerrieri
C.Hyksos: Togliti dai piedi uomo!
Mercante: Ho delle meravigliose armi ve le posso vendere a un buon prezzo
Guerriero.1: Sei sordo per caso?, Il nostro capo ti ha detto di levarti dai piedi!
Mercante: Ma che maleducati, le vostre mamme non vi hanno insegnato le buone maniere?
Guerriero.2: Come osi!?
C.Hyksos: Adesso basta, noi andremo a nord mentre voi potete uccidere questo pietoso mercante
Guerriero.3: Si mio signore!
(I due Hyksos si allontanano lasciando il mercante circondato dai guerrieri)
Guerriero.1: Preparati a morire mercante!
(Sul volto del mercante compare un sorriso di sfida)
Mercante: Uccidermi?, Che idiozia…
Guerriero.1: La pagherai per la tua impudenza!
Guerriero.3: Muori!
Mentre i cinque guerrieri si lanciavano all’attacco contro il mercante, il "Capo" Hyksos e il suo sottoposto avevano già percorso più di centro metri, ma all’improvviso iniziarono a sentire un potente cosmo espandersi per tutta la zona e pochi istanti dopo videro un gigantesco dragone innalzarsi dal luogo dove avevano lasciato i guerrieri col mercante.
I due Hyksos tornarono immediatamente indietro per controllare cosa fosse successo, ma l’unica cosa che videro furono i corpi senza vita dei loro soldati e sorprendentemente videro un guerriero protetto da un Gold Cloth, il mercante si rivelò essere l’obiettivo dei due Hyksos…Shiryu di Libra.
C.Hyksos: E cosi tu saresti Shiryu di Libra…bene ci hai risparmiato la fatica di cercarti
Shiryu: Per qualunque cosa mi stavate cercando è meglio che ve ne torniate da dove siete venuti…se non volete finire male
Hyksos: Credi di poterci sconfiggere?, Allora Morirai!
Shiryu: Se proverai a muoverti subirai la furia del dragone
Hyksos: Chiudi quella fogna!
C.Hyksos: Fermati!
L’Hyksos si lanciò all’attacco contro Shiryu, ma prevedibilmente l’oscuro guerriero venne sconfitto solamente con un Ryuhisho.
Il Capo Hyksos non fu impaurito dalla facilità con cui il suo sottoposto venne distrutto, anzi ne rimase cosi impressione che fece un piccolo applauso a Shiryu
C.Hysksos: Bravo…complimenti la tua fama è meritata…si dice che tu faccia parte dei più forti Gold Saints, un potere incredibile…
Shiryu: Qual è il tuo nome guerriero?
C.Hyksos: Oh, che sbadato io ti conosco ma tu non conosci me…mi presento, io sono l’Iridum Hyksos della Vipera, Amir di Viper
Shiryu: Iridium Hyksos?
Amir[1]: Si e siccome mi sei simpatico ti spiegherò come sono le caste degli Hyksos di Apophis;La casta più bassa sono i Mercury Hyksos, essi sono pari ai vostri Bronze Saint e indossano Armors fatte di Mercurio;Sopra di essi vi i Platinum Hyksos, sono leggermente superiori ai Silver Saints e indossano Armors fatte di Platino;Infine in cima alla piramide vi siamo noi gli Iridium Hyksos, noi Iridium Hyksos vi eguagliamo in tutto persino con le nostre Armors fatte in Iridio un materiale che rende le nostre corazze resistenti come i vostri Gold Cloths, praticamente siamo sullo stesso piano
Shiryu: Un ottima spiegazione, complimenti
Amir: Grazie, ma vogliamo restare qui a parlare o mi vuoi dare l’onore di combatterti?
Shiryu: Sono d’accordo, combattiamo!
Amir: Preparati Libra!
I due guerrieri si misero in posizione di combattimento e senza aspettare ulteriori attimi si lanciarono uno contro l’altro in una battaglia serrata sin dai primi secondi.
