"" "" = Pensiero

" " = Allusione/Similitudine

(BGM) = Background Music

------------------

Una leggenda narra che quando il male sulla terra compaiano dei guerrieri protettori della giustizia.

Per mantenere la pace sul mondo sono pronti a sacrificare la propria vita, ognuno di loro ha una costellazione che li veglia dall’alto e una corazza che li protegge.

Con i loro pugni fendono il cielo, con i loro calci aprono la terra e con il loro colpi spalancano mondi…..essi sono i Sacri Guerrieri della Speranza, i Saints di Athena

------------------

Dieci anni dopo la guerra contro Zeus e le divinità dell’olimpo il male attornia ancora il pianeta terra.

Apophis, il dio dell’oscurità e del caos egiziano si è risvegliato per espandere il suo dominio oscuro su questo mondo e sugli altri, purtroppo colui che ad ogni risveglio lo fermava, il dio falco Horus, non è tornato a nuova vita dando finalmente la possibilità al dio oscuro di radunare i suoi Hyksos, gli oscuri guerrieri.

Hyksos in antico egiziano significa "Guerrieri di altri popoli", infatti questi guerrieri provengono dal popolo dell’oscurità servente il dio serpente, ma Apophis durante la sua conquista della terra ha incontrato un ostacolo…Athena e suoi Saints.

I quattro leggendari guerrieri Hyoga, Shun, Ikki, Shiryu e coloro che saranno i loro eredi combatteranno l’oscurità per l’ennesima volta.

 

 

Santuario di Athena, Grecia….

In un piccolo tempio al santuario di Athena, un guerriero arrivò correndo a perdifiato davanti ad una grande porta e iniziò a bussare incessantemente, dopo un pochi secondi la porta si aprì rivelando al suo interno un uomo davanti ad un altare.

Quest’uomo era alto all’incirca 1.88 cm, aveva i capelli lunghi neri fino a metà schiena, dotato di un fisico atletico e rispondeva al nome di Kos.

Guerriero: (con tono preoccupato)…Nobile Kos!, Nobile Kos!

Kos: Calma guerriero…cosa ci fa qui?

Guerriero: Mi manda il maestro Nachi di Centaurus

Kos: Cosa ha di tanto importante da dirmi per mandare dall’Italia un suo allievo?

Guerriero: I guerrieri di Apophis hanno sfondato le ultime difese in Italia, dopo averla risalita dalla Sicilia hanno superato l’ultimo baluardo nel nord al confine con la Svizzera, sono stato mandato per avvertivi della situazione, il maestro Nachi ha comunque detto che non lascerà nemmeno passare un loro capello

Kos: Bene, adesso riposati guerriero e poi torna in Italia

Zona Imprecisata dell’Italia, Confine Svizzero…..

Nello stesso momento in cui il guerriero finì di parlare, in Italia un plotone di guerrieri di Apophis arrivato fin dentro la difesa nemica stava saccheggiando un piccolo villaggio

C.Guerriero: Avanti!, Distruggete e razziate questo villaggio!, Al nostro nemico è rimasta solo una postazione di difesa e poi reclameremo questo posto in nome del sommo Apophis!

I Guerrieri dell’oscurità iniziarono a irrompere nelle case uccidendo gli occupanti, distruggendo tutto quel che vi era e rubando tesori.

Chiunque si trovasse sul loro cammino veniva ucciso brutalmente, le case infine venivano bruciate lasciando il post ad un enorme falò di fuoco e fiamme visibile anche a molti chilometri di distanza.

Mentre il villaggio cadeva sotto il potere del fuoco gli unici due sopravvissuti, un uomo anziano e una ragazzina sua nipote cercarono di fuggire da quell’inferno, ma vennero presto trovati da cinque guerrieri di Apophis che erano di pattuglia proprio con l’ordine di uccidere chiunque fosse sopravvissuto

Guerriero: Guarda ci sono dei sopravvissuti!

Il guerriero colpì l’anziano con un pugno cosi forte da fargli sputare sangue e si accasciò a terra, la nipote si avvicinò immediatamente vicino al nonno esclamando il suo nome preoccupata

Ragazzina: Nonno!, Nonno!, rispondimi!

