Carola della Lepre

Sesso: F

Nazionalità: franco-cinese

Altezza: 1.77cm

Peso: 60kg

Grado: Tenente

Impronta: psichica

Adora: la vittoria

Odia: le umiliazioni, il suo uomo

Pregi: bellezza, velocità, forza, intelligenza

Difetti: eccessiva sicurezza, orgoglio esasperato

Tecniche di combattimento

Ovali d’energia: Delle sfere energetiche di forma ovale che Carola può facilmente governare con la psiche, una tecnica apparentemente banale, ma letale se ben combinata con le abilità atletiche della Hare Saint.

Megathon Punch (Pugno Megatone): Il pugno più potente dell’Universo, come è giustamente definito da Carola stessa, un attacco che unisce la grande potenza cosmica del Tenente con la forza fisica, permettendo di assestare dei diretti tanto potenti da polverizzare vestigia d’argento e danneggiare seriamente quelle d’oro, o di smottare il terreno al di sotto dei cavalieri suoi nemici. Unico difetto di questo attacco è il lasso di tempo necessario per caricarlo, ovviato dalle abilità strategiche della Hare Saint.

Sparkling Jackpot (Vittoria Sfolgorante): Il Salto oltre il Sole, come lo ha ridefinito la stessa Tenente della Lepre. Una tecnica che consiste in un salto che supera la più fantasiosa immaginazione per le vette raggiunte prima di schiantarsi, come una cometa carica di energia cosmica, contro il proprio nemico, lasciando solo cenere e distruzione al proprio passaggio.

Profilo: Conosciuta come la più temibile dei Quattro Tenenti di Platino, Carola della Lepre è di fatto una figura potente ed affascinante con immensa esperienza di guerriera. Dimostra fin da subito agilità e forza senza pari combinate con elevatissime doti strategiche ma, oltre ciò, nasconde ben altre doti di saint, che tiene sopite dentro di sé. Unico difetto di questa guerriera pressoché perfetta è la superbia, che la rende talvota cieca anche alle più ovvie verità.

Frasi Memorabili:

"Shaina di Ofiuco, in tuo onore l'esile e letale balzo della lepre raggiungerà le altezze dei Sette Cieli, per poi ricadere su di te come grandiosa ed imparagonabile cometa!"

"Pugno Megatone, tu per cui l’Everest è men che biglia di vetro, entra in azione, nel segno della Lepre! Frantuma quest’incosciente, mandando in pezzi anche la sua anima, in modo che nessuno mai possa rimetterli insieme!"

"Non basterebbe il veleno di un lago di serpi a fermare il passo fiero di Carola della Lepre!"

"Sacerdotessa! Fosse anche l’ultima cosa che faccio, ti dimostrerò la mia superiorità, riducendoti a finissima sabbia nel deserto freddo della tua disfatta!"

"Il cielo è chiaro, sopra di me, ed il sole arrogante, anche dalle altezze invidiabili a cui si trova, non mi mette in soggezione. Irriderò ancora una volta quelle distanze celesti, saltando fin oltre la stella sfolgorante che fa da chiave d’esistenza a questo pianeta! È il momento di ripetere lo Sparkling Jackpot!"

"Adesso scoprirai perché Carola della Lepre è conosciuta come la più temibile del Quartetto dei Tenenti di Platino! È arrivato il momento di gettare giù la maschera. La vera saint che si nasconde dentro di me sta per fare la sua comparsa! Il grido del suo risveglio sarà il requiem del tuo funerale!"

Manola del Gatto Selvatico

Sesso: F

Nazionalità: franco-cinese

Altezza: 1.77cm

Peso: 60kg

Grado: Tenente

Impronta: artigli energetici

Adora: vincere

Odia: le umiliazioni

Pregi: bellezza, velocità, forza, intelligenza

Difetti: eccessiva sicurezza

Tecniche di combattimento

Sfuriata Felina: Una pioggia di taglienti colpi lanciati dagli artigli affilati della Saint della Gatto Selvatico, una tecnica dalla potenza distruttiva ineguagliabile e dalla velocità ben superiore a quella della luce.

Scrachting Storm (Tempesta di Graffi): La più veloce delle raffiche di unghiate di Manola, un colpo che irride la velocità della luce, superandola di molto e cadendo come tempesta mortale sull’avversario.

Profilo: Manola è la seconda identità di Carola della Lepre, la saint in lei sopita, originata dalla dualistica natura del suo segno, Lepre e Gatto Selvatico insieme. Per questa sua particolarità, è da tutti temuta fra i Tenenti e persino amata da uno dei suoi superiori. Come combattente del Gatto Selvatico, la Platinum Saint non fa più uso di eccezionali salti, bensì attacca con veloci ed affilate unghiate feline.

Frasi Memorabili:

"Shaina di Ofiuco! Quando i poteri della lepre non bastano, un’elegante ed agile creatura tira fuori le sue unghia di platino!"

"Riscatterò l’onore di colei che fui, ossia Carola della Lepre! Prepararti, maledetta!! Presto le unghia del gatto ti avvolgeranno come fitta pioggia, letale ed inarrestabile! Au revoir!"

"Battuta … Non ho più vergogna, non ho più reputazione alcuna da difendere. Ofiuco, tu mi hai vinta; ma non credere che la tua vita sarà più facile, dopo questa vittoria. Ti attendono i signori della Folgore Bianca di grado più alto, i vertici della Platinum Army. Il mio uomo, ad esempio, non potrai di certo superarlo con siffatti trucchetti. E’ una strada in discesa la tua. Sì, verso la tomba! Torna indietro, finché sei in tempo. Accetta il consiglio di una collega."