Flegias del Cinghiale Furioso

Sesso: M

Nazionalità: cinese

Altezza: 1.65cm

Peso: 75kg

Grado: Tenente

Impronta: fiammeggiante

Adora: Cromo, coltivare l’Erba di Artemide, sua figlia

Odia: se stesso per aver abbandonato la figlia e la donna amata

Pregi: lealtà, forza, determinazione

Difetti: eccessiva Bontà d’animo

Tecniche di combattimento

Zanne della Folgore: Movendo le lame che porta sugli avambracci, Flegias può colpire con devastante potenza il nemico anche da lontano, dilaniandone il corpo e le difese nel "Martirio Selvatico", un’antica e sadica tecnica di morte e variazione che Flegias non esegue, comunque, con piacere.

Doppia Zanna di Diamante: L’attacco combinato di Flegias e della sua cinghiala Cromo, un assalto dato dopo una veloce rotazione su se stesso, che investe con furia devastante il nemico, annichilendo anche la più potente delle difese con la propria forza d’impatto, unita, naturalmente, alla resistenza della Platinum Cloth.

Zanne di Fuoco Furente: Lo stesso caldo fuoco che anima il cosmo ed il cuore del tenente del Cinghiale Furioso, scaturendo dalle sue stelle guida, può rivelarsi con un potentissimo assalto a forma di zanne che tutto incenerisce, superando di gran lunga la velocità della luce.

Profilo: La storia di Flegias è una di quelle più tristi fra i Tenenti della Platinum Army, poiché molti anni prima il guerriero del Cinghiale Furioso abbandonò il Mekar, desideroso di vivere per un breve tempo fra gli uomini. Sotto le mentite spoglie di Xuang Fu Hye, il Tenente si innamorò di una mortale, Yuling Han ed il loro amore fu coronato dalla nascita di una figlia, Ling Fu Hye. Il destino fu però beffardo con Flegias che dovette abbandonare la propria famiglia, per ordine del suo superiore. Dopo questo fatto il Tenente covò in se rammarico e sofferenza, restando fedele al proprio esercito e coltivando per loro la miracolosa Erba di Artemide, dalle doti curative eccezionali. Solo lo scontro con Shiryu di Dragon gli permetterà di ritrovare ciò che credeva ormai perso.

Frasi Memorabili:

"Cavaliere del Dragone… Non mi sbagliavo, in te avevo visto davvero qualcosa di giusto. Ma … Ascolta, prendilo come un consiglio personale: non lasciarti accecare dalla voglia di vendetta. Tanto più che quella donna, da quanto ho capito, è ancora viva. Non fare sì che il rancore t’ammanti di nero l’animo. Non sai nemmeno a cosa potrebbe portarti ciò. In quale oscuro baratro di lacrime potrebbe precipitarti..."

"Non posso, Shiryu, per quanto adesso sarei pronto a farlo, per amore di mia figlia, non posso. Già una volta l’abbandonare i miei doveri di Tenente mi costrinse a perdere la vita di una persona cara! Non posso rischiare che i miei superiori si vendichino su Shunrei. Quando puoi provocare dolore eterno, perkè uccidere? Questa è la filosofia che impera qui! I sentimentalismi non sono tollerati a Mekar !"

"Furioso cinghiale di Platino, che devasti con la tua corsa e con essa, dove passi, porti il niente e la devastazione, incendia con la scintilla dell’ira le zanne della Folgore Bianca e manifesta, nel fuoco stellare, la fiamma divina che ti è propria … ZANNE DI FUOCO FURENTE!"

"Lo so.. Lo so sin da quando ho notato il primo sguardo tra voi due. Ed è per questo, cara Ling, che ho trattenuto le zanne di fuoco. Non avevo la minima intenzione di macchiarmi del sangue del mio futuro genero."