Krios del Gallo

Sesso: M

Nazionalità: svedese

Altezza: 1.83cm

Peso: 71kg

Grado: Tenente

Impronta: musicale

Adora: suonare l’organo, devastazione e sofferenza

Odia: chi non lo ascolta, le Sacre Scritture

Pregi: potenza, determinazione, sadismo

Difetti: la sua completa follia

Tecniche di combattimento

Platinum Feathers (Piume di Platino): Le Piume del Gallo di platino, affilate come coltelli, appuntite come spine e letali quando le più fatali delle spade, sono armi che Krios può controllare con il suo stesso cosmo.

Murdering Scream (Urlo Assassino): Un urlo di pura potenza ultrasonica che il Tenente del Gallo emette con estrema facilità, lanciandolo direttamente contro il proprio nemico con effetti devastanti.

Hypercutting Beack (Becco Iper-tagliente): Un doppio fendente lacerante che dilania ad altissima velocità il corpo del nemico, senza lasciare spazio e difesa alcuna.

Requiem Parasite Leech (Requiem delle Bocche Parassite): L’ordine con cui le canne dell’Organo di Platino di Krios si animano, diventando simili a serpenti, nelle movenze ed a vampiri nell’agire.

Seven Deadly Sins’ Lullaby (Nenia dei Sette Peccati Capitali): L’organo è l’arma migliore del Tenente del Gallo, che attraverso l’oscura melodia che sa gestire può creare una sadica tortura, intrappolando il nemico nei beccucci superiori dell’Organo di Platino, che risucchiano il sangue della loro vittima, mentre lo dilaniano psicologicamente, ponendolo dinanzi ai suoi peccati. Sette sono le note della melodia di Krios, come i peccati capitali che fa scontare in questa malefica tortura. Ogni volta che la vittima si pente di uno dei suoi peccati, a seconda della mole della rispettiva colpa nel suo cuore, una quantità di sangue proporzionale a quella colpa viene risucchiata dalle canne del organo. Il salasso si conclude con la morte del sentenziato, la cui anima è però libera di salire al Paradiso dei cristiani.

Profilo: Il più folle dei quattro Tenenti, Krios si mostra come un pazzo sanguinario con una propensione per il sadismo e l’eresia, la stessa che mostra nel parlare del Dio dei cristiani. Al contempo, si illude di essere la reincarnazione di Cristo, il Messia morto in croce, e si reputa pertanto abbondanato al sacrificio estremo dallo stesso Jahvè! Malgrado la sua pazzia lo faccia già apparire pericoloso agli occhi dei nemici, quando l’Oscuro Musico della Platinum Army si avvicina al proprio organo diventa un nemico ben più letale e sanguinario. Oscuro e misterioso è il passato dell’ex-religioso, il cui travaglio mentale e l’attuale condizione di instabilità sembra essere frutto di un trauma si troppo grande per essere sanato.

Frasi Memorabili:

"Nell'antro delle melodie di morte sei giunto, cavaliere.. S'accosta il tuo fiato al mio orecchio, nel rivelarmi la tua giovane età e la tua storia..."

"Sfortunatamente per te, qui non c'è spazio per rivendicazione alcuna.. C'è solo Krios, musico oscuro della Costellazione del Gallo, maestro di requiem dell'Organo Sanguinario... Volevi vendetta ma hai trovato solo le primizie di un inverno precoce.."

"E' il momento per te di completare il percorso, la tua Via Crucis e' giunta al termine ma non confidare in una gioiosa Pasqua perche' non vi sarà nessuna resuscitazione!"

"Clay, a troncare il tuo passo verso il futuro, eccoti giungere la morsa crudele del becco del Gallo, HYPERCUTTING BEACK! Questo, come fendente lacerante a cui alcuno può resistere, trancerà la tua vita, che ancor dimora ai miei piedi come fastidiosa erbaccia!"

"Inginocchiati anzi ai miei piedi … Rinnega la tua Divinità, Cristo o Athena, chiunque essa sia e vieni a prostrarti dinanzi allo splendore dell’ombra di Krios, divinità della musica che tutto conosce e tutto nella requiem distrugge. Shiva e le altre divinità della Triade, così come il Buddha e Geova, così come Odino, Zeus e gli dei tutti … Sono poco più che mosche insignificanti a confronto della grandezza e del fasto della mia voce … Riconosci, santo di Athena, la mia grandezza e a te concederò perdono! "

"Ingenuo temerario, tu che pensi che i misteri della Fede possano essere compresi o anche solo afferrati dal tuo misero spirito mortale… Non hai ancora assaporato il valore del cavaliere che presiede il segno del Gallo! Il vero potere di Krios risiede nell’organo!"

"Se il tuo animo è puro come il piumaggio del tuo animale guida ed il tuo spirito candido come la neve che destreggi in battaglia, forse soppravviverai al concerto del Musico Oscuro della Platinum Army. Se invece, al contrario e come di logico, l’onta del peccato adombrerà il volo del cigno.. questa melodia di requiem ne trancerà le bianche ali."