Shiryu e Amir si cimentarono quasi subito in un combattimento ravvicinato con successione di calci e pugni a velocità incredibile, l’Hyksos di Viper riuscì ad assetare un pugno nello stomaco e un altro sul visto di Shiryu, ma questi non lasciò colpire oltre e rispose con una ginocchiata nello stomaco poi con un pugno sul mento di Amir.
Dopo questi colpi i due guerrieri fecero rispettivamente un salto indietro spezzando per pochi secondi il serrato combattimento
Amir: Sei davvero un guerriero eccezionale
Shiryu: Anche tu non sei male
(Amir inizia correre verso Shiryu)
Amir: Adesso che abbiamo finito il riscaldamento possiamo combattere sul serio, preparati a subire il morso della vipera!...Viper’s Bite!
Shiryu: Non esserne sicuro Viper!...Rozan Ryuhisho!
Il Viper’s Bite era una tecnica di pugno che simulava l’attacco di una vipera pronta a mordere la sua preda, Shiryu vedendo quell’attacco rispose con un Rozan Ryuhisho
Amir: Ho già visto questo colpo!
Amir aveva ragione avendo già visto il Ryuhisho del suo avversario, prima riuscì a schivare la tecnica di Shiryu e poi lo colpì violentemente col Viper’s Bite facendolo letteralmente volare per qualche metro per poi farlo ricadere ai piedi di un albero.
Amir: Su alzati Sacro Guerriero D’oro, lo so che non ti fai sconfiggere al primo colpo
(Sul viso di Shiryu compare un sorriso di fierezza e si alza)
Shiryu: Hai ragione Viper, non il tipo che cade al primo colpo….per questo ho deciso di mostrarti una delle mie tecniche più potenti, il "Colpo del Dragone Nascente di Rozan"
Amir: (Con tono sbalordito)…Il "Colpo del Dragone Nascente"!?
(Shiryu si mette in posizione per scagliare l’attacco)
Shiryu: Preparati Viper…!
Amir: (Con tono incredulo)…""Ma che diavolo…alle sue spalle è comparso un gigantesco drago!""
Shiryu: Rozan Shoryuha!
Amir venne travolto da un incredibile potenza, cercò di resistere come meglio poteva ma la sua resistenza crollò in pochi secondi come un castello di carte e fu portato via dall’energia sprigionata dalla tecnica di Shiryu, l’unica cosa che riuscì a fermare il volo di Amir fu la parte di una montagna li vicino.
Nonostante la potenza del colpo, l’Iridum Hyksos si rialzò quasi subito anche se con qualche difficoltà e stupito vide che lo schiniere sinistro era coperto di una piccolissima incrinatura
Amir: ""Il suo potere è più grande di quanto immaginassi…se continuerò di questo passo verrò presto sconfitto!""
(Amir si dirige verso Shiryu e vi si ferma distante a pochi metri)
Amir: Sei riuscito a fare quello che nessuno aveva mai fatto, anche se di un solo centimetro sei riuscito ad incrinare la mia Armor, hai stabilito un record e adesso avrai il premio!
Amir chiuse gli occhi per concentrarsi nel suo prossimo attacco, subito dopo attorno a lui iniziò a materializzarsi un alone rosso scuro e il suo cosmo iniziò a diventare sempre più potente lasciando incredulo Shiryu
Shiryu: ""Il suo cosmo diviene più potente ogni secondo che passa, sta tirando fuori solo ora la sua vera potenza…""
Amir: Libra stai per assistere al mio colpo più potente….Viper’s Attack!
Amir aprì gli occhi e col pugno sinistro scagliò contro Shiryu un enorme vipera che attaccò il Gold Saint con forza inaudita, il Sacro Guerriero di Libra cercò di resistere all’offensiva e in un primo momento ci riuscì ma la forza dell’Attacco della Vipera divenne sempre maggiore, cosi tanto che pochi attimi dopo distrusse ogni difesa di Shiryu e lo lanciò attraverso una serie di alberi.
Il Saint di Libra terminò la sua "corsa" dopo aver letteralmente preso in pieno due querce, Shiryu era leggermente stordito e allora Amir gli si avvicinò per dargli il colpo finale
Amir: Un combattimento breve ma molto entusiasmante, peccato che debba finire cosi….Ma purtroppo ho un compito e non ho mai lasciato andare la mia preda
???: Rozan Ryuhisho!
