Cap. 4 Ghiacci Dagli Inferi

Il cielo risplendeva limpido sul ghiacciaio su cui si trovava Cristal che ora correva alla velocità della luce in cerca di un cosmo avversario quando, ai piedi di quella montagna innevata, trovò un lago ghiacciato, " Strano, questo lago di solito non è mai ghiacciato, infatti ogni volta che vengo qui ad allenarmi l’acqua è limpida senza residui di ghiacci… qui c’è qualcosa che non quadra" pensò Cristal con il suo solito atteggiamento calmo e pacato, quando all’improvviso sentì un cosmo freddo come il ghiaccio. All’ improvviso una parte del lago ghiacciato esplose con un fragore immenso, e dall’acqua ne uscì un tizio con la solita armatura che indossano i demoni elementali, solo che questa era turchese con la striscia sui bordi di colore blu, ed aveva i capelli corti e di un colore azzurrino chiaro e sul diadema aveva una goccia d’acqua. " Tu sei Cristal il Cigno vero?" " Hai indovinato, ma a me piacerebbe sapere il tuo di nome adesso!" "ma certo, io sono Glass, demone del ghiaccio e dell’acqua!" "bene, allora abbiamo lo stesso elemento in comune: il ghiaccio, non avrei potuto sperare di meglio!" " Lo stesso vale per me!! Sono certo che questo sarà uno scontro emozionante anche se è facile prevedere il nome del vincitore…" " " Non puoi essere certo di vincere prima ancora di iniziare lo scontro" disse Cristal con un sorriso di sfida sul volto, era sicuro che quello sarebbe stato uno degli scontri più difficili della sua vita, e non è poco, considerando le imprese fatte fino ad ora: aveva combattuto Dei del calibro di Nettuno o di Hades, e, non era di poco conto.

Subito Cristal si lanciò all’attacco con un pugno di energia che venne agilmente schivato da Glass che contrattaccò con una gomitata nel fianco di Cristal che , però, balzò sulla destra, evitando il colpo. "è molto forte, devo stare attento" pensò tra se Cristal. Intanto Glass aveva un sorriso sarcastico sul volto, quando urlò "GHIACCIO PRIMORDIALE!!" e lanciando una raffica di ghiaccio enorme contro Cristal che si parò posizionando le braccia davanti alla faccia, ma venendo comunque sbalzato all’indietro dall’imponente colpo. Cristal era a terra quando Glass disse " Avrei sperato in un incontro più eccitante ma evidentemente mi sbagliavo!" ma in tutta risposta Cristal si rialzò immediatamente "staremo a vedere!! AURORA DEL NORD!!!VAI!" urlò per poi lanciare il suo colpo micidiale. Ma poi si accorse che Glass era uscito da quel colpo completamente indenne "me lo aspettavo, dovrò usare il limite massimo dello Zero Assoluto, il sacro Acquarius!!" ma Cristal non fece in tempo nemmeno a pensare ciò che Glass subito esclamò "TURBINE GLACIALE SUPREMO!!!" lanciando un turbine bianco che centrò in pieno Cristal che novenne risucchiato, per poi essere sbattuto al suolo da quella forza impetuosa. E ora giaceva esanime a terra con una crepature su tutta l’armatura e una spalliera era andata in pezzi. Stava per abbandonarsi all’oblio eterno quando ripensò a sua madre, alla Siberia, luogo in cui era nato e a tutti i suoi amici, che avrebbero fallito se lui avrebbe perso contro Glass. Tutti questi pensieri gli diedero nuovo vigore, quindi si rialzò circondato da nuova energia e vedendo Glass con un espressione sorpresa esclamò "Sei arrivato al limite!! Ora conoscerai il vero potere delle energie fredde!! ADDIO!! PER IL SACRO ACQUARIUS!!!! " il colpo si abbatté inevitabilmente su Glass che venne rinchiuso in una bara di ghiaccio, che poi venne distrutta da un pugno di Cristal che era esausto e senza forze. Quel colpo gli era costato tutte le sue energie e tutto il cosmo che aveva a disposizione, ma si sforzò di prendere la pietra elementale azzurra e la portò ad Atene dove arrivò esanime. Ebbe appena la forza di incastonare la sua pietra e di scorgere Andromeda disperato, con in braccio il fratello, seduto per terra. " OH NO!! CRISTAL!! ANCHE TU!! TI PREGO SVEGLIATI!!!"

"tranquillo… s-sto b-bene… sono solo…un po’…stanco" disse, per poi chiudere gli occhi. "è svenuto… ma credo che stia bene… comunque abbiamo collezionato gia 3 pietre elementale… mancano Sirio e Pegasus…vi prego amici, fate presto!!