Cap. 1 Una Nuova Minaccia

Era una notte buia e tempestosa in Grecia, quando, in cima al grande tempio, Lady Isabel si svegliò di soprassalto. Era chiaramente preoccupata, anche perché qualche giorno prima il padre Zeus gli aveva detto che tra poco, la Terra sarebbe stata minacciata da una nuova terribile avversità, ma non era sceso nei dettagli, anche perché non era una cosa del tutto sicura. Il giorno dopo Lady Isabel convocò Pegasus e gli altri:"salve mylady, come mai ci ha convocati tutti qui?"domandò Pegasus curioso, e lei rispose: "calma, ora vi spiegherò tutto nei minimi dettagli: molto probabilmente una nuova terribile forza malvagia minaccia la Terra e solo voi potrete fermarla!!" "che tipo di minaccia?", "non si sa ancora, mio padre non è sceso nei dettagli, anche se credo che presto lo scopriremo".

Quella sera Zeus chiamò Atena spiegandole molte cose "Atena, figlia mia, a questo punto è bene che tu sappia, sta per risorgere Jenji, il sovrano degli elementi, e insieme a lui ci sono anche i suoi 5 scagnozzi, i demoni elementari"

Atena rimase sconvolta da questa terribile notizia, Jenji era un mostro terribile che era stato sigillato da lei stessa millenni e millenni fa, ma ora lui e i suoi demoni si erano liberati e bisognava fermarli a tutti i costi. Il giorno dopo i cavalieri ebbero la notizia e rimasero un po’ scossi "il palazzo di Jenji si trova al centro della Grecia ma per entrarvi avrete bisogno delle 5 pietre elementari custodite ognuno dei 5 demoni che esercitano un elemento ciascuno: fuoco, cielo, ghiaccio e acqua, terra e infine il fulmine. Per entrare nel palazzo di Jenji dovrete sconfiggerli tutti e prendervi le loro pietre!!" "bene Lady Isabel, noi siamo pronti! Ci divideremo in quella che ora è una Grecia completamente distrutta da questi tizi""mylady, ma come farà qui da sola, senza nessuno che la difenda""non preoccuparti Cristal, so badare a me stessa e poi Jenji non utilizza soldati, ma solo i suoi 5 fidati seguaci… comunque state attenti, quei demoni sono fortissimi!""non si preoccupi mylady, abbiamo sconfitto Dei del calibro di Nettuno o Hades, cosa saranno dei demoni""si Phoenix ha ragione!!""non sottovalutateli… e siate prudenti"

Quella sera stessa i 5 cavalieri indossarono le loro armature e si divisero in quella che ormai era una Grecia distrutta, silenziosa, e desolata. Una nuova battaglia stava per avere inizio.