CAPITOLO 14
…..continua…….
Seiya:"Così sei tu il mio primo avversario!! Chi sei??"
Sconosciuto:"Sono Gemer di Cyclops, un platinum saint!! E sarò anche il tuo ultimo avversario!!"
Seiya:"Sempre così sicuri, voi platinum saint, ma avete visto finora, che fine avete fatto, ebbene è quella la fine che aspetta anche te!!"
Gemer:"La mia sicurezza scaturisce da fondate ragioni cavaliere, io sono il saint che discende dai leggendari cyclops!! I potenti esseri che nell
’antichità donarono a Zeus, Poseidone e Ades le loro armi!! Quindi io….ho a disposizione tutte quelle armi!! Come pensi di sopravvivere??"Seiya:"Prova a sopravvivere tu intanto!! PEGASUS RYUSEI KEN!!!!"
Gemer:"Sei lento!! Certo ti muovi quasi alla velocità della luce, ma noi platinum saint ci muoviamo molto al di là di questa velocità!!"
Seiya:"Eppure…come ho battuto Speed batterò anche te!!!"
Gemer:"Speed?? Osi paragonarmi a quel verme?? Si definiva uno dei saint più forti ma in realtà non era un granchè!!"
Seiya(pensa):"Purtroppo ha ragione, appena ho indossato questo gold cloth del sagittario sono stato da subito in grado di competere con lui…..questo qui sembra invece, proprio di un altro livello!!"
Gemer:"Prova a fermare il mio colpo….gold saint!! CICLOP
’S TRIDENT!!!"Un enorme tridente infilza Seiya e lo sbalza via facendolo ricadere a terra violentemente!!
Gemer:"Visto?? Nella mia mano sinistra risiede il tridente dei ciclopi, che fu dato anche a Poseidone!!"
Seiya(pensa):"E
’vero!! È proprio quel tridente!! Uguale a quello usato da Poseidone…..la potenza è proprio la stessa……mi ha danneggiato nonostante indossi il gold cloth……ma perché il tridente ora lo ha lui??"Gemer:"Vedo che sei rimasto impressionato…..prova allora il mio secondo colpo sagitter!! CICLOP
’S SWORD!!"Seiya:"N-no, non l
’avrai vinta!!! PEGASUS RYUSEI KEN!!!!!!!"Ma il colpo di Gemer divide in due tutti i colpi di Seiya e poi infilza inesorabilmente anche lui e lo sbalza nuovamente lontano…….
Gemer:"Come hai visto…non puoi competere contro la spada di Hades!! Che è riposta nel mio braccio destro!! Ed ora ecco il colpo di grazia Seiya!! Guarda bene il mio elmo!! È questo il mio colpo più potente!! Il fulmine donato poi anche a Zeus!!!"
Infatti l
’elmo ha la forma di un enorme occhio, l’occhio dei ciclopi, con ai lati due fulmini sporgenti…..Gemer:"Ecco la tua morte!!!!!!CICLOP
’S THUNDERBOLT!!!!!!"Il colpo, che in potenza supera gli altri due, è devastante e distrugge tutto quello che si trova nella zona, proprio come il vero fulmine di Zeus!! Seiya viene colpito in pieno, l
’impatto lo catapulta contro un muro frantumandolo……Gemer:"Hai visto la potenza dei leggendari Ciclopi che ora risiede in me?? Tu non puoi nulla contro questa potenza!! Ma cosa mi prende?? Parlo con un cadavere…..addio sagitter, che il tuo insano gesto non sia mai scordato……."
Seiya:"N-non sono ancora morto….."
Gemer:"Non ci credo….sei forse immortale??"
Seiya:"E
’ stato questo gold cloth a salvarmi….senza di lui, se avessi indossato il mio vecchio cloth, sarei morto!! Ma non è solo questo….lo sai vero che i tuoi colpi non erano alla massima potenza non è vero??"Gemer:"Che dici?? Le tue parole sono dettate dalla follia, perché mai non dovrei usare appieno la mia forza??"
