ALEX DI GEMINI PRESENTA

UN THE' ALLA TERZA CASA

Introduzione

Ho deciso di realizzare la mia prima fan fiction ispirandomi alla bellissima scena del pic nic alla quinta casa, , di Virgo che offre il the a Scorpio e alle ff lette su questo sito. E’ stato bello scrivere una ff sui cavalieri d’oro e divertentissimo scriverne una umoristica. Spero che vi piaccia, visto che è la mia prima ff in assoluto. E’ anche un modo per ringraziare questo meraviglioso sito

Alex di Gemini

(ogni riferimento al cav di gemini è puramente voluto)

-----------------------------

Come spesso accadeva, tutti i cavalieri d’oro erano stati invitati alla 3 casa per prendere il the. Già questo causava la depressione di Ioria e Capricorn, in quanto Gemini, schizzato com’era, offriva il the, ma si dimenticava sempre dei pasticcini. Per i due golosi non vi era quindi desiderio di scendere a prenderlo, ma, per evitare guerre galattiche, bisognava fare buon viso a cattiva sorte (ah dimenticavo, gemini di facce ne aveva due..)

Arrivarono per primi seguiti subito da Mur che, al solito, si era fermato a rimirare il grande armadio pieno d’antidepressivi e psicofarmaci di proprietà di Arles. "Benvenuti, in anticipo come sempre di 5 minuti" li salutò pieno di affabilità Arles, "lietissimo del tuo invito" risposero i due all’unisono. Arles era talmente preso dalla soddisfazione da non accorgersi dei volti depressi dei colleghi e del loro saluto di circostanza

Il tuo armadio è più fornito di quanto non lo sia il mio di arnesi e materiale per riparare armature disse Mur ammirato. "E’ stupendo, non è vero? " Rispose Arles. Una voce allegra disse La cucaracha la cucaracha segno evidente che il Toro fosse anch’egli giunto Saludos amigos dichiarò e tirò delle pacche sulle spalle agli amici che, a momenti spezzavano loro la schiena. Subito dopo entrò Scorpio che era nascosto lì da mezz’ora, ma, volendo evitare il saluto del Toro, aveva atteso il suo arrivo ed era entrato così dopo. Arrivò anche Aquarius che non aveva paura della pacca perché sapeva che Aldebaran non l’avrebbe salutato così. Aldy sapeva infatti che A avrebbe generato un invisibile muro di freddo, così era inutile toccarlo. Ma Aldy pensava che fosse dovuto alla timidezza, così non si offendeva…..

Cancer arrivò ultimo nella grande sala. Ed ecco che entrò in una bella uniforme da cameriera una bella ragazza avvolta dalla luce solare. Tutti ne rimasero ammaliati, o meglio, dopo tre secondi, tutti si accorsero che …era Fish!!! "Cosa ci fai conciato in quel modo?!" sbraitò Ioria? "Ho perso una scommessa con Castalia, così oggi tocca a me servire" disse Fish per niente imbarazzato.

Fortunatamente non servi caffè disse Cancer. Il caffè mi rende nervoso.

Come se fosse necessario trovare qualcosa che lo rendesse nervoso…

Mi raccomando metti aspartame invece dello zucchero, disse il Toro; non poso farne a meno, sono a dieta (come se 14 calorie potessero cambiargli la vita…)

Ma chi ha preparato il thè?" chiese Aquarius sospettoso "Castalda" rispose Gemini con la solita affabilità "Meno male, pensò Aquarius: quando lo prepara Tisifone non posso sputarlo per riguardo alla mia fama di imperturbabile, così mi tocca sempre fare la lavanda gastrica" "Anch’io" gli rispose Virgo con gli occhi, come se gli avesse letto nel pensiero

Nel frattempo scorpio e aquarius guardavano di sottecchi Virgo (mi ero scordato di dire che era arrivato) chiedendosi, come sempre senza risposta, se non fosse depresso. Cancer, subito assaggiato il the lanciò un terribile urlo "scottaaaa" e lo sputò Purtroppo finì addosso a Ioria che si irritò molto. Volete che Cancer possa perdere un occasione per fare a pugni? Impossibile direte voi e infatti subito giù botte, colpi segreti scontro dei 1000 giorni e tutto quello che volete.

