PROLOGO

Di nuovo riuniti

Un nuovo sole splende a Nuova Luxor, più vivo, più brillante. Le ristrutturazioni del palazzo dei tornei sono a buon punto. Lady Saori ha dato la concessione alla federazione nipponica di arti marziali per l’utilizzo del palazzo in vista dei campionati mondiali di judo e karate che si svolgeranno in concomitanza a data da destinarsi.

La struttura si presenterà più moderna, con un nuovo design e con vari sistemi di sicurezza aggiornati. Anche l’abitazione di lady Saori è stata "amplificata"; la palestra è stata ulteriormente attrezzata e sono state costruite altre stanze per accogliere più orfanelli. Ma al momento quell’abitazione è completamente priva di anima viva.

Lady Saori si è trasferita temporaneamente nella sua proprietà privata che si trova in una campagna fuori città, isolata ma molto tranquilla. Un lungo viale alberato ed un grandissimo giardino colmo di stupendi fiori colorati, costituiscono un simbolo di benvenuto e di pace per chi arriva in quel luogo. La tenuta è di stile antico, tipo vittoriano, con delle alte colonne alla cui sommità si trovano dei capitelli tutti intarsiati; e poi grandi finestre e balconi molto ampi, simili a delle terrazze, che si affacciano sul giardino. Una grossa porta di legno che si erge al centro della tenuta, indica l’ingresso principale e sul costone sopra essa si trova scolpito lo stemma della famiglia della duchessa.

Al contrario di Nuova Luxor, in questo luogo l’atmosfera è sicuramente l’opposto, molto gaia, e vi si trovano i personaggi sicuramente più scalmanati di tutta la terra.

Stiamo parlando dei loro salvatori.