Seiya:"Oh ma tu l
’hai usata appieno…..ho sentito dire che, proprio i Ciclopi, lottarono contro Crono insieme a Zeus e gli erano fedeli servitori, perché avrebbero dovuto cambiare fazione così improvvisamente??"Gemer:"Uh uh uh….hai ragione i Ciclopi non sono mai stati con Crono, ma il suo enorme cosmo divino è riuscito ad addomesticarli, punendoli per quello che avevano fatto li ha rinchiusi in questo platinum cloth, ed ora io li controllo!!"
Seiya:" Ma non senti che ora, grazie al cosmo di Atena i Ciclopi si stanno ribellando e vogliono sfuggire al tuo controllo??"
Gemer:"E
’ una menzogna!!!!"Seiya:"Allora prova a lanciarmi i tuoi colpi di nuovo…."
Gemer:"E sia….questa volta non sarai così fortunato!! CICLOP
’S TRIDENT!!! Eh ma dove??"Seiya:"Sono qui!! PEGASUS ROLLING CRASH!!"
La spirale di Seiya fa volare in alto Gemer, che nel ricadere a terra si spezza il braccio sinistro, dove risiedeva il tridente!!
Gemer:"Aaarrrggghh!! Maledetto!! Ma non sono ancora sconfitto…prendi CICLOP
’S SWORD!!!"Seiya:"PEGASUS SUISEI KEN!!!!!!!!"
Questa volta la spada, invece di dividere in due il colpo di Seiya viene distrutta e così anche il braccio destro di Gemer!!!!
Seiya:"Non vedi che la forza dei ciclopi ti ha abbandonato?? Ora è con Atena, ed io con lei!!"
Gemer:"Muori!!!!!! CICLOP
’S THUNDERBOLT!!"Seiya:"PEGASUS RYUSEI KEN!!!!!!!!!!!!!!!!"
Il potentissimo fulmine si dissolve sotto i colpi di Seiya e Gemer viene scaraventato via, ormai morente…..
Seiya:"Crono…ti insegnerò a non assoggettare gli esseri viventi!!"
Gemer:"Non farai un bel…niente…."
Seiya:"Sei ancora vivo??"
Gemer:"Certo!! Sono…un platinum saint io!! E….ho ancora un asso nella manica……."
Gemer:"INVISIBLE ILLUSION!!!!!"
Improvvisamente Gemer scompare nel nulla…..
Seiya:"E
’ svanito……"Gemer:"No!! Sono qui!! Sono soltanto invisibile!!! Non può più vedermi come mi colpirai??"
Seiya:"Maledetto PEGASUS SUISEI KEN!!!!"
Gemer:"Mancato!! Ora prendi questo, non sarà certo potente come prima, perché i ciclopi si ribellano ma se non lo parerai farà lo stesso il suo effetto, e visto che non mi vedi!! CICLOP
’S THUNDERBOLT!!!"Il fulmine, questa volta prende alla sprovvista Seiya e lo sbalza via, lui finisce a terra apparentemente privo di sensi…
Seiya(pensa):"Aspetterò che si avvicini…ma come farò a capire quando sarà qui?? Atena ti prego aiutami!!!.......ecco lo vedo!! Grazie al caldo cosmo di Atena lo vedo!!!!!!"
Così Seiya si sposta velocemente all
’indietro, grazie al settimo senso, alla velocità della luce!!Gemer:"Eh??"
Seiya:"Sei finito!!! PEGASUS ROLLING CRASH!!!!!!!"
Questa volta la spirale di pegasus non da scampo a Gemer, che ormai giace sconfitto a terra……
Sconosciuto:"Sei stato bravo….ma con me non ti sarà così facile……"
Seiya:"ma quello che hai in mano…..è un pezzo della pietra Abadir!!!!!!"
Continua……