(Un secondo guerriero prende la ragazzina per i capelli)

Guerriero.2: E’ davvero un peccato ucciderti ragazzina, ancora qualche anno e saresti sta una bellissima donna…Tsk!, Sarà per una volta…Muori!

Anziano: No!, Non osare toccarla!

L’anziano signore cercò di salvare la sua nipotina ma venne immediatamente colpito fatalmente al cuore da un potentissimo pugno di un terzo guerriero, infine il nonno si accasciò al suolo morente.

Ormai disperata, la nipote riuscì a liberarsi dalla presa del secondo guerriero e a mettersi accanto al nonno ormai in fin di vita

Ragazzina: (con tono spezzato dalle lacrime)…No..nonno….non morire ti prego;Nonno!

Anziano: Angela[1]…nipote mia…non piangere…tre anni fa promisi ai tuoi genitori di proteggerti anche a costo della mia stessa vita…ti chiedo perdono…non ho saputo tener fede alla mia promessa…perdonami…

Angela: NONNOOOOOOO!

In quel momento il nonno di Angela chiuse gli occhi per sempre abbandonandosi al sonno eterno, la ragazzina iniziò un pianto disperato le sue lacrime uscivano a fiumi come il suo dolore

Guerriero.3: Sono stufo di questi pianti!, Ragazzina ti ucciderò!

Il terzo guerriero ormai stufo dei piagnistei della ragazzina tentò di colpirla, ma avvenne qualcosa di incredibile.

Una sfera di un blu scuro proveniente dal nulla colpì violentemente il guerriero, cosi tanto che prima gli fece letteralmente girare la testa a 180 gradi e poi lo scagliò letteralmente dentro una rocca li vicino.

Gli altri quattro guerrieri rimasti si domandavano spaventati cosa era stato a colpire il loro compagno

Guerriero.2: Che cavolo era!?

Guerriero.1: Una….una sfera gli ha letteralmente girato la testa!

Guerriero.4: Chi diavolo può aver mai fatto questo!?

Guerriero.5: Hey!, Guardate li a destra, c’è un bagliore!

Proprio come disse il quinto guerriero alla loro destra comparve un bagliore dello stesso colore della sfera.

Ad ogni passo che faceva la sfera diveniva sempre meno lucente rivelando dentro di lui un guerriero dotato di una corazza, il guerriero aveva capelli neri con riflessi blu, occhi di colore azzurro scuro, alto 1.80 cm e pelle leggermente pallida, egli non era altri che il Bronze Saint del Lupo Koga.

Vedendo che quel bagliore non era altri che un Saint, i quattro guerrieri si ricomposero e mettendosi in posizione di combattimento chiesero a Koga chi fosse

Guerriero.1: Sei stato tu a uccidere il nostro compagno, non è vero?

(Koga tiene leggermente la testa abbassata, i capelli davanti agli occhi e non risponde alla domanda)

Guerriero.4: Quella corazza è un Cloth, non è vero?

Guerriero.5: Sei un Saint?

(Koga ancora si rifiuta di rispondere)

Guerriero.2: (con tono irritato)…Vuoi risponderci si o no?, Chi diavolo sei!?

Koga: Chi sono io?...Sono semplicemente il vostro peggior incubo…

Guerriero.5: Il nostro peggior incubo?...Hahahaha!...Sei spiritoso, ma adesso devo ucciderti!, Andiamo ragazzi tiriamogli fuori le interiora!

Angela: Koga sta attento!

I quattro guerrieri si lanciarono in un disperato attacco contro Koga e proprio in quel momento sul viso del Saint comparve un ghigno malefico accompagnato da una flebile perfida ristata

Koga: Cosi avete firmato il avete deciso la vostra condanna a morte!....Daichiretsuzan!

Guerriero.2: Ma che diavolo…!?

Il Daichiretsuzan era un raggio d’aria molto difficile da vedere a causa della velocità con cui veniva lanciato, i guerrieri non fecero nemmeno in tempo ad avvicinarsi che vennero letteralmente mutilati dalla "Lama che fende la terra".

Pezzi di braccia, gambe e teste vennero lanciati nel burrone dietro loro dal contraccolpo della tecnica che li aveva presi in pieno.