Amir cercò di dare il colpo di grazia a Shiryu, ma inaspettatamente si udì una voce pronunciare "Rozan Ryuhisho" e proprio nello stesso momento da un cespuglio davanti all’Iridum Hyksos venne scagliato un dragone contro questi.
Amir riuscì a parare il colpo ma venne fatto indietreggiare di un metro, poco dopo l’attacco dallo stesso cespuglio dalla quale era partito il dragone uscì un ragazzo con indosso il Cloth di Dragon che si posizionò fra i due combattenti.
Il ragazzo aveva capelli lunghi corvini fino alle spalle, alto 1.80 cm e rispondeva al nome di Shinryu.
Shinryu: Tutto bene maestro?
Shiryu: Shinryu…cosa ci fai qui!?
Shinryu: Sono venuto a salvarvi
Shiryu: Vattene, non sei ancora in grado di tener testa ad un avversario come Amir
Amir: (Con tono sfacciato)…Huhuhu…faresti meglio ad ascoltare le parole del tuo maestro, ragazzino
Shinryu: Ti toglierò quel sorrisetto!....Rozan Shoryuha!
Amir: Mossa sbagliata ragazzino, ho già visto questa tecnica!
Shinryu si lanciò contro Amir scagliandogli un Rozan Shoryuha, ma la tecnica dell’allievo essendo uguale a quella del maestro, fu evitata dall’Hyksos di Viper che colpì il Saint di Dragon al petto lanciandolo a qualche metro di distanza.
Amir non perse tempo e cercò di attaccare col Viper’s Attack il suo avversario mentre era steso a terra, ma venne fermato da Shiryu.
Shiryu: Il tuo avversario sono io!
Amir: E chi mai ti aveva dimenticato?, Prendi questo Libra!
(Amir cerca di dare un pugno a Shiryu, ma questi lo evita saltando indietro di qualche metro)
Amir: Ho una missione da compiere e ho intenzione di raggiungere il mio obbiettivo!
Shiryu: Staremo a vedere Viper!
I due guerrieri si misero in posizione di combattimento e il primo a scagliarsi contro l’avversario fu Amir.
L’Iridium Hyksos cercò i lanciare un Viper’s Attack a distanza, ma improvvisamente da una parte non chiara della foresta venne lanciata una scarica di piccoli fasci elettrici che colpirono in pieno Amir scaraventandolo su una parete rocciosa.
Shiryu, Shinryu: (Con tono sorpreso)…Questo attacco è di…!?
Dalla parte sud della foresta comparve a sorpresa colui che in passato fu il Saint di Phoenix e che adesso era divenuto il Sacro Guerriero d’Oro del Leone, Ikki di Leo
Shiryu: Ikki!
Ikki: Ciao Shiryu, è da un po’ di tempo che non ci vediamo
Shiryu: Che ci fai qui?
Ikki: Sono alla ricerca di un potente Platinum Hyksos capace di assoggettare al suo volere chiunque gli capiti a tiro in un modo molto simile come faceva la parte malvagia di Saga….e inoltre avevo avverto un cosmo dall’enorme energia provenire da queste parti…sembra che sia lui il proprietario….
Amir seppur stordito dall’attacco si alzò in piedi e notò che adesso davanti a sé aveva ben due Gold Saints, allora decise di terminare li suo scontro con Shiryu e ritirarsi per recuperare l’energie
Amir: ""Maledizione, adesso ho due Gold Saints da combattere…sarà meglio ritirarmi"…Shiryu di Libra il nostro scontro è giunto al termine, ma sta sicuro che ci rincontreremo!
(Amir si lancia nella foresta e scompare)
Ikki: Hey non ho ancora finito con te!
Shiryu: Aspetta Ikki!
(Shinryu si alza da terra)
Shinryu: Maestro…
Shiryu: Shinryu sei un incosciente!, Quante volte ti ho detto di analizzare bene la situazione e di non buttarti a capofitto nella battaglia!?