Mur bevevo imperturbabile nonostante la lotta, con tazze cucchiaio zucchero che gli fluttuavano in stile 2001 odissea nello spazio: quando mai il campione della telecinesi si è aiutato con le mani? Era sempre disposto a servire gli altri, ma nessuno si fidava più dopo quella volta che, per uno starnuto, aveva perso la concentrazione, tutto era caduto, Arles era diventato cattivo e…meglio non pensarci…

"Dimmi Capricorn, come va l’Excalibur?" chiese Mur " SI è rotta ieri, volevo portartela a riparare" "Ma è la quinta volta in due mesi!!" "Almeno è ancora in garanzia" obiettò Capricorn "La prossima volta non ci saranno garanzie!!" rispose Mur stizzito

Data la superiorità su Cancer, Ioria trovava anche il tempo di pensare aggli affari suoi e ricordò quella mattina in cui non riusciva a svegliare Micene. Così lo butto giù dal primo piano del letto a castello, ma non si svegliò. Così salì di corsa sul primo piano, si buttò sopra di lui, ma niente. Salì una ventina di volte e alla fine, Micene si svegliò assonnato, con una faccia che sembrava dire: "E’ già mattina?"

Quei due ne avranno per mille giorni, disse Arles prendendo la parola Così voi ascoltate i grandi annunci che colgo l’occasione di fare. Cioè? chiesero tutti

Per prima cosa, disse Virgo alzandosi, vi comunico che terrò gli occhi aperti perché sono finalmente andato dall’oculista!!! Ovazione trionfale da parte di tutti

E’ lo stesso di Sirio, i risultati sono quindi garantiti

Altra ovazione

Io, invece, riprese Arles, vi comunico che ho dato tutti gli esami preparato la tesi e domani prendo la laurea in psichiatria, psicologia, sociologia, scienze dell’educazione!!!

Altra standing ovation

Aspettate devo fare anch’io un annuncio" disse Fish con l’aria felice e linda di chi sta per annunciare la cosa più originale del mondo: ho trovato un chirurgo plastico che mi renderà ancora più bello!!

Tutti cadono nella più totale depressione e disinteresse, ma, vedendo il neo di Fish muoversi, si sentono tutti gelati fino alle ossa: sanno che è segno che Fish si sta infuriando così disperati, si alzano urlando all’unisono "per Fish banzai, banzai, banzai" e per fortuna Fish pensa che tutti sostengano caldamente la sua decisione e si calma

"Chi vincerà tra Cancer e Ioria, si accettano scommesse" urlava pacioso e contento il cavaliere di libra (mi ero dimenticato anche di sua bassezza): "ma che narratore sei?" mi ha urlato dietro. Mi scusi dissi a voce bassa. Va beh smemorato come sei è il minimo che ci si possa aspettare da te. Comunque nessuno aveva voglia di scommettere perché tanto si sapeva che avrebbe vinto Ioria, così Libra riprese: vedo che avete tutti voglia di un torneo di backgammon: si accettano sfidanti!!! Tutti, compresi Cancer e Ioria che smettono di lottare (ma non potevano far finta di niente e continuare?) cadono nella disperazione totale: sanno che i tornei del maestro sono terribili, lunghi noiosi. Se vinci subito ti punisce tenendoti sotto la neve per un mese perché non si è divertito, se perde dopo un lungo duello si arrabbia ugualmente perché non vuole perdere e ti fa stare su un dito per due mesi interi. Tutti si guardano l’un l’altro alla ricerca di una vittima, ma è impossibile trovare uno così matto. Si cerca di trovare un compromesso, ma oggi non è giornata. Il maestro, con le lacrime agli occhi per la gioia esclama: "ho capito la vostra timidezza, in realtà volete una tombolata: forza iniziamo la famosa tombola delle 12 case!" (Si, nel senso che dura appunto 12 ore)…

Roba da suicidarsi, nessuno sa cosa inventare ma…. Ecco che si rompe il muro ed entra uno stano tipo in tuta tecnologica su un cavallo alato meccanico. "Salve, sono Teppei, il cugino di Pegasus ma… mi sa tanto che ho sbagliato cartone!!!!