Dopo aver eliminato i suoi avversari, Koga si avvicinò ad Elena che versava ancora lacrime per il nonno defunto

Koga: Angela…I morti non se ne fanno nulla delle lacrime

Angela: S…si…hai…ragione

Elena si asciugò le lacrime e si alzò per andarsene con Koga, ma purtroppo i problemi per loro non erano finiti.

Proprio come successo ai guerrieri, dal nulla comparve una sfera di colore bianco grigiastro che era lanciata a tutta velocità contro il Saint e la ragazzina, Koga riuscì appena in tempo a salvare lui ed Angela dalla sfera che si abbatté sulla stessa roccia dove era conficcato il cadavere del secondo guerriero rendendolo in pochi secondi un ammasso di ceneri.

Una volta finito il rumore causato dall’attacco scomparve, Koga mandò Elena al riparo rimanendo da solo contro il possibile avversario

Koga: Elena va immediatamente a nasconderti se non voi che mi arrabbi

Angela: Si…va bene

Elena si nascose dietro un grande masso, subito dopo comparve un guerriero dotato di una corazza di colore rosso scuro con ornamenti gemme di colore verde smeraldo coprente leggermente più di un Bronze Cloth

Koga: E tu chi diavolo sei?

???: Huhuhu….chi sono io?...Siamo in guerra e non sai quale guerriero io sia?, Tsk!, Pensavo che voi Saints di Athena foste più svegli!

Koga: Taglia corto se non vuoi che ti strappi le interiora prima del dovuto!

???: Ma che maniere…beh accontenterò questo tuo ultimo desiderio, io sono George, Mercury Hyksos di Duck!

(Koga fa una espressione quasi di delusione)

Koga: Hmph!

George: Che cosa vuol dire quel tuo "Hmph"!?

Koga: Togliti papera, non ho tempo da perdere con uno stupido pennuto!

George: (Con tono irritato)…Come osi parlarmi cosi!?, Io sono un Mercury Hyksos, un guerriero superiore a voi stupidi Bronze Saints!, Voi esseri inferiori raggiungete solo la velocità del suono 1193 Km orari invece noi possiamo raggiungere e superare i 1230 Km orari!

Mentre George farneticava sulla sua superiorità in confronto dei Bronze Saints si vide arrivare in faccia una sfera di energia che lo stese letteralmente anche se poi si rialzò poco dopo

Koga: Hai finito di sparare stronzate?

George: (Con tono più irritato)…Tu come hai osato!?, La pagherai!

George si lanciò all’attacco contro Koga cercando di colpirlo con un pugno, ma il Saint di Lupus lo evitò con molta facilità e contrattaccò il suo nemico con un poderoso calcio sul mento mettendolo di nuovo al tappeto

Koga: Preparati a morire!...Dark Howling!

Koga lanciò il suo attacco principale chiamato Dark Howling.

Il Dark Howling non era altri che una versione migliorata del Dead Howling eseguibile da vicino con un pugno di energia o come questa volta lanciato a distanza risultando essere molto simile al Ryuseiken di Seiya.

Il Dark Howling fu lanciato ad altissima velocità, ma inaspettatamente George riusciva a schivare ogni singolo colpo

Koga: ""Ma che diavolo…sta schivando tutti i miei colpi!""

George: E con questi insignificanti colpi vorresti uccidermi!?, Tsk!, Non dire eresie, ti mostrerò cosa è un vero colpo!....White Feathers!

Il White Feathers non erano altri che piccoli fasci bianchi simili a piume d’oca i quali vennero scagliati a grande velocità contro Koga.

Koga prese in pieno la tecnica di George che fu tanto potente da scagliare il Saint nell’oscurità del burrone alle sue spalle decretandone la sconfitta e morte.

Angela vedendo la fine di Koga uscì allo scoperto e precipitò sul bordo del burrone per vedere dove fosse il suo amico senza esito positivo e iniziò a versare di nuovo lacrime stavolta per il guerriero.

La ragazzina iniziò a chiamare anche il nome del Saint sperando che le rispondesse però fu tutto inutile, ma quei gridi provocati da Angela irritavano l’Hyksos di Duck e allora George preso da questi diede un sonoro schiaffo alla ragazzina cosi forte da buttarla a terra

George: Adesso mi hai davvero stancato con i tuoi piagnistei…ti ucciderò cosi potrai ringraziarmi per aver alleviato le tue sofferenze

George cercò di uccidere Angela, ma all’improvviso un energia oscura proveniente dal burrone si espanse per tutta la zona di combattimento rendendo visibilmente impaurito l’Hyksos di Duck

George: (Con tono impaurito)…Da dove questo cosmo oscuro!?, E’ il più buio che io conosca!, Ha una potenza incredibile…che sia di Koga!?....No…questo è impossibile!

