Cap. 5 La Forza Della Natura
Sirio stava correndo alla velocità della luce in una foresta molto folta, quando arrivò al centro della foresta che era ricoperto solamente da un sottile strato erboso. Lì intorno regnava la pace, non si sentiva neppure il ronzio di una mosca, quando Sirio vide una strana ragazza sospesa in aria con le gambe incrociate e le braccia messe in posa di meditazione, ma invece delle solite armature elementali indossava una veste, che le arrivava fino ai piedi, la sua carnagione era azzurra, e i suoi capelli le arrivavano fino alla fine della schiena, ed erano di colore blu, come la sua cintura.
" Chi sei? Sei un demone elementale?"
"esatto, sono la regina di tutti gli elementi che fanno parte della terra, come le rocce o le piante e acqua. Il mio nome è Kira.""io invece sono Sirio del Dragone, cavaliere devoto ad Atena giunto qui per sconfiggerti e prendere la tua pietra elementale, che mi servirà per accedere al castello di Jenji, re elementale, è lui il bersaglio mio e dei miei amici."
Kira abbandonò la posizione di meditazione e atterrò: "mpf… credi davvero che tu e i tuoi amici riusciate a sconfiggere il grande re? AHAHAHAH siete solo degli stolti e niente altro!" insinuò Kira spavaldamente "staremo a vedere" le rispose semplicemente Sirio lanciandosi all’attacco con un calco che fu abilmente schivato da Kira, che contrattaccò con un pugno che venne parato da Dragone con il suo scudo, ma questo non fermò la principessa della terra che colpì Sirio con un calcio, mentre aveva ancora il pugno appoggiato sullo scudo. Quel calcio scaraventò Sirio di qualche metro, ma ancora prima che atterrasse Kira, con incredibile velocità, vi si posizionò davanti e lo colpì con un pugno nello stomaco facendo sputare sangue al cavaliere che cadde a terra. " è fortissima, ma devo trovare un modo per sconfiggerla… a tutti i costi." Kira era in piedi a pochi metri da lui, e quando si alzò urlò "SCARICA DELLE ROCCE COSMICHE!!" e una scarica di rocce, circondate da energia, si abbatterono inesorabilmente su Sirio. " Ma non è finita!!! TURBINE D’ACQUA!!!" urlò Kira, per poi creare un vortice d’acqua che investì di nuovo il cavaliere del Dragone e facendolo roteare al suo interno e per poi sbatterlo a terra. " Ed infine: ALBERI DEMONIACI!!!" disse Kira mentre gli alberi che li circondavano iniziarono a muovere e ad allungare i rami che avvinghiarono Sirio " AHAHAHAH!!! Ad ogni secondo che passa quei rami si stringono sempre di più fino a tagliare il tuo corpo in tante fettine, e la tua armatura, ormai diventata un pezzo di ferro vecchio, non potrà reggere tale forza!!!" " Maledetta strega!!!" "devo liberarmi immediatamente… non posso perdere!! Ma ormai le forze mi stanno abbandonando… non riesco a respirare bene!!n-non posso… cedere." "Sirio… Sirio" "maestro!!!" " Se perdi contro quella strega rischierai che i tuoi amici perdano la guerra e il mondo cadrà nell’oblio eterno… non puoi permetterti che accada… fallo per me… per i tuoi amici…per Fiore di Luna…ed per il mondo intero!! NON ARRENDERTI!!!" "no… non mi arrenderò maestro Libra!!" Sirio ora si era caricato di nuova forza di volontà e iniziò a circondarsi del suo cosmo verde smeraldo fino a farlo esplodere e a liberarsi dei rami " C-come ha fatto a liberarsi!?!" "bene maledetto demone… tu non sei una donna ma una strega!!! ADDIO PER SEMPRE!! COLPO DEI CENTO DRAGHI!!!!" e centinaia di draghi color verde chiaro iniziarono a saettare verso Kira che non ebbe neppure il tempo di urlare che fu disintegrata…Sirio prese la pietra elementale di colore verde da terra ma mentre si preparava ad andare ad Atene un fascio di luce cosmica gli trafisse il petto da parte a parte facendolo crollare a terra in un lago di sangue. L’assalitore, coperto da un mantello con cappuccio, gli si avvicinò e prese la pietra verde dalla mano destra di Sirio e se ne andò. Intanto Pegasus era occupato in una faticosa battaglia…