Shinryu: Mi scusi maestro, ma vedendola in pericolo mi sono subito precipitato nello scontro
(Ikki mette la mano destra sulla spalla sinistra di Shiryu)
Ikki: (Con tono moralizzatore)…Senti chi parla, dopotutto eri come lui alla sua età e se non sbaglio eri pure più spavaldo…ricordo che alle Galaxian Wars eri cosi pieno di te che credevi di poter battere chinque….qualche minuto dopo ti ritrovasti a terra in fin di vita e Seiya nonostante ti avesse battuto ti salvò la vita
Shiryu: Proprio per questo non voglio che Shinryu ripeta i miei errori
Ikki: Comunque si è fatto tardi, devo continuare la mia ricerca….quell’Hyksos ha già sottomesso al suo volere un gruppo di Bronze Saints tra cui la mia allieva Hikaru…
Ikki si incamminò per proseguire la sua missione alla ricerca del Platinum Hyksos.
Alcune ore dopo….
Erano passate alcune ore dallo scontro di Shiryu contro Amir, ormai il sole stava tramontando ma non i pericoli, Shinryu aveva avvertito un potente cosmo manifestarsi in una piccola zona ai confini di Goro Ho.
Il Saint di Dragon si precipitò immediatamente sul luogo dove aveva avvertito l’energia ma appena mise piede il cosmo scomparve
Shinryu: ""Il cosmo è svanito…come può essere?, Che me lo sia immaginato?...Impossibile""
(Una voce inizia a rimbombare nell’area)
???: Ti aspettavo Sacro Guerriero di Dragon
Shinryu: Chi diavolo parla!?
Da una zona d’ombra uscì un uomo dai capelli corti a spazzola, con pizzetto, occhi di colore castani, alto pressoché come il Guerriero di Dragon, dotato di un fisico statuario greco e con indosso un’armatura coprente più di un Silver Cloth dai colori identici a quelli di Amir e di George
???: Io Silphe, Platinum Hyksos della Falena!
Shinryu: Platinum Hyksos…cosi sei tu quello che stava cercando il signor Ikki!
Silphe: Esatto, io sono colui che in poco tempo è riuscito ad assoggettare una parte di Bronze Saints e il prossimo sarai tu!
Shinryu: Staremo a vedere!
(Shinryu mima la costellazione del Drago)
Shinryu: Rozan Shoryuha!
Shinryu lanciò la sua tecnica principale contro l’Hyksos di Moth ma incredibilmente lo Shoryuha trapassò letteralmente Silphe andando a schiantarsi con una parete rocciosa.
La figura del guerriero oscuro scomparve per poi riapparire pochi attimi dopo dietro Shinryu
Silphe: Credi davvero che con questa misera velocità potresti sconfiggermi?, La media dei Platinum Hyksos supera di almeno due volte la velocità del suono mentre io riesco a raggiungere Mach-4! Preparati Dragon ad essere soggiogato da me!...Moth Illusion!
Shinryu si girò nella speranza di colpire il suo avversario, ma fu lui a venir colpi dalla tecnica di Silphe.
Il Moth Illusion aveva una funzione uguale al Genromauoken di Saga, infatti quando Shinryu venne preso in pieno dall’attacco iniziò il suo passaggio alle forze dell’oscurità, il Saint di Dragon dopo un piccolo grido cadde a terra in ginocchio con lo sguardo perso nel vuoto proprio come chi aveva perso il controllo della sua mente.
Ormai Shinryu era sotto il controllo di Silphe e questi gli ordinò di uccidere qualcuno, più precisamente un Saint
Silphe: Dragon ascoltami….ti ordino di uccidere un guerriero…ma non un guerriero semplice, un Saint…il tuo obbiettivo sarà uccidere Koga di Lupus!
Shinryu: Si, mio signore….
----------------------------------------------------------------
Descrizione di Amir:
1)Capelli lunghi biondi
2)Occhi verdi
4)Alto 1.84 cm
5)Peso 73 Kg
6)Anni 23