Un vento fortissimo iniziò a sollevarsi nella zona tanto da far volare via l’elmo dell’Hyksos, Elena approfittò della situazione per ripararsi dietro un banco di legno e fu proprio in quel momento che una mano si aggrappò al bordo del precipizio.

La mano non era altri che quella di Koga che svelò il Saint con degli occhi del tutto color rosso sangue, il suo avversario vedendo quegli occhi iniettati di orrori iniziò a correre più veloce che poteva ma inciampò, Koga iniziò ad avvicinarsi lentamente passo per passo e George nonostante fosse a terra cercò di allontanarsi come poteva urlando all’essere che aveva di fronte

George: (Tono terrorizzato)…Chi diavolo sei tu!?....Vattene…lasciami in pace…VATTENE VIAAAAAAAA!

Koga: (Tono quasi spiritico a bassa voce)….Muori….

Koga alzò il braccio destro verso l’alto e il palmo della mano verso George, dalla quale uscì un orribile spettro che entrò letteralmente dentro l’Hyksos causandogli orribili visioni.

La terra sotto i piedi di George iniziò a rompersi facendolo precipitare in un luogo nero, degli spettri oscuri iniziarono a mutilarlo tagliandogli braccia, gambe e tronco, alla fine di quel martirio solo la testa arrivo nel "fondo" di quel buio luogo.

All’improvviso davanti alla testa comparve una grande bilancia con una piuma bianca sul piatto destro e poco comparve anche il dio dell’oltretomba egizio Anubis, li incredibilmente l’Hyksos tornò in "vita" il suo corpo era ancora integro, ma per suo sfortuna non era finita, infatti il dio prese con violenza il cuore di George e lo mise sul piatto sinistro della bilancia, come nella mitologia egizia se il suo cuore fosse stato puro sarebbe stato accolto da Osiris mentre se fosse stato corrotto sarebbe stato dato in pasto al mostruoso coccodrillo Ammit.

Il suo cuore prevedibilmente risultò molto corrotto e senza esitare Anubi gettò l’Hyksos di Duck in preda alle urla di terrore in pasto alla mostruosa creatura.

In realtà non era successo niente di tutto quello, Koga aveva colpito il suo avversario con la tecnica chiamata "Devil Phantom" che creava atroci illusioni e alla fine di questi il Saint di Lupus infilzò George con gli artigli del suo Cloth provocandogli cosi una ferita letale facendolo morire dissanguato.

Pochi momenti dopo la morte dell’Hyksos, gli occhi di Koga tornarono normali, Angela rimase incredula davanti alla ferocità con cui il suo "amico" avesse ucciso il suo nemico e proprio in quel momento arrivarono Nachi di Centaurus con Luna di Eagle[2] seguiti da un gruppo di guerrieri normali.

Nachi e gli altri non avevano visto la scena, ma vedendo Koga attorniato da quel cosmo oscuro e ormai da cadavere dissanguato del suo avversario intuirono subito cosa era successo rimanendo anche loro allibiti, il Saint di Lupus accorgendosi dei suoi compagni decise silenziosamente di tornare ai suoi alloggi

Nachi: ""Koga…""

(I guerrieri iniziano a parlare sottovoce di Koga)

Guerriero.1: E’ davvero un Saint Koga?

Guerriero.2: Siamo sicuro che non sia un nemico?

In Italia era momentaneamente cessato l’allarme contro gli Hyksos ma poco tempo passerà e vi saranno nuovi attacchi da parte degli oscuri guerrieri di Apophis

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------

Descrizione di Angela:

1)Capelli a caschetto biondi

2)Occhi verdi

3)Alta 1.68

4)Peso 48 Kg

5)Anni 12

Descrizione di Luna:

1)Capelli lunghi neri

2)Occhi castani

3)Alta 1.74 cm

4)Peso 55 Kg

5)Anni 17